annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
    Si e allora continuiamo a dire che la GTR da 0-100 fà i fantomatici 3.3!!
    Vai con la giostraaaa!!
    Karl, scusa una mia piccolezza..Tu parli per averla provata?
    NO.
    Tu l'hai vista in azione contro porche o altro?
    NO.

Ma allora: che cazzo parli a fare?Tieniti pure la tua porche..Che secondo me a parte 2-3 modelli le altre fanno schifo in quanto te le spacciano per supercar pure quelle.
    Già alcune volte ho smerdato porche con la mia che costa una vagonata di soldi di meno e i tagliandi non son cari come quelli porche..Costano un botto di meno...
    Cioè non vorrei dire altro...Però sinceramente se la GT-R ha gli stessi numeri della precedente, a cui ci aggiungi l'aumento della tecnologia e altre diavolerie, alla porche ci si mette poco a smerdarla in pista..
    Io fossi in voi: parlerei solo di quello che si legge, poi in pista si vedrà lo scontro diretto..
    Poi questo è un topic GTR non nissan vs Porche o altre cagate simili..
    Quindi, in mia modesta opinione...Prova andare a rompere i co....i da un'altra parte...Se vuoi stare parla solo dell'argomento e non menzionare porche o altre marche...
    Se vuoi apriti un topic tuo nella sezione porche o auto cruccole e poi sparla lì dentro..Ma saresti cmq sempre OT.
    Son sincero...Hai stracciato i maroni anche ad un prete ormai...

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      ti comunico che se non sono proprio 3.3 ci va molto vicino dato che sui 400m ha bruciato la superleggera...appena recupero i tempi posto..

da 4ruote

GT-R
      0-100 3.9 sec
      400 m 11.9 sec
      1 km 21.7 sec

scuderia
      0-100 3.4 sec
      400 m 11.3 sec
      1 km 20.6 sec

gallardo 560
      0-100 3.7 sec
      400 m 11.5 sec
      1 km 20.6 sec

911 turbo cabio tiptronic
      0-100 3.8 sec
      400 m 11.9 sec
      1 km 21.9 sec

Commenta

Originariamente inviato da SupraRz Visualizza il messaggio
        NO.
        NO.

Ma allora: che cazzo parli a fare?Tieniti pure la tua porche..Che secondo me a parte 2-3 modelli le altre fanno schifo in quanto te le spacciano per supercar pure quelle.
        Già alcune volte ho smerdato porche con la mia che costa una vagonata di soldi di meno e i tagliandi non son cari come quelli porche..Costano un botto di meno...
        Cioè non vorrei dire altro...Però sinceramente se la GT-R ha gli stessi numeri della precedente, a cui ci aggiungi l'aumento della tecnologia e altre diavolerie, alla porche ci si mette poco a smerdarla in pista..
        Io fossi in voi: parlerei solo di quello che si legge, poi in pista si vedrà lo scontro diretto..
        Quindi, in mia modesta opinione...Prova andare a rompere i co....i da un'altra parte...Se vuoi stare parla solo dell'argomento e non menzionare porche o altre marche...
        Se vuoi apriti un topic tuo nella sezione porche o auto cruccole e poi sparla lì dentro..Ma saresti cmq sempre OT.
        La penso anche io cosi.. magari senza parolacce eh

cmq toh una paio di foto

06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

NO.
          NO.

posta una foto della tua Supra

karl magari a volte esagera, è vero....ma il tempo gli darà ragione secondo me....

se parliamo poi del discorso garanzia.....................grazie porsche!
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

Commenta

NO.
            NO.

ancora a battibeccare contro un muro di gomma?
            io il mio disappunto l'ho espresso (vedo che l'hai fatto anche tu)e ora adotto la filosofia del continuare a parlare di gtr con appassionati che voglion parlare di gtr...come da 3d...il resto è merda...
            Ultima modifica di mind12; 16-01-2009, 19:20.
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Ma quale Rinnovamento?!?
              Le auto Moderne con le loro molteplici castrazioni sono penose, solo pochi marchi riescono a mantenere il loro "Thrill" intatto nella purezza d'intenti!
              Vedi le delusioni delle ultime Sportivissime, Impreza STI, Evo X, GTR, M3 ecc. ecc.

