Ma allora scusa Come mai io ho 145 cavalli di potenza dichiarata e il 1800 della mg ne ha 120. Io sono convinto che un discorso di fasatura variabile sulla mia auto esista anche perche a 4000 giri sento propio un po di stacco: Magari non e' marcato come la honda. Dirti la verita quando l'ho comprato alla Rover mi hanno assicurato che il motore derivasse da un motore honda V-tec.
Comunque gia che vedo che sei esperto dammi qualche cosiglio da dove cominciare per quanto rigurarda l'assetto. Per le gomme monto 185/55/15 e potrei montare omologate 195/55/15 cosa ne pensi, poi cosa mi consigli per l'assetto? (ho montato minigonne e spoiler anteriore, se abbasso la macchina devo togliere lo spoiler)
E per i freni? Ah volevo anche mettere dei distanziali!?!?!?!?
Comunque gia che vedo che sei esperto dammi qualche cosiglio da dove cominciare per quanto rigurarda l'assetto. Per le gomme monto 185/55/15 e potrei montare omologate 195/55/15 cosa ne pensi, poi cosa mi consigli per l'assetto? (ho montato minigonne e spoiler anteriore, se abbasso la macchina devo togliere lo spoiler)
E per i freni? Ah volevo anche mettere dei distanziali!?!?!?!?
Commenta