annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica 1.8 vs Hyundai Coupe 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Celica 1.8 vs Hyundai Coupe 2.0

Originariamente inviato da Leoneingabbia76 Visualizza il messaggio
    Su autoscout24 c'è anche una Mazda RX8 a 6900 euro del 2004(oppure una a 9000 del 2005). Se vuoi una sportiva potresti prendere in considerazione anche quella. Non so come sia la tenuta delle fasce sui motori Wankel con 70.000km però di certo dai la polvere sia alla toyota che alla mia coupe. Inoltre avresti trazione posteriore. Quella in effetti è una bella sportiva anche se penso beva un po'.

http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I
    la mazda rx8 e` molto molto bella..pero` ha anche 231cv, bollo e assicurazione alle stelle, gia` mi dicono 900euro per la celica 140c 1.8, figurati per questa. cmq e' stupenda, anche gli interni. ma per 6900 mi puzza MOLTO di bruciato.

EDIT: oddio, ho appena visto che e' un 1.3, ODDIO. pero` se mi dite che non e' trasformabile in GPL per ammortizzare i consumi...perche` facendo due calcoli in mente, pago meno di assicurazione, pago piu` bollo ma alla fine il costo finale e` simile ad altre auto di questa portata, pero` la mazda rx8 verrebbe a costarmi di piu` nel mantenimento della benzina, e se mi dite che non c'e' modo per mettere GPL/metano (non so neanche cos'e`, l'ho buttata li`!)...

edit2: su quattroruote la mazda rx8 del 2003 la danno a 17'000euro...direi che quell'auto ha dei seri problemi per quel prezzo..peccato xke` mi era venuta la scimmia.
    fatto sta che voglio un auto giapponese come prossima auto, sportiva coupe`, sono troppo belle...

PS: gran bel topic, grazie ragazzi
    Ultima modifica di edoedoo; 19-10-2008, 10:32.
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Originariamente inviato da Artek Visualizza il messaggio
      Riguardo la Mazda RX8 ho saputo di un amico che ha fuso il motore... Molti "elaboratori" dicono che non è un motore affidabile il Wankel, è molto delicato e non è possibile montare l'impianto GPL. Inoltre è quello che consuma di più! Non credo sia il caso di Edo.
      Riguardo altre coupe, ci sarebbe qualche Mercedes SLk in offerta, oppure altre come la Fiat coupe... che forse è un pò vecchia ma se ti piace potresti trovare un affare.... Di altre se ne possono trovare ancora, basta cercare!

Credo che le prestazioni della Coupè 2.0 siano penalizzate dal peso non indifferente. E' un'auto che abbisogna di una cura dimagrante!

Se dovessi comperarla, cercerei di alleggerirla di almeno 50 kg. senza spese eccessive...
      beh si, oltre alla cilindrata e cv, se consuma direi proprio di no, e soprattutto inoltre se mi dici che non e' un motore affidabile...dipende se c'e' l'offertona che non si puo` rifiutare il pensierino ce lo faccio!!

per quanto riguarda l'SLK, bell'auto anche quella, ma mi pare fosse 2 posti quindi no a priori, se e' 4 va bene. cerco un auto non troppo vecchia (minimo 2002) e con minimo 4 posti.

carina la fiat coupe`, ma a parte che e' un po` vecchiotta (anzi, molto), motore potente ok, ma ha pure interni abbastanza datati...

postiamo altre offerte di auto coupe` sportive cosi` da farci un po` di idee (o farmele venire a me ) di coupe` sportive..carina anche la GTV ma i possessori dicono che c'e' da fare tanta manutenzione..quindi esclusa anche quella, anche se si trova a prezzi abbordabili. proprio oggi all'autolavaggio ho visto una GTV del 2001 3.0 V6
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Perchè non ti prendi questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142790897

magari inizia a pagare bollo e assicurazione, poi fra qualche anno quando avrai altri soldi ti compri anche la macchina!
        La mia Coupe: http://www.flickr.com/photos/2118910...7603979564335/

Commenta

comprati la tuscani turbo dell utente che la venede su EE

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
            cut
            fatto sta che voglio un auto giapponese come prossima auto, sportiva coupe`, sono troppo belle...
            cut
            quindi hai escluso una delle 2

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              comprati la tuscani turbo dell utente che la venede su EE
              si..è la mia..
              anke se mi pare di capire...ke Edo non voglia auto elaborate..

beh...quel che posso dire io ..è che un'auto che costi poco, che sia performante, che abbia consumi ridotti, che abbia poca spesa di assicurazione e bollo CON TUTTE QUESTE CARATTERISTICHE ASSIEME non si trova sul mercato!
              La mia ce le ha tutte quante eccetto i consumi...
              purtroppo un turbo per andare bene (e sopratutto per non dare problemi di affidabilità) deve consumare! (la mia fa mediamente 8km/l)

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                l

EDIT: oddio, ho appena visto che e' un 1.3, ODDIO. pero` se mi dite che non e' trasformabile in GPL per ammortizzare i consumi...perche` facendo due calcoli in mente, pago meno di assicurazione, pago piu` bollo ma alla fine il costo finale e` simile ad altre auto di questa portata,
                purtroppo mi spiace deluderti ma anche le assicurazioni hanno equiparato il 1.3 Wankel ad un 2.7 circa di cilindrata... e quindi di assicurazione pagherai di più!
                Tra l'altro ha dei consumi pazzeschi...oltre che il costo dei tagliandi non è certo irrilevante!

Commenta

... Oppure, se non ti fa schifo, ti prendi questa Audi A5 di un anno per 13.500 euro!!!

http://cgi.ebay.it/_Auto__AUDI-A5-S-...d=p3286.c0.m14

... mi sa tanto di truffa o raggiro.... cercano di venderti un'auto senza dartela!

Commenta

Originariamente inviato da Artek Visualizza il messaggio
                    ... Oppure, se non ti fa schifo, ti prendi questa Audi A5 di un anno per 13.500 euro!!!

http://cgi.ebay.it/_Auto__AUDI-A5-S-...d=p3286.c0.m14

... mi sa tanto di truffa o raggiro.... cercano di venderti un'auto senza dartela!
                    non è un asta ma una vendita a contatto diretto...vuol dire che la transazione non avviene tramite ebay ma direttamente col venditore...il prezzo potrebbe anche indicare un "anticipo" e poi il residuo in rate..un po come su autoscout..
                    ::::!::::

Commenta

Oppure ci sarebbe anche la Mitsubishi Eclipse... Puoi trovarla anche del 2000 o 2001...

http://www.autosupermarket.it/Mitsub...0_1115393.html

Commenta

Sto operando...
                      X