Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno: Fatto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno: Fatto!

Finalmente l'abbiamo fatto, io ne sono veramente soddisfatto!
    Bello bello bello settimana prox un altro?

Un saluto a tutti i viaggiatori dato che io sto a casa a scrivere il post mentre loro saranno ancora in viaggio...

Ah marcosdi tu hai il video, mettiamoci d'accordo, che lo dobbiamo mettere sul sito hehe, sammai ce lo spedisci, ok ciaoooo

Ps: Un ringraziamento di cuore a s2kbg che ha realizzato un mio sogno grazie!!!

ti sei fatto un giro in S2000?
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

Commenta

sisi ehehehehe bellloooooo anche io me la sono viaggiata oggi ...su quasi tutteeee..
      ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

hehe già troppo bello ecco una fotoz

Commenta

Cazzo volevo aprire io le danze sul forum ma vedo che voi eheheh
          infamoni siete + veloci di me!!!
          e'stato un vero piacere conoscere tutti,nessuno escluso,siete troppo simpatici,da gutman a itr a maurizio(un grande eheh),alex,michela, hdriver,e....cavolo chi c'era??ah gia s2kbg,il troppo grande marcosdi con la sua civic da paura(compresa la sua ragazza eheheh ) e poi.......non mi ricordo il nome degli altri,dalla civic bianca,alla itr rossa....bhe saluto tutti,spero di non aver dimenticato nessuno!!!
          mi sono troppo divertito e vedere quei bolidi sfrecciare a quelle velocita' è stato da paura eheheh
          VOGLIO UNA ITR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          maurizio vendimi la tuaaaaaaaaaaaaaaaa(a poco prezzo eheheh)
          cmq lascio a voi spazio x le altre impressioni!
          oh,non giudicate i video che ho fatto xche' azz non avevate idea di cosa voleva dire stare sulla macchina di marcosdi eheheh
          quindi accattateville!!!!!!
          ciaoz raga,ora stacco xche'mi tremano ancora le gambe dall'eccitazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ecco una foto della mia piccola

Commenta

Dai dai cosa avete fatto raccontate tutto che siamo curiosi
              Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
              VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

Commenta

ahahahah spon ahahahah!!!!!!
                6 stupendo!!!!!!
                è stata una giornata fantastica amici eheheh e chi non è venuto non sa cosa si è perso!!!!!!!vedrete le foto e forse i filmatini che ho fatto(speriamo che siano venuti bene se no mi ammazzano eheheh)

Commenta

Molto bello !!

Ciao a tutti,
                  è stato veramente bello e divertente. Siete tutti simpaticissimo e sopratutto preparati tecnicamente, come si conviene a chi possiede una Honda
                  Che dire, mi spiace per i latitanti, non sanno cosa si sono persi
                  Mi auguro che al più presto la cosa si ripeta !!

Ciao!

Alex
                  Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
                  www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Complimenti avete fatto un bel raduno, mi ha fatto molto piacere vedervi,e porgo le mie scuse a s2kbg per non avergli fatto fare un giro, ma purtroppo oltre che a corto di benza dovevo accompagnare a casa la donna......
                    Peccato che ho tolto la frizione in rame 2 mesi fa senno' la partenza contro l'integrale sarebbe stata meglio.....!!!!!
                    Dopo avere visto le vostre itr mi sono deciso anche io per una elaborazione di scarico, sedili, e qualcos'altro!!!!!
                    Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X