Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio motore su una honda civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio motore su una honda civic

    ciao a tutti,mi chiamo leurch non xche' faccia schifo ma x altri motivi che penso non vi interesseranno!cmq arriviamo al succoossiedo una honda civic 1992 mod 1500 lsi senza il mitico v-tec!(la mammy non lo vuole)ho installato una pseudo-turbinaelettrica (turbozet della aviolaco)che ahime' non mi ha fornito i risultati sperati:avro' si e no'4-5 cv in+ pero' considerando la spesa (700.000) non li'ritengo ben spesi!ora ho trovato presso un demolitore un motore completo con cambio 1600 v-tec da 160cv; il prezzo solo 800.000 con 80mila km percorsi,vorrei ora sapere da voi appassionati,meccanici(alex) ecc. se il cambio motore i supporti,i semiassi, leveraggi marce,ecc sono diversi???che consigli mi date??

  • #2
    e' fattibile ma con l'aiuto di un buon meccanicoi e di supporti motore adeguati (e molto piu' largo...) e poi mi raccomando irrigidisci bene il telaio e cambia gomme!!!!
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: cambio motore su una honda civic

      Messaggio originariamente postato da leurch
      ciao a tutti,mi chiamo leurch non xche' faccia schifo ma x altri motivi che penso non vi interesseranno!cmq arriviamo al succoossiedo una honda civic 1992 mod 1500 lsi senza il mitico v-tec!(la mammy non lo vuole)ho installato una pseudo-turbinaelettrica (turbozet della aviolaco)che ahime' non mi ha fornito i risultati sperati:avro' si e no'4-5 cv in+ pero' considerando la spesa (700.000) non li'ritengo ben spesi!ora ho trovato presso un demolitore un motore completo con cambio 1600 v-tec da 160cv; il prezzo solo 800.000 con 80mila km percorsi,vorrei ora sapere da voi appassionati,meccanici(alex) ecc. se il cambio motore i supporti,i semiassi, leveraggi marce,ecc sono diversi???che consigli mi date??
      Per la cifra RIDICOLA se si puo fare fallo AL VOLO!!!!

      Benvenuto comunque!!

      Ciao

      kay
      Kay

      Commenta


      • #4
        Re: cambio motore su una honda civic

        Messaggio originariamente postato da leurch
        ciao a tutti,mi chiamo leurch non xche' faccia schifo ma x altri motivi che penso non vi interesseranno!cmq arriviamo al succoossiedo una honda civic 1992 mod 1500 lsi senza il mitico v-tec!(la mammy non lo vuole)ho installato una pseudo-turbinaelettrica (turbozet della aviolaco)che ahime' non mi ha fornito i risultati sperati:avro' si e no'4-5 cv in+ pero' considerando la spesa (700.000) non li'ritengo ben spesi!ora ho trovato presso un demolitore un motore completo con cambio 1600 v-tec da 160cv; il prezzo solo 800.000 con 80mila km percorsi,vorrei ora sapere da voi appassionati,meccanici(alex) ecc. se il cambio motore i supporti,i semiassi, leveraggi marce,ecc sono diversi???che consigli mi date??



        Guarda chi c'è qui! Il nostro mitico Leurch da Mira! Vediamo se mi riconosci?
        Enfant Terrible...in vendita

        Commenta


        • #5
          e hai bisogno di chiederlooo???

          PRENDILO SUBITOOO!!!

          ciao e benvenuto!
          Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

          NOW WITH MUGEN PARTS!

          Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
          Quasi una TT:
          ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
          (scusate...)

          Commenta

          Sto operando...
          X