Infatti guardati le premiazioni delle GT3 e GT2 dove arrivano come punteggio sopra alle rosse, vediti Ecoty del 2008 le vincitrici sono Porsche!

Ma dove?
              TI ho postato mille testimonianze, i tempi al ring sono fasulli, sul lato garanzie, porsche è avanti di mille anni , vedi i casini con gli americani sulle garanzie annullate, ti ricordo che se togli gli aiuti elettronici, la centralina registra il tutto, e la garanzia si annulla automaticamente, poi sotto il lato dell'affidabilita la GTR è penosa.
              Porsche è intocabbile! poi il costo di gestione è al pari di una moderna BMW.

Infatti, per fare c'ho hanno dovuto rinunciare al divertimento, all'emozione di guidare una Sportiva, ci sono riusciti ma a caro prezzo, hanno tolto il Thrill! è la morte dell'auto Sportiva in senso assoluto.
              Karl, con te dopo svariati post giungiamo ad una conclusione, ti ritrovi messo alle strette, ti aggrappi ad appigli molto fragili e come d'incanto si riprendono sempre le solite argomentazioni, e TACCCCCC.............riscrivi le stesse solite cose su cui ti abbiamo già risposto.
              Che la GTR non sia una cacca, che abbia bastonato Porsche, che Ferrari sia qualcosa di irrangiungibile per Porsche, son tutte tematiche fin troppo chiare e discusse, poi te ne esci con sto thrill e siamo punto e a capo.
              Tieniti tutto il thill di sto mondo, ma arrivi dietro in un ipotetico giro in pista sia che ti dovessi confrontare con un GTR che con una SCUDERIA.
              Quando Porsche sfornerà un nuovo prodotto all'altezza ne riparliamo, per il momento stattene rinchiuso in uno stanzino buio senza acqua nè cibo.
              Ultima modifica di trotalessa; 16-01-2009, 19:39.
              integrale è per sempre....
              Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
              la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                comunque ho letto che anche ad esempio la BMW ha dei problemi con il lunch control (non comunque al livello nissan), chissà se le "superblasonate" hanno noie simili
                Credo che qualunque macchina supersportiva se viene sfruttata senza ritegno, dopo 10-15 partenze al palo ceda la trasmissione.
                Di qualche sporadico caso di utilizzo estremo, Karl ne ha fatto un cavallo (zoppo) di battaglia.
                integrale è per sempre....
                Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                la freccia del sud

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  posta una foto della tua Supra

karl magari a volte esagera, è vero....ma il tempo gli darà ragione secondo me....

se parliamo poi del discorso garanzia.....................grazie porsche!
                  Di foto della mia Supra le trovi nei post delle nostre auto giapponesi

Commenta

NO.
                    NO

Supra se avessi letto le altre pagine del Topic avresti capito che la GTR non esiste ancora in Italia e che se invece di scrivere solo sul forum, passeresti una giornata in pista ti accorgerai che di GTR non se ne vede nemmeno l'ombra, qui oggi, stiamo commentando i vari articoli di giornale( Vedi il numero di Evo con Ecoty 2009) vedi i vari articoli elettronici su internet, i forum Americani dove già c'è la GTR e dove già hanno fatto ricorso con gli avvocati per il discorso delle garanzie, i vari commenti di chi è stato in Germani (e ha potuto constatare la debolezza dei freni), qui nessuno l'ha provata, mentre le Porsche quelle si che le ho provate e che tutti sappiamo come vanno.
                    Basta che ti vai vedere i tempi amatoriali in pista del Formula Club nelle varie classi di tutte le Porsche.

