annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Evo VIII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancer Evo VIII

Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggio
    MAhh , a me sembra strana sta cosa sinceramente ! Non credo che tutte le persone che cambiano scarico ad un auto , cambino anche centralina e filtro ma cmq ...se si deve fare x forza per prestazioni migliori , si fa !!! Ma la cosa che davvero mi sta preoccupando è sto benedetto cambio Evo ..lo userei nel migliore dei modi , non ci faccio le super cambiate o roba simile ..ma non vorrei che mi dia troppo problemi il cambio
    lor, devi stare tranquillo.. il cambio dell'evo problemi nn ne da..

ci sn molti ragazzi qui sul forum, che hanno molti ma molti cv di + della configurazione originale.... e il cambio nn da mai problemi...
    anzi... è robusto!

anzi, acnhe la frizione originale, regge potenze elvate... e molto elevate,

Commenta

Ok , mi fido di quello che dite grazie !!!
      Il Mio Capolavoro :

http://it.youtube.com/watch?v=5CVQS8Vueic

Commenta

E riguardo la centralina ????????
        Il Mio Capolavoro :

Commenta

Il cambio ha solo innesti molto contrastati, tutto qui.

Commenta

Ahha..capito
            Il Mio Capolavoro :

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
              Quoto Teo.

Hai detto bene Lor, se la stappi va come le altre, tralasciando le V e le VI che pesano ancora meno e da stock sono imprendibili.
              Come costi di manutenzione siamo lì, la sti qualcosina in più a livello di bollo e assicurazione per via della cilindrata, con l'evo risparmi sul prezzo d'acquisto iniziale. La VIII viene snobbata e si trova a dei prezzi molto convenienti...per la sti 06 penso che l'esborso sia nettamente superiore.
              Vai d'stinto, dove ti porta il cuore e decidi......in un caso come nell'altro non te ne pentirai.
              e vissero per sempre felici e contenti...

qui ci stava
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

bhe nemmeno del motore 2,5 litri subaru parlano molto bene...anzi...io se dovessi prendere 1 suby prenderei l ultima 2litri se no evo.....
                Evolution 9RS

Commenta

Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
                  bhe nemmeno del motore 2,5 litri subaru parlano molto bene...anzi...io se dovessi prendere 1 suby prenderei l ultima 2litri se no evo.....
                  su questo sono d'accordo!
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

Si vero non ne parlano benissimo ma nonostante cio' ..è stato eletto MOTORE DELL'ANNO 2006 !!!
                    Il Mio Capolavoro :

Commenta

io dico EVO e il cambio e solo un pò ruvido diciamo da uomo
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Sto operando...
                      X