annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

japcars drift...nissan s13-mazda rx7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: japcars drift...nissan s13-mazda rx7

scrivo qui questa cosa perchè nn c'è una parte del forum che sia dedicata al mio problema... cmq il fatto è che nn si fa altro che parlare di drifting e di macchine spettacolari come fd3s gtr ecc ma qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a trovare dei pezzi seri per elaborare ste auto???? in italia grazie agli importatori tipo japan power ecc ora si possono trovare le macchine ma... I PEZZI SERI DOVE MELI PRENDO???
    io se mi volessi comprare una rx7 vorrei avere la certezza di poterla elaborare con gli stessi pezzi che usano in Giappone o America... esempio: hks greddy RE-AMEMIYA!!! bomex seibon R-Magic ARC tanabe autocraft fujita engineering cusco sequential 5zigen... tutti questi marchi e anche voi sapete che ne ho citati nemmeno 1/100 di quelli esitenti, come diavolo faccio ad averli??? quello che si trova in italia è solo roba da raduno della coop!!! vi prego ditemi che esiste anche un importatore per PARTI RACING in Italia!!! vi sarò grato in eterno!!!

Commenta

devi mettere il sito www e deve finire con jpeg o jpg, il resto non serve!
      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
      Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
        scrivo qui questa cosa perchè nn c'è una parte del forum che sia dedicata al mio problema... cmq il fatto è che nn si fa altro che parlare di drifting e di macchine spettacolari come fd3s gtr ecc ma qualcuno mi sa dire come diavolo si fa a trovare dei pezzi seri per elaborare ste auto???? in italia grazie agli importatori tipo japan power ecc ora si possono trovare le macchine ma... I PEZZI SERI DOVE MELI PRENDO???
        io se mi volessi comprare una rx7 vorrei avere la certezza di poterla elaborare con gli stessi pezzi che usano in Giappone o America... esempio: hks greddy RE-AMEMIYA!!! bomex seibon R-Magic ARC tanabe autocraft fujita engineering cusco sequential 5zigen... tutti questi marchi e anche voi sapete che ne ho citati nemmeno 1/100 di quelli esitenti, come diavolo faccio ad averli??? quello che si trova in italia è solo roba da raduno della coop!!! vi prego ditemi che esiste anche un importatore per PARTI RACING in Italia!!! vi sarò grato in eterno!!!
        Compri tutto su internet, cmq se parli di parti serie togli pure Rmagic e bomex

Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da light weight Visualizza il messaggio
          I PEZZI SERI DOVE MELI PRENDO???
          !
          ..internet...questo sconosciuto

Commenta

ti vendo la mia a 10.000 euro
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

in effetti bomex... hehe però la r-magic l'anno scorso alla tsukuba super lap s'è presentata con un kit aerodinamico veramente meraviglioso... anche meglio di amemiya... bada qui: http://www.rmagic.net/index2.html vien via nn puoi dire che nn sono seri... cmq meli mandano anche in italia i kit?? si??

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                ti vendo la mia a 10.000 euro [qimg]http://www.discutere.it/images/smilies/looksi.gif[/qimg]
                ..ma ke azz t è successo?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  ..ma ke azz t è successo?
                  alla mia auto nulla...

se mi da 10.000 euro però gliela vendo...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

grande hotrod x le foto...
                    :c: :c: :c: ora si ke ci si diverte guidando:c: :c:

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                      alla mia auto nulla...

se mi da 10.000 euro però gliela vendo...
                      appunto....mi pare strano ke se nn hai un buon mootivo sia disposto a venderla..tutto qua!

Commenta

Sto operando...
                      X