annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    sai che adoro la tua...ma io sono TURBO IGNORANTE...e quindi penso che ripieghero' su un 996-997 o se trovassi una bella 993 TURBO S quella
    Hhehee perchè nel tuo cuore sei ancora un lima-macchine, non voglio pensare a cosa farai a quelle due turbine
    Io andrei più su una leggerissima 996 GT3, ci sono dei prezzi interessantissimi in giro e tutte a pochi km.

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
      Da tutto subito come una Troia.
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

dai via ragà non mi sembra il caso di continuare a discutere per discorsi fritti e rifritti.... sono tutte e 2 ottime auto...vanno fortissimo tutte e 2 ....la porsche è un pochino piu veloce (lo dicono piloti,giornalisti e tempi) ha piu classe e blasone ma costa anche quasi il doppio....la nissan è piu per i puristi delle prestazioni. a gente che del blasone,classe,non gliene frega nulla e......cosa importante vuole spendere la metà....

personalmente preferisco 1.000.000.000 di volte la gt2 però riconosco anche che la gt-r è una gran macchine e sta volta i jap hanno fatto una cosa eccelsa....però a mio avviso a livello della gt2 non è assolutamente.....
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Primo devi dire la verità!
          Secondo, io sono solo intervenuto su questo Thread Nissan/GTR perchè qui qualcuno la trova superiore ad una Porsche, Ferrari ecc. e di conseguenza o messo in evidenza non avendola mai guidata le opinioni di varie personalità tra cui piloti e giornalisti, che affermano il contrario delle vostre convinzioni.
          Che sia chiara questa cosa.
          Punto.

Aridajè!
          Rileggi quello che ho scritto:
          "E' riconosciuto da tutti i più grandi piloti e giornalisti/piloti che la GT2 è tra le grandi automobili mai costruite e tu che non sei nessuno ti metti a vomitare parole senza senso sei davvero un poraccio ignavo di tutto EvoTME"
          Questo è quello che ho scritto!

Tu hai seri problemi di alcolismo
          Mezzo milione di euro cosa?- quale Porsche?
          La Porsche è piena di Buffi?-Ma dove?!?
          -è il primo marchio automobilistico di successo con il miglior fatturato!!!
          Quando invece è la Nissan che stà quasi al collasso
          Ed infine tanto di capello alle vecchie e vere GTR, le Skyline quelle dal potenziale tuning enorme, senza rotture meccaniche, con il cambio manuale da maschio e dal giusto peso.
          cavolo da porschista incallito quanto sei non sai che la gt costava 470k euro???

buffi?? parla italiano se no non capisco

Se leggessi il sole 24ore (ma basta anche autoblog) scopriresti che la casa di stoccarda ha la bellezza di 9 MILIARDI di euro di debiti che per una casa con così pochi volumi di vendita sono un'enormità! non a casa si sta procedendo ad una fusione con VAG..e non è detto che la fusione sia per unione, potrebbe anche essere per incorporazione data la situazione pessima del cavallino crucco..

http://www.autoblog.it/post/20083/po...anare-i-debiti

riesci ancora a negare la realtà ora Karl???

Commenta

Criss si sono d'accordo, la GTR è un ottima GT, e da come si legge nei post precedenti è che non siamo convinti che sia un auto per la pista.

Commenta

Hhehee perchè nel tuo cuore sei ancora un lima-macchine, non voglio pensare a cosa farai a quelle due turbine
              Io andrei più su una leggerissima 996 GT3, ci sono dei prezzi interessantissimi in giro e tutte a pochi km.
              si puo' essere un alternativa, ma sai il phon cresce e so di lavori sui 996 con KKK e scarichi e mappe da 550/600 cv...sicuri puliti.

karl difatti stanno già pensando alla V Spec..che pero' ora pare diventata già intrattabile da guidare...e molto difficile.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Dai QuartoSavona non fare l'asociale maleducato, qui si stà per socializzare, non devi fare così con gli utenti.
                non faccio l'asociale, è che a volte leggo cose deliranti.
                senza nulla togliere alle varie 911 GT2/3 che almeno sono le uniche porsche non da apertivo.

cmq aspetto na bella comparativa tra la 911 GT3 3,8 e l'MY2010 della 911 turbo e la GT-R my 2010 per dire la mia.
                alla fine han parlato benissimo di tutte e tre queste vetture, solo che la nissan ha dalla sua il prezzo che è la metà dei due ipermaggioloni

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

cmq qualche impressione di un utente del bmwpassion che ha avuto la sua M3 E92 provata da elaborare e che usa abitualmente nei track day, riguardo la GT-R

"... senti l'auto che fa stridere le gomme anteriori per cercare di rimanere in traiettoria mentre si approssima alla corda, poi senti lo schiacciamento sul sedile, il mondo intorno a te inizia a scorrere rapidissimo, lo stridore si spota da davanti a dietro e come una magia fai il resto della curva ad un limite superiore che non avresti mai immaginato qualche secondo prima."

"Ho dimenticato di dire che in tutto quel passaggio oltre la corda, siccome non sei abituato, inizi a stringere il culo finchè non vedi che è passata, sono sceso con le emorroidi infiammate"

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

poetico...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Primo devi dire la verità!
                      Secondo, io sono solo intervenuto su questo Thread Nissan/GTR perchè qui qualcuno la trova superiore ad una Porsche, Ferrari ecc. e di conseguenza o messo in evidenza non avendola mai guidata le opinioni di varie personalità tra cui piloti e giornalisti, che affermano il contrario delle vostre convinzioni.
                      Che sia chiara questa cosa.
                      Punto.

Aridajè!
                      Rileggi quello che ho scritto:
                      "E' riconosciuto da tutti i più grandi piloti e giornalisti/piloti che la GT2 è tra le grandi automobili mai costruite e tu che non sei nessuno ti metti a vomitare parole senza senso sei davvero un poraccio ignavo di tutto EvoTME"
                      Questo è quello che ho scritto!

vabbe nn perdo altro tempo a scrivere...
                      vabbe nn perdo altro tempo a scrivere...
                      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                      a giuseppino che ti permetti di offendere...e asserire scrivo idiozie, e poi quando ti rispondo per rime, avedno provato la tanta adorata ferrari...e te la prendi? su su...torna ad esser realista su...l'era di FASTO e FURIO è finita...
                      punto primo, quello che offende nn sono io.
                      punto secondo, nn vado appresso a fausto e furio.
                      ho le idee ben chiare.

Aaa ma di questo si tratta McCrash dei ragazzi Faustini e Furiosi?
                      e io che stò a perde tempo con i Fan di Toretto!
                      Siete proprio ridicoli. continuate a scannarvi tra di voi, tolgo il disturbo, (di nuovo, dato che per un bel periodo nn ho più postato qui, visti gli argomenti o meglio, gli atteggiamenti).

Ciao ciao, e buona GT2 a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X