annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lancer Evo VIII
Comprimi
X
-
-
Re: Lancer Evo VIII
Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggioGrazie del tuo parere !! Un' altra cosa : si parla appunto di liberarla da questi blocchi , ma dove si trovano ??? Ho visto qui dove abito io e ho trovato per poco + di 1000 euro la Centralina :Evo 8
J-Spec 310
J-Spec Steuergeräteoptimierung
ca. 310PS / 400Nm
SFr. 2'070.- inkl. Leistungsmessung und DTC-Gutachten.
tutto qui.
Poi ovviamente da lě puoi salire quanto vuoi
Commenta
-
Ah , capito grazie !!!! Diciamo , se cambiassi solo lo scarico . . . la macchina come andrebbe ??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggioSecondo voi altri ?
l'impreza, č ottima, ma fra le due, preferisco l'evuccia...
Commenta
-
anche , con il problemuccio del cambio ??????????
Commenta
-
Ma dicendola tuttaquanto č grave sto problema del cambio della Evo ???????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggioAh , capito grazie !!!! Diciamo , se cambiassi solo lo scarico . . . la macchina come andrebbe ??????
Devi adeguare il tutto no?
Commenta
-
MAhh , a me sembra strana sta cosa sinceramente ! Non credo che tutte le persone che cambiano scarico ad un auto , cambino anche centralina e filtroma cmq ...se si deve fare x forza per prestazioni migliori , si fa !!! Ma la cosa che davvero mi sta preoccupando č sto benedetto cambio Evo ..lo userei nel migliore dei modi , non ci faccio le super cambiate o roba simile ..ma non vorrei che mi dia troppo problemi il cambio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggioMAhh , a me sembra strana sta cosa sinceramente ! Non credo che tutte le persone che cambiano scarico ad un auto , cambino anche centralina e filtroma cmq ...se si deve fare x forza per prestazioni migliori , si fa !!! Ma la cosa che davvero mi sta preoccupando č sto benedetto cambio Evo ..lo userei nel migliore dei modi , non ci faccio le super cambiate o roba simile ..ma non vorrei che mi dia troppo problemi il cambio
Prima cosa informati! Se cambi il terminale puoi lasciare tutto il resto stock. Se fai lo scarico completo devi adeguare il tutto.
Quelli che cambiano solo lo scarico sono dei somari!
Il cambio va benissimo, č solo che non č una piuma.
Una domanda: che auto hai ora?
Commenta
-
ora una piccola carretta . . Civic 1.4 Joker !!!! Io ho sentito paracchi lamentarsi x il cambio cmq . . .non č un mio parere . .
Commenta
Commenta