annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

itr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da avido
    la ammazzo di botte
    magari gli piace...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #62
      buona guadagno il doppio xche faccioil doppoi della fatica e x le cure mediche
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #63
        siamo stra-ot...
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da Ripperz
          siamo stra-ot...
          hei ripperz..... poi dopo..quando ti fulmino e ti tolgo anche la capotta con lo spostamento d'aria...non dirmi che non ti avevo consigliato una ITR o CTR o CIVIC vecchia....insomma un VTEC!

          ciao
          USAPOWER
          Mptuning
          Mptuning
          www.mptuning-europe.com
          Japanese & European performance parts and Body Kit
          POWER COMES OVER 9000RPM
          MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
          NUovo trattamento Mptuning testato al banco

          Commenta


          • #65
            fosse per me la piglierei la itr.ma oltre al motore un'auto deve prendermi anche di estetica e la itr non mi convince al 100%.non č brutta,anzi,molto carina ma ha quel non sň che che non mi convince.e se non sono convinto non la prendo.

            la elise al contrario mi prende in tutto...e poi se arrivo a metterci le mani e arrivare a...non sň...180/200 cv...eh eh...la vedo dura che mi prendi...
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #66
              dunque io non veoglio rpendere una macchina per dare una pista a tutti,ma voglio una macchina che mi permetta di divertirmi quando ne ho voglia,che sia bella e che faccia la sua bella figura
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Ripperz
                fosse per me la piglierei la itr.ma oltre al motore un'auto deve prendermi anche di estetica e la itr non mi convince al 100%.non č brutta,anzi,molto carina ma ha quel non sň che che non mi convince.e se non sono convinto non la prendo.

                la elise al contrario mi prende in tutto...e poi se arrivo a metterci le mani e arrivare a...non sň...180/200 cv...eh eh...la vedo dura che mi prendi...
                tu dici?

                ciao
                USAPOWER
                Mptuning
                Mptuning
                www.mptuning-europe.com
                Japanese & European performance parts and Body Kit
                POWER COMES OVER 9000RPM
                MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
                NUovo trattamento Mptuning testato al banco

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da avido
                  dunque io non veoglio rpendere una macchina per dare una pista a tutti,ma voglio una macchina che mi permetta di divertirmi quando ne ho voglia,che sia bella e che faccia la sua bella figura

                  anchio...altrimenti se cercassi solo le prestazioni non prenderei una elise...


                  x alessio...

                  bho?
                  che ne so,certo che una elise con 200 cv penso viaggi bene o no?
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Ripperz



                    anchio...altrimenti se cercassi solo le prestazioni non prenderei una elise...


                    x alessio...

                    bho?
                    che ne so,certo che una elise con 200 cv penso viaggi bene o no?
                    be daii raga ..ne abbiamo gia' parlato..a parte la potenza ...la ITR ha tutto...forse non vi siete bene resi conto del tipo di macchina oppure non l'avete mai guidata oppure ..non vi piace ..

                    oo i gusti sono gusti....a me piace molto la ITR a 360° la elise ..e' tutta un'altra macchina completamente ... pesa 300kg di meno e' sempre 1800...quella ...ma ...cosa volete che vi dica....prendere una ITR o uan qualsiasi Auto VTEC e' come avere 2 auto in 1 sola!!

                    priama del vtec e dopo il vtec ...2 auto 2 potenze 1 solo GRIDO!!!!

                    e poi scusate ..uno che si prende una elise...se non guarda le prestazioni ...cosa guarda...ooo non c'e' nient'altro!...e' vuota!
                    leggera spoglia ... ha gia il cofano bombato?..be ...sulla ITR puoi metterglielo! addirittura in carbonio!

                    e poi la elise a 200 ci arriva solo con il volumetrico!

                    il mondo e' bello perchee' e' VARI(O)ABLE CAM TIMING AND LIFT WITH ELECTRONIC CONTROLLER!!! il 4 lettere VTEC!

                    ciao
                    USAPOWER
                    Mptuning
                    Mptuning
                    www.mptuning-europe.com
                    Japanese & European performance parts and Body Kit
                    POWER COMES OVER 9000RPM
                    MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
                    NUovo trattamento Mptuning testato al banco

                    Commenta


                    • #70
                      vel max ITR?

                      perchč la elise schizzerŕ via al semaforo...ma quando arriva a 199km/h si ferma!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X