annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mazda Mx-5

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    un mese fa ero alla ricerca di un mx5 1.8 un po particolare, poi alla fine ho preso uno z3 roadster... peccato perchè la tua è proprio bella...
    z3 roadster? ma non lo avevi già? ah no forse hai il coupè M... quindi 2 z3 in garage??? complimenti!!! io la miatina la cambio solo x passare (tornare...) al M-Power...

Commenta

Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
      z3 roadster? ma non lo avevi già? ah no forse hai il coupè M... quindi 2 z3 in garage??? complimenti!!! io la miatina la cambio solo x passare (tornare...) al M-Power...
      ho un m coupè, adesso ho preso un 2.8 roadster pack m.
      ho letto di là che vuoi prendere un e36. gran bel mezzo
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

finalmente ho montato lo scarico della REMUS per l'NC 2.0
        è uno spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          ho un m coupè, adesso ho preso un 2.8 roadster pack m.
          ho letto di là che vuoi prendere un e36. gran bel mezzo
          e che te ne fai di 2 Z3??? aaahhh, il coupè quando piove e il roadster quando c'è il sole... oddio, tenere il 3.2 M sul bagnato non dev'essere esattamente facile....

si, x la prossima ormai mi sono soncentrato su quella.... spero solo di non trovarmi con un mezzo che va fortissimo sopra i 150km/h ma che nel misto stretto mi faccia rimpiangere la mia ex e30 320is e la mia attuale Mx-5...

aiuto sto andando in OT.....

Commenta

Originariamente inviato da DOM.RIBERA Visualizza il messaggio
            finalmente ho montato lo scarico della REMUS per l'NC 2.0
            è uno spettacolo
            foto e video sono d'obbligo!!
            Siamo corridori in una gara senza vincitori,
            maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
            Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
            un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

alcune foto
              al più presto metto le foto fatte bene

Commenta

Ragazzi!!un bella a tutti!!

posso intromettermi un secondo e per questo secondo chiedere se qualcuno ha da vendermi un hardtop per la nc?!?!
                sempre che si possa chiedere!
                ne ho un disperato bisogno e non lo riesco a trovare!!è incredibile nessuno ce l'ha!la cosa buffa è che non riesco a trovare un accidenti per la nc cmq...
                se qualcuno è interessato a vendermelo mi potrebbe far sapere?!?!
                GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!

Commenta

eh...a trovarlo pure io!! costa un patello in mazda, e x vie traverso cmq non si riesce ad avere un risparmio tale che giustifichi lo sbattimento di montarselo da soli

Cmq qua sul lago sta piovendo pesante da 2 giorni...via il DSC e inizia la danza :P

Ragazzi pensavo di fare il primo tagliando prima di novembre e dei grandi freddi...adesso sono sui 7000km, col mio ritmo dovrei arrivare sui 8500 circa...
                  Qualcuno mi sai piu o meno dire quanto mi costerebbe??
                  Inoltre sarei tentato di montare le eibach originali mazda...ma il gioco (e la spesa) vale la candela?? qualcuno ha per caso delle foto del prima e del dopo montaggio x vedere l'effettivo impatto estetico sul ribassamento?? Più che altro mi interessano le impressioni di guida e soprattutto se quando si intraversa (e abbasso l'ipocrisia di chi dice che nn ci ha mai provato ) o si entra a cannone in curva si nota un rollio ben inferiore
                  Ultima modifica di Bulz; 15-09-2009, 22:10.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                    eh...a trovarlo pure io!! costa un patello in mazda, e x vie traverso cmq non si riesce ad avere un risparmio tale che giustifichi lo sbattimento di montarselo da soli

Cmq qua sul lago sta piovendo pesante da 2 giorni...via il DSC e inizia la danza :P

Ragazzi pensavo di fare il primo tagliando prima di novembre e dei grandi freddi...adesso sono sui 7000km, col mio ritmo dovrei arrivare sui 8500 circa...
                    Qualcuno mi sai piu o meno dire quanto mi costerebbe??
                    Inoltre sarei tentato di montare le eibach originali mazda...ma il gioco (e la spesa) vale la candela?? qualcuno ha per caso delle foto del prima e del dopo montaggio x vedere l'effettivo impatto estetico sul ribassamento?? Più che altro mi interessano le impressioni di guida e soprattutto se quando si intraversa (e abbasso l'ipocrisia di chi dice che nn ci ha mai provato ) o si entra a cannone in curva si nota un rollio ben inferiore

ciao bulz, per il tagliando non saprei risponderti, dipende anche da cosa fanno sull'auto.

per l'hard top puoi dare un'occhiata qui: www.mx5parts.co.uk si trova di tutto.

la mia ha le molle eibach e gli ammo della bilstein, come equipaggiamento optionl della mazda, e devo dire che si comportano molto bene.

piccola domanda, quali gomme montate nelle vostre mx5? dovrei cambialre e non so quali prendere.

Commenta

Grazie per la segnalazione del sito, era proprio a lui che mi riferivo. Costa meno è vero, ma poi tra spedizione e montaggio è uno sbatti allucinante missa!

Non sapevo che i blistein fossero opzionali per la mazdina, anche sul sito negli accessori danno solo le molle se non sbaglio...

Per quanto riguarda le gomme...bho io con l'inverno penso andrei sulle Uniroyal Rainsport 2. con sto tempo pazzerello e una trazione posteriore un po di controllo non fa mai male no?

Ma tra l'altro ho scoperto una cosa, pare che in mazda diano l'omologa per i 18, infatti sul sito ufficiale negli accessori c'è un kit di cerchi (bruttini) da 18, quindi se uno si informe su che misura montano i 18 e la richiede in mazda penso che non ci siano problemi no??

(BY ME)

Commenta

Sto operando...
                      X