Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffetti Suzuki Swift??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Diffetti Suzuki Swift??

    mia morosa ha la 1.3.....
    uso molto intenso....ce l ha sempre sotto al culo....e posso dirti...come difetti.è 1 po ferma...diciamo che come prestazioni nn brilla tantissimo....devi propio scannarla x farla andare 1 po...freni...nn son il massimo....e per il resto mai nulla da dire......
    Evolution 9RS

    Commenta


    • #12
      Re: Diffetti Suzuki Swift??

      Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
      mia morosa ha la 1.3.....
      uso molto intenso....ce l ha sempre sotto al culo....e posso dirti...come difetti.è 1 po ferma...diciamo che come prestazioni nn brilla tantissimo....devi propio scannarla x farla andare 1 po...freni...nn son il massimo....e per il resto mai nulla da dire......
      A parte quello che è normale, perchè è un benzina aspirato 1.3..... però si intende se ci sono difetti tipo rotture varie, consumo precoce di alcuni organi di normale consumo come i freni......

      Interessa anche a me sapere se questa macchina è affidabile perchè vorrei prenderla.
      Attendo anche io altri POST, grazie.

      Commenta


      • #13
        Re: Diffetti Suzuki Swift??

        ciao a tutti, io ho la swift 1.3 benzina da circa un anno e gli unici difetti riscontrati i freni che fischiano in un maniera paurosa, ed il bello ke ho fatto ancora pochissimi km e poi le prestaz direi nn sono il max,beh tutto sommato nn è male...

        Commenta


        • #14
          Re: Diffetti Suzuki Swift??

          Originariamente inviato da SWIFT??? Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, io ho la swift 1.3 benzina da circa un anno e gli unici difetti riscontrati i freni che fischiano in un maniera paurosa, ed il bello ke ho fatto ancora pochissimi km e poi le prestaz direi nn sono il max,beh tutto sommato nn è male...
          Ma almeno i 92 cavalli si sentono tutti?
          In un uso normale va bene anche cambiare al massimo a 3000 giri, o non cammina lo stesso?
          Poi vabbè se si vuole andar forte si tirano le marce, per quello il problema non si pone, ma non si può mica star sempre col gas spalancato...
          Come consumi come sei messo?

          Commenta


          • #15
            Re: Diffetti Suzuki Swift??

            Originariamente inviato da skazzototale Visualizza il messaggio
            Ma almeno i 92 cavalli si sentono tutti?
            In un uso normale va bene anche cambiare al massimo a 3000 giri, o non cammina lo stesso?
            Poi vabbè se si vuole andar forte si tirano le marce, per quello il problema non si pone, ma non si può mica star sempre col gas spalancato...
            Come consumi come sei messo?
            BUON ANNO A TUTTI
            (Mi scuso per il ritardo con il quale risp)
            Beh sarà ma tutti questi 92 cavalli nn li sento proprio, neanche se tiro un pò, per dir il vero mi aspettavo molto di più visto che la macchina e piccola e quindi i 92 cavalli dovrebbero sentirsi tranquillamente,cmq a consumi in città con 20€ di benzina faccio su x giù 130km e al dir il vero mi sembra un pò troppo il consumo, oh!!! poi se è la mia macchina che nn va nn l so, cmq per esser sicuro io a giorni farò fare un ulteriore controllo alla suzuki e saprò darti/vi i risultati...a presto
            Ultima modifica di SWIFT???; 07-01-2008, 00:27.

            Commenta


            • #16
              Re: Diffetti Suzuki Swift??

              Originariamente inviato da SWIFT??? Visualizza il messaggio
              BUON ANNO A TUTTI
              (Mi scuso per il ritardo con il quale risp)
              Beh sarà ma tutti questi 92 cavalli nn li sento proprio, neanche se tiro un pò, per dir il vero mi aspettavo molto di più visto che la macchina e piccola e quindi i 92 cavalli dovrebbero sentirsi tranquillamente,cmq a consumi in città con 20€ di benzina faccio su x giù 130km e al dir il vero mi sembra un pò troppo il consumo, oh!!! poi se è la mia macchina che nn va nn l so, cmq per esser sicuro io a giorni farò fare un ulteriore controllo alla suzuki e saprò darti/vi i risultati...a presto
              Ragazzi ho portato la macchina per la 3volta alla suzuki e solo ora mi dicono che l'elevato consumo è dovuto al mal funzionamento della sonda lambda, che onestam dopo solo 10.000km in 1anno di vita della macchina,nn capisco come possa essersi rotta,cmq macchina ancora in garanzia quindi prossima settimana arriva il pezzo e verrà sostituito il tutto gratis...
              beh a lavoro fatto vi farò sapere il risultato e l'effettivo consumo...
              ciau ciau

              Commenta

              Sto operando...
              X