Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno: Fatto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x marcosdi

grazie dei complimenti, sei troppo un grande e la tua Civic ha un sound INFERNALE !
    ah dimenticavo, la mia ragazza saluta la tua!!!!
    Ciao da ITR
    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

Io sto troppo aspettando la foto di gruppo...

Mannaggia, ma quando la pubblicate on-line?

E i filmatini?

...E una foto alle donne del gruppo l'avete fatta?

La macchina di marcosdi è quella bordeaux da 200Cv che andava avanti e indietro?

Azz... non ci sono salito... sono arrivato troppo tardi... e mi sono perso via un'attimo con le ITR e con GUTMANN...
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

NoNoNo!
        Ci volevo essere anche io!

A quando il prossimo?
        Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

ah cmq x la cronaca...la bimba è in vendita!!!!!!!!!!!!!
          motivo??? speranza di passaggio a sistema superiore (ovviamente da elaborare visto che attualmente la itr di serie viene bastonata)
          Mi faccia sapere chi interessato via mail...come sta la macchina???
          Beh andate sul sito e vedrete!!! Chi era al raduno può testimoniare!!!!!!
          HONDA RULEZ
          http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

ahhhhhhhhhhh, non mi dire codesta cosa!!!!
            immagino e capisco che tu volgia passare a categoria superiore xo' la tua macchina.........managgia.io non posso se no te la prenderei subito eheheheh!!!!
            ciao raga

Commenta

Messaggio originariamente postato da davidevtec
              ecco una foto della mia piccola

Scusate se mi intrufolo per qualcosa di non riguardante il raduno.
              Ma siccome guido abitualmente anch'io un civic come questo (della donna) ero curioso di sapere se era originale o meno, le gomme che hai montato e sopratutto se con quei due carb tazza come quella che guido io
              Insomma qualche curiosità su un bel mezzo quasi introvabile.

Ciao

Kay
              Kay

Commenta

Civic VTi by ZAZZA'

Se posso dire la mia opinione, l'auto di Marcosdi è da prendere al volo !!
                Ha un cambio formidabile che sfrutta in pieno le doti del motore, qui Zazzà ha dato il meglio di sè !!
                Ben assettata ha un sound che inebria e devo dire che il frontale aerodinamico è bellissimo.
                La Civic Ferio è tenuta molto bene e poi, insomma, è comunque unica oltre che performante.

Ciao!

Alex
                Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
                www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

non è possibile!!!

Caro Alex ho visto che te ne andavi dal raduno di domenica non so se mi hai visto passare poco prima del ponte...... mi è dispiaciuto non vedere la tua belva....
                  Ho visto il tuo sito web e potrebbe essere il mio,infatti sono appassionato di motori,sono radioamatore come il mio babbo,conosco bene giorgio della GM elettronica,astrofilo(anche se a causa dei costi di quelle maledette camere ccd ho mollato) e per finire mi dilettavo in speleo....
                  Quando vieni al prossimo raduno???(probabilmente da GM ti ho gia' visto sicuramente) ciao!!!!

Commenta

le foto...

ragazzuoli? davidevtec, ZON, diac, vi prego, postate le foto del raduno, sono troppo ansioso di vederle!! (anche perchè è giusto far vedere cosa si sono persi a quelli che non son venuti !!!!)
                    Ciao da ITR
                    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

Esatto, fatemi soffrire un po'

Ciao!

Honda Civic EG6 VTi Black
                      H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Sto operando...
                      X