c'č un pischello di Roma con la Tuscani 1,6 (la vuole turbizzare anche lui) che cerca coupettisti a roma da un sacco di tempo, soltanto che non č iscritto a Elaborare...mo gli dico di farlo!
Ultima modifica di Man-Tiburon; 11-12-2007, 17:27.
lieto che l'hai notato !!! Hai pienamente ragione... ho modificato le camme 210bhp con camme 202bhp senza .
E cmq non alle ruote whp.
Cortesemente potrete notare che sul video ora č postato 202hp non 210. Il motivo č qui spiegato. Su Newtib ero in contatto con uno dei moderatori che doveva vendermi le cams. Fortunatamente le ho trovate a molto meno e le ho installate con altre piccole cosettine che mi ha inviato il tizio (bulloneria varia che doveva essere cambiata ma non chiedetemi perchč!) Ora visto che il video č stato postato anche su NewTib non me la sono sentita di mettere che avevo le cams gia montate. So che non sono stato il massimo della correttezza ma 100$ in meno non sono pochi soprattutto con questi chiari di luna hahahaha
Tra l'altro ho acquistato un SC Alpine (mi deve arrivare) ma non so quando lo monto ecco spiegati gli ipotetici gain che ho messo qui *240hp* e sul video *220* (e su cui mi avete subito cazziato )
Alex
credo che molto abbiano fatto anche i collettori e l'assenza del catalizzatore...č risaputo che la tuscani 2,7 č notevolmente tappata per rispettare le norme antinquinamento...infatti in america viene commercializzata con circa 180cv se non sbaglio
esatto!! in america c'č la versione Gt ke ha 5 marce e qualche cavalluccio e pony in piu!!
43cv in piu nn sono un eresia x la macchina che č!!
calcola che sul mio misero 1.6l con collettori, scatolizatore, scarico completo, cda,rimappa e manuntenzione varia (candele, cavi lubrificazione sintetica migliori) raggiunsi circa 20cv in piu, con le camme si arriva quasi a 30cv... 43 x 2.7 con aspirazione scarico distribuzione e decat oltre le altre cosette mi sembra buono...
esatto!! in america c'č la versione Gt ke ha 5 marce e qualche cavalluccio e pony in piu!!
43cv in piu nn sono un eresia x la macchina che č!!
calcola che sul mio misero 1.6l con collettori, scatolizatore, scarico completo, cda,rimappa e manuntenzione varia (candele, cavi lubrificazione sintetica migliori) raggiunsi circa 20cv in piu, con le camme si arriva quasi a 30cv... 43 x 2.7 con aspirazione scarico distribuzione e decat oltre le altre cosette mi sembra buono...
Commenta