annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica 1.8 vs Hyundai Coupe 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toyota Celica 1.8 vs Hyundai Coupe 2.0

magari ci fosse un mix tra celica e Coupe: interni e prezzo del Coupe, e motore 140cv della celica per prestazioni e consumi, inoltre ha la sesta marcia, per me comodissima.

due domande, ma la celica da che anno non ha piu` riscontrato il problema al motore, o cmq in che anno/mese esatto e` uscito il restyling?

da quello che ho capito la Celica consuma meno, a quanti km/l siamo? mentre la Hyundai Coupe?

e invece riguardo all'impianto GPL, la Coupe 2.0 non ha problemi mentre la Celica 140cv si?

ps. bel topic!
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

senti ma se ti fai na golf tdi non ti fai meno pippe mentali? già che vuoi mettere il gpl sulla celica vuol dire che non apprezzerai mai il piacere di guidare quel mezzo, e parlo da ex celicaro.... e permettimi di dirti una cosa, stai paragonando due auto della stessa fascia di mercato ma con veramente nulla in comune, dammi retta fatte na panda multi jet fidate

Commenta

Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
        senti ma se ti fai na golf tdi non ti fai meno pippe mentali? già che vuoi mettere il gpl sulla celica vuol dire che non apprezzerai mai il piacere di guidare quel mezzo, e parlo da ex celicaro.... e permettimi di dirti una cosa, stai paragonando due auto della stessa fascia di mercato ma con veramente nulla in comune, dammi retta fatte na panda multi jet fidate
        se ho deciso di andare su una coupe sportiva ci sarà un motivo, se si può risparmiare meglio, non vedo dove sta il problema, quindi

My website

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
          magari ci fosse un mix tra celica e Coupe: interni e prezzo del Coupe, e motore 140cv della celica per prestazioni e consumi, inoltre ha la sesta marcia, per me comodissima.

due domande, ma la celica da che anno non ha piu` riscontrato il problema al motore, o cmq in che anno/mese esatto e` uscito il restyling?

da quello che ho capito la Celica consuma meno, a quanti km/l siamo? mentre la Hyundai Coupe?

e invece riguardo all'impianto GPL, la Coupe 2.0 non ha problemi mentre la Celica 140cv si?

ps. bel topic!
          la mia e' un 12/2002,143cv,e dev'essere una delle prime restyling,e nn ho nessun problema particolare
          se gli fai assetto e freni hai li un gran mezzo,(originale tende a scodare troppo)come consumi stai sui 10-11km/l,ti sconsiglio il gpl xche dopo un po' ci sono problemi,causa valvole...e' uno di quei motori che sconsigliano x la conversione gpl!!
          come prestazioni e' buona,ha dei bei bassi,e' bello regolare e dai 4500 in su cambia sound e tiricchia abbastanza.sterzo bello diretto.

te la consiglio,x affidabilita',estetica e sportivita'....

Commenta

orco can, niente GPL disponibile sulla Celica...cazz...
            ci sono dei pro e dei contro su entrambe macchine allucinanti, che ti propenderebbero a scegliere un auto, e viceversa.

QUESTA è la scheda tecnica di quattroruote della Celica 140cv.
            QUESTA è la scheda tecnica di quattroruote della Hyundai Coupe 1.6 e 2.0.

celica 140cv: costosa quindi dovrei puntare su un fine 2002/2003 con prezzo maggiore della Coupe; plancia strumenti in stile un pò vecchiotto; no impianto GPL.
            MA: assicurazione meno costosa, a detta di molti più potente della Celica, affidabilità abbastanza sicura (inoltre è un marchio di qualità); ha 6 marcie.

hyundai 2.0: assicurazione più costosa; consuma di più della celica; dati tecnici meno prestazionali in confronto alla celica 140cv; alcuni dicono affidabilità 0 altri "tutta la vita"; ha 5 marcie, e preferisco avere la sesta di riposo.
            MA: costa meno quindi posso puntare ad un 2004 (più recente meglio è); possibilità di mettere impianto GPL; plancia strumenti all'avanguardia, elegante e recente.

ho fatto un pò uno schemetto di quello che è venuto fuori fino ad ora. spero vi piaccia!
            continuate!
            Ultima modifica di edoedoo; 15-10-2008, 10:11.

My website

Commenta

ci sono dei pro e dei contro su entrambe macchine allucinanti, che ti propenderebbero a scegliere un auto, e viceversa.

celica 140cv: costosa quindi dovrei puntare su un fine 2002/2003 con prezzo maggiore della Coupe; plancia strumenti in stile un pò vecchiotto; no impianto GPL.
              MA: assicurazione meno costosa, a detta di molti più potente della Celica, affidabilità abbastanza sicura (inoltre è un marchio di qualità); ha 6 marcie.

hyundai 2.0: assicurazione più costosa; consuma di più della celica; dati tecnici meno prestazionali in confronto alla celica 140cv; alcuni dicono affidabilità 0 altri "tutta la vita"; ha 5 marcie, e preferisco avere la sesta di riposo.
              MA: costa meno quindi posso puntare ad un 2004 (più recente meglio è); possibilità di mettere impianto GPL; plancia strumenti all'avanguardia, elegante e recente.

ho fatto un pò uno schemetto di quello che è venuto fuori fino ad ora. spero vi piaccia!
              continuate!
              quale ti piace di piu'?prendi quella!!!

Commenta

spero saprai leggere bene in ezzo ai soliti messaggi Hyundai cacca ecc ecc... affidabilità hyundai 0? 175 mila km sulla mia accent ( quindi ancora + low cost del coupe) eseguendo manutenzione ordinaria e togliendomi la soddisfazione di lasciare dietro la celica T20 1.8 di tom_t20 (può testimoniare) non mi sembra affidabilità zero....

poi fate vobis
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

continuate!
                  Bello schema ma se vuoi consumi ridotti/sportiva la celica (senza gpl) vince credo

PS con tutto il rispetto per la Coupe H
                  Originariamente inviato da sax Visualizza il messaggio
                  quale ti piace di piu'?prendi quella!!!
                  Quoto
                  Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  lasciare dietro la celica T20 1.8 di tom_t20 (può testimoniare) non mi sembra affidabilità zero....

poi fate vobis
                  Qua ora andiamo di fantascienza

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Bello schema ma se vuoi consumi ridotti/sportiva la celica (senza gpl) vince credo

PS con tutto il rispetto per la Coupe H

Quoto

Qua ora andiamo di fantascienza
                    basta che mandi un pm all'utente Tom_T20 e te lo confermerà, puoi chiedere anche a ghibly sempre qui su EE, manda pm e ti sarà risposto, io non racconto MAI palle.
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

bah le hyundai hanno un'affidabilità mostruosa in famiglia abbiamo un atos e dopo 10 anni non ci abbiam mai speso una lira.
                      tralsciando cio' pero' l'unica cosa che hanno in comune queste 2 auto è che sono coupè, punto e basta.
                      il 1.8 toyota ha avuto problemi ma io sapevo che se si era tra quelli sfortunati lo cambiavano gratis o almeno sull'mr2 era cos', anche fuori garanzia.
                      comunque se vuoi una coupè sportiva nell'aspetto e con interni comodi valuta anche il fiat coupè e l'alfa romeo gtv che 1.8 aspirati valgono 2000 euro.

p.s comunque per me le hyundai sono auto da comprare nuove, lì conviene veramente il rapporto prezzo/dotazione/affidabilità e si devono tenere tanto, sul mercato dell'usato i prezzi delle varie coupè sportive si fanno più o meno simili e per me non convengono +.

Commenta

Sto operando...
                      X