Messaggio originariamente postato da Ripperz siamo stra-ot...
hei ripperz..... poi dopo..quando ti fulmino e ti tolgo anche la capotta con lo spostamento d'aria...non dirmi che non ti avevo consigliato una ITR o CTR o CIVIC vecchia....insomma un VTEC!
ciao
USAPOWER
Mptuning
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
fosse per me la piglierei la itr.ma oltre al motore un'auto deve prendermi anche di estetica e la itr non mi convince al 100%.non č brutta,anzi,molto carina ma ha quel non sň che che non mi convince.e se non sono convinto non la prendo.
la elise al contrario mi prende in tutto...e poi se arrivo a metterci le mani e arrivare a...non sň...180/200 cv...eh eh...la vedo dura che mi prendi...
dunque io non veoglio rpendere una macchina per dare una pista a tutti,ma voglio una macchina che mi permetta di divertirmi quando ne ho voglia,che sia bella e che faccia la sua bella figura
Messaggio originariamente postato da Ripperz fosse per me la piglierei la itr.ma oltre al motore un'auto deve prendermi anche di estetica e la itr non mi convince al 100%.non č brutta,anzi,molto carina ma ha quel non sň che che non mi convince.e se non sono convinto non la prendo.
la elise al contrario mi prende in tutto...e poi se arrivo a metterci le mani e arrivare a...non sň...180/200 cv...eh eh...la vedo dura che mi prendi...
tu dici?
ciao
USAPOWER
Mptuning
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da avido dunque io non veoglio rpendere una macchina per dare una pista a tutti,ma voglio una macchina che mi permetta di divertirmi quando ne ho voglia,che sia bella e che faccia la sua bella figura
anchio...altrimenti se cercassi solo le prestazioni non prenderei una elise...
x alessio...
bho?
che ne so,certo che una elise con 200 cv penso viaggi bene o no?
anchio...altrimenti se cercassi solo le prestazioni non prenderei una elise...
x alessio...
bho?
che ne so,certo che una elise con 200 cv penso viaggi bene o no?
be daii raga ..ne abbiamo gia' parlato..a parte la potenza ...la ITR ha tutto...forse non vi siete bene resi conto del tipo di macchina oppure non l'avete mai guidata oppure ..non vi piace ..
oo i gusti sono gusti....a me piace molto la ITR a 360° la elise ..e' tutta un'altra macchina completamente ... pesa 300kg di meno e' sempre 1800...quella ...ma ...cosa volete che vi dica....prendere una ITR o uan qualsiasi Auto VTEC e' come avere 2 auto in 1 sola!!
priama del vtec e dopo il vtec ...2 auto 2 potenze 1 solo GRIDO!!!!
e poi scusate ..uno che si prende una elise...se non guarda le prestazioni ...cosa guarda...ooo non c'e' nient'altro!...e' vuota!
leggera spoglia ... ha gia il cofano bombato?..be ...sulla ITR puoi metterglielo! addirittura in carbonio!
e poi la elise a 200 ci arriva solo con il volumetrico!
il mondo e' bello perchee' e' VARI(O)ABLE CAM TIMING AND LIFT WITH ELECTRONIC CONTROLLER!!! il 4 lettere VTEC!
ciao
USAPOWER
Mptuning
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
Commenta