annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    mi sfugge un punto : questo è il topic della GTR oppure della porsche ?
    E' quello che mi chiedo pure, ma che tipo di complesso avete voi Nissanisti?-chi ci fà un analisi dettagliata?
    McCrash la fai tu?

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
      E' quello che mi chiedo pure, ma che tipo di complesso avete voi Nissanisti?-chi ci fà un analisi dettagliata?
      McCrash la fai tu?
      eh !? ... io non ho mai messo in dubbio le qualità della porsche
      ...conosco le varie 917LH K 917/30 -935 (K3)-936-956-956B-962c ecc ecc...sono pure un fan delle auto giappo

forse quelli prevenuti sono i porschisti

Commenta

no non è vero...forse sono piu' amanti della gudia quello si, c'è da riconoscerlo.

una gtr la porti al 95% pure tu...la gt2 pochissimi.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          no non è vero...forse sono piu' amanti della gudia quello si, c'è da riconoscerlo.

per questo motivo la GTR è inferiore ala GT2 ?

Commenta

Ma infatti, come disse l'Ing. Mizumo(capo alla GTR) "la gtr è un auto progettata per tutti sotto il profilo guida"
            significa che per chi è un pochino più smaliziato alla guida sicuramente una gtr non lo soddisferà.
            E' un auto che non ti cresce adosso nel tempo come una GT2.
            Da tutto subito come una Troia.

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              per questo motivo la GTR è inferiore ala GT2 ?
              VEDI CHE SEI PREVENUTO? ma chi ha detto questo...ti dico solo che non avrà mai il fascinod ell'altra ed a me non potrà mai suscitare emozioni che proverei guidando la BESTIA!!!!

CAPITO O SPIEGO DI NUOVO?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

VEDI CHE SEI PREVENUTO? ma chi ha detto questo...ti dico solo che non avrà mai il fascinod ell'altra ed a me non potrà mai suscitare emozioni che proverei guidando la BESTIA!!!!

CAPITO O SPIEGO DI NUOVO?
                che burbero ...dai non ti arrabbiare.

Commenta

Tutta questione di gusti...e non tutti sono alla crema.

A me ad esempio fa impazzire il rombo del v8 lister storm, a te magari il v12 da finocchio della 550 maranello.

La gt2 è la supoer car per eccellenza inchinati!!!!
                  quante idiozie che scrivete!

rombo da finocchio la 550 maranello? ma scrivi cosi, xke invidi cosi tanto le ferrari? ma l'hai mai sentita una ferrari? o avete solo orecchie x quella mototrebbia che chiamate Porsche?

McCrash la fai tu?
                  Almeno io, nessun complesso. quello che è venuto a intasare il topic, con vari argomenti contro gtr, e a parlare di porsche nn sono io, ne evotme, ne eddy, ne qualcun'altro.....

Ma infatti, come disse l'Ing. Mizumo(capo alla GTR) "la gtr è un auto progettata per tutti sotto il profilo guida"
                  significa che per chi è un pochino più smaliziato alla guida sicuramente una gtr non lo soddisferà.
                  E' un auto che non ti cresce adosso nel tempo come una GT2.
                  Da tutto subito come una Troia.
                  questo lo pensi tu. nn tutti amano la GT2, e nn tutti la lodano come se fosse la migliore auto costruita sulla faccia della terra.

Commenta

E' riconosciuto da tutti i più grandi piloti e giornalisti/piloti che la GT2 è tra le grandi automobili mai costruite e tu che non sei nessuno ti metti a vomitare parole senza senso sei davvero un poraccio ignavo di tutto EvoTME.[qimg]http://www.track4fun.it/forumnew/icon_smile_clown.gif[/qimg]

a parte che il mio post precedente non si riferiva di certo alla nissan, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, vuoi una 911 con prestazioni elevatissime che paghi la bellezza di 193k euro??????? o preferisci avere qualcosa di altrettanto valido (o pure meno, dato che qui voglio proprio vedere chi ha le capacità di guida per estrarre il 100% da macchine del genere.....) risparmiando pure qualcosa ma che ti offre blasone, linea, sound e soprattutto esclusività. Porsche ha costruito sì una macchina che risponde a questi requisiti che sono quelli di una VERA supercar (oltre alle immacabili prestazioni pure), peccato che costasse quasi mezzo milione di euro (sta cosa non l'ho mica detta solo io, anche qualcuno più qualificato di me)..ripeto: ognuno è libero di pensare quel che vuole, ma a determinate cifre non ci devono essere ombre (ah è uscita una nuova porsche?? sì...qule?? ehm il cayenne diesel..........spero che poi modelli del genere servano a ripianare i 9 miliardi di euro di debito che hanno in casa, perchè altrimenti è un fallimento su tutta la linea..). Ecco che allora ci stanno macchine come la gt r, relativamente convenienti, con prestazioni fuori discussione, dove il blasone non conta ma che sicuramente verranno ricordate in futuro per le prestazioni raggiunte (mi pare proprio che le vecchie r abbiamo tanti estimatori), in grado di dar fastidio a macchine che portano ben altri cognomi.
                    Ultima modifica di EvoTME; 20-05-2009, 14:00.

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      quante idiozie che scrivete!

rombo da finocchio la 550 maranello? ma scrivi cosi, xke invidi cosi tanto le ferrari? ma l'hai mai sentita una ferrari? o avete solo orecchie x quella mototrebbia che chiamate Porsche?
                      VERAMENTE LA SENTO TUTTI I GIORNI accesa E L'HO GUIDATA (grazie al cuginastro che mi ha concesso di usarla qualche volta...) e posso dirti che bella si, e sicuramente molto piu' bella di una GTR...ma forse pesnavo desse piu' spinta sotto invece è un mostro da auostrada e neanche poi cosi' tanto...penso che con la mia evo non sarei stato troppo lontano...anzi

mica come te che le auto le vedi solo su topolino

Commenta

Sto operando...
                      X