Ma allora: che cazzo parli a fare?
                    Come scrivi tu da rozzo ignorante che sei, parlo proprio di cazzi!- ma di quelli amari per la GTR (http://magazines.drivers-republic.co...truth030/?fm=2)
                    leggiti l'articolo già commentato in precedenza e capirai perchè si parla anche di Porsche.
                    Uno dei motivi è perchè Nissan ha preso come paragone per la GTR una Porsche, falsificando il risultato del Ring, ci arrivi non mi sembra difficile da capire?
                    Il fascino della GTR dei tempi al Ring campa su una frode!!!

.il resto è merda...
                    Hai detto bene Mind12, come si stà comportando la Nissan, facendo pagare ai loro clienti 22.000 euro di cambio, è da vere mexde!
                    Ultima modifica di karl; 16-01-2009, 20:18.

Commenta

Marò ancora qui siete.

Ormai è un ciclo vizioso. per quanto mi riguarda siamo a pagina 40 e successiva. Tra le altre cose io la GTR l'ho provata, anche in pista e posso dire che rispetto ad un GT2 e ad una GTR R34, le sensazioni sono completamente diverse.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...215949&page=40

E' inutile continuare a scrivere "nuovi" post, basta rimandare alle pagine precedenti, dato che il contenuto non cambia .

Tornando al discorso giornalisti, è ovvio che la porsche in europa è una potenza. Di conseguenza non è difficile per questa casa imporre il suo modo di "vedere" le cose, a chi dovrebbe descrivere, invece, oggettivamente ciò che vede, sente e prova (per fortuna qualcuno lo fa). Ragazzi è arrivata una macchina da 80.000 Euro che spacca. Ha rotto le uova nel paniere alla Porsche. In Uk sono centinaia le prenotazione della GTR per quest'anno. Ha stravolto il mercato!!!!

Per non esagerare, paragonerei il comportamento di alcuni giornalisti ad una sorta di "sudditanza psicologica" nei confronti di Porsche. Un po' come avveniva/avviene tuttora in alcune partite di calcio.

Per quanto riguarda i freni brembo da 6p da 380mm posso dire che sono fantastici e con una resistenza al "fading" stoica.
                      Per fare un paragone, non di parte, recentemente un giornalista di una testata di auto sportive ha provato la mia GTR per un breve articolo. Non potendo utilizzare una pista abbiamo chiesto il permesso, al comune, di chiudere al traffico per un paio d'ore (non vi dico la trafile) alcune strade di campagna adiacenti alla mia città, poco trafficate. Il risultato è stato quello di creare una mini "Tsukuba" di circa 2km. Senza dilungarmi oltre vi fosse assicurare che il giornalista in questione ha "strapazzato" la mia vettura per un paio d'ore senza pause, con me sempre come passeggero; ha toccato velocità impensabili in questi tratti stradali strettissimi (comunque chiusi al traffico e pertanto senza pericoli x terzi) frenate, macchina di traverso, accelerazioni, staccate al limite. C'era solo un rettilinio dove i freni non riuscivano, ovviamente, non riuscivano a raffredarsi al meglio. Malgrado questo solo dopo un centinaio di km il giornalista ha ravvisato del fading (è vorrei anche vedere). Se non ricordo male lo stesso "Elaborare" aveva ravvisato la potenza dell'impianto frenante stock della bnr34, durante la prova della gtr di Brigoly, in pista. Ecco il kit in questione è un umile 4p della brembo. Potete immaginare cosa sia il 6p con dischi enormi su una vetture che pesa poco piu' della bnr34.

Il resto è aria fritta. Come già invitato piu' volte dallo community, Karl dovrebbe aprirsi un post ad hoc, dove potrebbe scrivere liberamente i suoi monologhi ,dato che qui non interessano a nessuno.
                      Ultima modifica di johnny_0; 16-01-2009, 21:29.

Commenta

Sto operando...
                      X