annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

japcars drift...nissan s13-mazda rx7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: japcars drift...nissan s13-mazda rx7

Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
    scrivo qui questa cosa perchè nn c'è una parte del forum che sia dedicata al mio problema... cmq il fatto è che nn si fa altro che parlare di drifting e di macchine spettacolari come fd3s gtr ecc ma qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a trovare dei pezzi seri per elaborare ste auto???? in italia grazie agli importatori tipo japan power ecc ora si possono trovare le macchine ma... I PEZZI SERI DOVE MELI PRENDO???
    io se mi volessi comprare una rx7 vorrei avere la certezza di poterla elaborare con gli stessi pezzi che usano in Giappone o America... esempio: hks greddy RE-AMEMIYA!!! bomex seibon R-Magic ARC tanabe autocraft fujita engineering cusco sequential 5zigen... tutti questi marchi e anche voi sapete che ne ho citati nemmeno 1/100 di quelli esitenti, come diavolo faccio ad averli??? quello che si trova in italia è solo roba da raduno della coop!!! vi prego ditemi che esiste anche un importatore per PARTI RACING in Italia!!! vi sarò grato in eterno!!!
    www.rhdjapan.com trovi tutto che ti serve

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      alla mia auto nulla...

se mi da 10.000 euro però gliela vendo...
      foto??
      Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
        foto??
        ti vendo la mia per 9.999 concorrenza spietata

Commenta

maldetto bastardo questo oltre che concorrenza spietata è spionaggio commerciale :-)

Commenta

[QUOTE=Gabrijel;12331728]maldetto bastardo questo oltre che concorrenza spietata è spionaggio commerciale

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              appunto....mi pare strano ke se nn hai un buon mootivo sia disposto a venderla..tutto qua!
              10.000 buoni motivi
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

grazie mille per il link walz

Commenta

la nissan 200 sx scende a 2800 euro poco trattabili
                  :c: :c: :c: ora si ke ci si diverte guidando:c: :c:

Commenta

cazzo...abbiamo 2 macchine da paura però oggi ero a piedi...
                    :c: :c: :c: ora si ke ci si diverte guidando:c: :c:

Commenta

Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
                      scrivo qui questa cosa perchè nn c'è una parte del forum che sia dedicata al mio problema... cmq il fatto è che nn si fa altro che parlare di drifting e di macchine spettacolari come fd3s gtr ecc ma qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a trovare dei pezzi seri per elaborare ste auto???? in italia grazie agli importatori tipo japan power ecc ora si possono trovare le macchine ma... I PEZZI SERI DOVE MELI PRENDO???
                      io se mi volessi comprare una rx7 vorrei avere la certezza di poterla elaborare con gli stessi pezzi che usano in Giappone o America... esempio: hks greddy RE-AMEMIYA!!! bomex seibon R-Magic ARC tanabe autocraft fujita engineering cusco sequential 5zigen... tutti questi marchi e anche voi sapete che ne ho citati nemmeno 1/100 di quelli esitenti, come diavolo faccio ad averli??? quello che si trova in italia è solo roba da raduno della coop!!! vi prego ditemi che esiste anche un importatore per PARTI RACING in Italia!!! vi sarò grato in eterno!!!
                      Probabilmente xchè non segui la parte di forum giusta...
                      o non hai fatto le domande nei 3d giusti.
                      http://www.mazdatrix.com/
                      http://corksport.com/page/y5/RX7_RX8/86-92_RX-7.html
                      http://www.speedmachineperformance.com/
                      http://www.rx7store.net/
                      https://www.rhdjapan.com/home/index.php
                      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Sto operando...
                      X