Ciao,
ho una tuscani 2005 2.7V6 e eccetto il turbo e modifiche pistoni/albero ho montato il montabile (ovviamente non tutte per ottenere migliore performance)
Motore:
full exhaust con decat
collettore uscita ed aspirazione stage IV
volano
pulleys
cono aspirazione AEM lungo
oil tank
candele e cavetteria iridium
getti da 290cc
frizione stage I (fino a 250hp)
Purtroppo quello manca è un catalizzatore 200celle sportivo per superare i test di emissione euro 4. Le notizie che ho non sono molto piacevoli ma una ditta che li costruisce mi ha informato che quello da 200celle da 2500L a 3000L va bene ed addirittura è migliore del limite euro4.
Il costo sulle 400 euro (montaggio escluso) ma ho qualche dubbio...al limite opto per un magnaflow con 250 euro me lo prendo e via...in modo che la contropressione non mi rovini tutto.... (come è ora)
qualche idea?
Questo è l'ultimo passo prima della centralina.... (8-10hp ma almeno rimappo per migliorare sui bassi)
Ps. ho letto da qualche parte che alcuni con modifiche sulla tibby hanno problemi di accellerazione . Esiste una modifica alla puleggia dell'acceleratore che consente di migliorare sensibilmente la risposta.... (seulfulracing.com)
Alex
ho una tuscani 2005 2.7V6 e eccetto il turbo e modifiche pistoni/albero ho montato il montabile (ovviamente non tutte per ottenere migliore performance)
Motore:
full exhaust con decat
collettore uscita ed aspirazione stage IV
volano
pulleys
cono aspirazione AEM lungo
oil tank
candele e cavetteria iridium
getti da 290cc
frizione stage I (fino a 250hp)
Purtroppo quello manca è un catalizzatore 200celle sportivo per superare i test di emissione euro 4. Le notizie che ho non sono molto piacevoli ma una ditta che li costruisce mi ha informato che quello da 200celle da 2500L a 3000L va bene ed addirittura è migliore del limite euro4.
Il costo sulle 400 euro (montaggio escluso) ma ho qualche dubbio...al limite opto per un magnaflow con 250 euro me lo prendo e via...in modo che la contropressione non mi rovini tutto.... (come è ora)
qualche idea?
Questo è l'ultimo passo prima della centralina.... (8-10hp ma almeno rimappo per migliorare sui bassi)
Ps. ho letto da qualche parte che alcuni con modifiche sulla tibby hanno problemi di accellerazione . Esiste una modifica alla puleggia dell'acceleratore che consente di migliorare sensibilmente la risposta.... (seulfulracing.com)

Commenta