Proprio ieri sono stato da un preparatore romano per far vedere la centralina della mia VTI 1.8 5 Porte del 1997, la quale sembra essere diversa da quella della 1.6 che può essere modificata tramite eeprom aggiuntiva..... Quella della mia invece ha messo in crisi il preparatore che mi ha detto di richiamarlo oggi perchè doveva telefonare in inghilterra alla superchips per sapere cosa si può o non si può fare....boh
sembra che sta c....o di versione di civic sia diversa da tutte le altre... ad esempio la supersprint propone i collettori di scarico per il mio modello e quelli della ITR con lo stesso codice??!?! significa che il mio motore ha il basamento uguale a quello dell'ITR? e che magari con un po di modifiche azzeccate gli faccio sputare 190CV? ogni aiuto è gradito....Grazie
sembra che sta c....o di versione di civic sia diversa da tutte le altre... ad esempio la supersprint propone i collettori di scarico per il mio modello e quelli della ITR con lo stesso codice??!?! significa che il mio motore ha il basamento uguale a quello dell'ITR? e che magari con un po di modifiche azzeccate gli faccio sputare 190CV? ogni aiuto è gradito....Grazie
Commenta