annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 350z..me ne parlate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan 350z..me ne parlate?

c'è la prova sul penultimo num di automobilismo, ha ricevuto ottimi voti

Commenta

tu cosa cerchi precisamente dalla macchina, se cerchi un auto con la quale farsi notare e magari divertirsi in pista allora vai di 350z, se cerchi un auto per uscire la sera e fare lunghi viaggi con le amiche allora vai di 325d
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        tu cosa cerchi precisamente dalla macchina, se cerchi un auto con la quale farsi notare e magari divertirsi in pista allora vai di 350z, se cerchi un auto per uscire la sera e fare lunghi viaggi con le amiche allora vai di 325d
        quoto
        Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

cosa cerco da una macchina beh..mi piace la sportività,la potenza,non sono certo un pilota da rally o da pista...se c'è da fare un corso xguidare lo faccio anche ha 2 posti secchie,ottimo non c'è problema...
          ecco forse l'unico appunto è il bollo,assicurazione e consumi..??
          e poi..la riuscirò a rivendere un domani?

al momento cmq in nomination ho la BMW325d e questa 350Z(piu x sballo che x bisogno,onestamente..).sabato mattina vado a vedere e provare la z e poi vi so dire...

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Liuppy Visualizza il messaggio
            cosa cerco da una macchina beh..mi piace la sportività,la potenza,non sono certo un pilota da rally o da pista...se c'è da fare un corso xguidare lo faccio anche ha 2 posti secchie,ottimo non c'è problema...

al momento cmq in nomination ho la BMW325d e questa 350Z(piu x sballo che x bisogno,onestamente..).sabato mattina vado a vedere e provare la z e poi vi so dire...

grazie a tutti
            io andrei sulla 335cd...... ultimanente mi è andata in fissa....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Liuppy Visualizza il messaggio

grazie a tutti
              l'assicurazione non è un problema... oltre 2.4 non si paga differenza, quindi pagheresti tanto quanto x la Bmw...

non c'è paragone in generale... la 350 è anche un'auto comoda x passeggiare sia x divertirsi... i consumi non sono terribili (siamo sempre intorno ai 10km/l andando tranquilli) e il bollo sarà qualcosa come 7-800 euri... non so... io x 200cv €1 (o 2, nn so) ne pago circa 500...

l'affidabilità nissan non è inferiore sotto alcun aspetto a Bmw, inoltre è un'auto totalmente diversa che sicuramente appaga molto di più... (se x bmw parlavi di z4m coupè allora non avrei saputo scegliere)

io non avrei alcun dubbio...
              If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da LooneyTuners Visualizza il messaggio
                e il bollo sarà qualcosa come 7-800 euri... non so... io x 200cv €1 (o 2, nn so) ne pago circa 500...

...

stamink..!!!!

la z4 nn mi piace,in realtà mi piace molto la linea coupé,e bmw non è cosi estrema,solo ke è trovo un tantino elegante...ma cmq sai..se la 350 la troverò troppo troppo estrema x me(il che nn non credo xje deve essere una libidine ) dovrò andare su BMW ..bhooo
                Ultima modifica di Liuppy; 14-11-2007, 12:15.

Commenta

piace molto anche a me il 350Z.
                  da usare in strada penso sia ottimo.
                  Dei consumi, a meno che non fai TANTI km all'anno, non ne vale la pena di rinunciare al benzina.
                  350Z assolutamente.... ed in versione 313cv, che dicono vada molto meglio del 280cv agli alti regimi.
                  Tieni sempre conto che é un 3.5l benzina... i consumi sono ben lontani da un 1.9TDI.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

difatti...son tante le cose da valutare,è che finché non la usi per un po non lo puoi sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                      piace molto anche a me il 350Z.
                      da usare in strada penso sia ottimo.
                      Dei consumi, a meno che non fai TANTI km all'anno, non ne vale la pena di rinunciare al benzina.
                      350Z assolutamente.... ed in versione 313cv, che dicono vada molto meglio del 280cv agli alti regimi.
                      Tieni sempre conto che é un 3.5l benzina... i consumi sono ben lontani da un 1.9TDI.

quoto in pieno sopratutto per la differenza tra le due versioni (313-280) la 280cv non va un granchè,specialmente da nuova prima di farci 4-5000 km che il motore è ancora imballato;poi si scioglie e comincia ad essere divertente.
                      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Sto operando...
                      X