Messaggio originariamente postato da Scorpio Che ve ne sembra?
e' carino..ma ..c'e' ne sono di piu' belli...
comunque l'estetica e' assolutamente un parare personale ..quello che piace a me non puo' piacere a te..e viceversa..
percio' se ti piace quello..bene
a me il kit delal Wings West ...fa andare giu di testa!..
ciao
USAPOWER
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
Messaggio originariamente postato da USAPOWER
e' carino..ma ..c'e' ne sono di piu' belli...
comunque l'estetica e' assolutamente un parare personale ..quello che piace a me non puo' piacere a te..e viceversa..
percio' se ti piace quello..bene
a me il kit delal Wings West ...fa andare giu di testa!..
ciao
USAPOWER
Messaggio originariamente postato da Scorpio Bravo USA, č facile prendere immagini dei kit che si importano....
Quella grigia era una del sol di serie, l'ho fatto io quel paraurti con le minigonne, anche quello č un fotoritocco, devi considerare questo no?
Comunque per me sarebbe il massimo avere una del sol con quel kit della Wings West, caxxo, non vedo l'ora che arrivi Natale!!!!
be sono molto avvantaggiato...visto ceh la wings west fa kit strepitosi! e comunque non mi piacciono tutti i kit Wings....ad esempio tutti queli per la integra..mi fanno schifo!....altre machinne non le posso vedere ....ma quando sono belli..come per la del sol...be.. non faccio apposta!
l'ho gia' scritto comunque l'esteticca e' troppo personale quello ch piace a me non puo' piacere a te e viceversa....
compliementi pe ril fotomontaggio veramente !!
ciao
USAPOWER
Mptuning www.mptuning-europe.com
Japanese & European performance parts and Body Kit
POWER COMES OVER 9000RPM
MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
NUovo trattamento Mptuning testato al banco
Diciamo che dovresti andare almeno sui 1500 euro per avere qualcosa di bello, a meno che....
tu non sia un mago della vetroresina e sappia farteli a mano , cosa non troppo complicata, basta fare un po' di pratica e sapersi costruire gli stampi, solo che i materiali costano e finche fai prove per imparare fai prima a comprarli giŕ fatti.
:cool: CTI RULEZ :cool:
:eek: Speed is my only religion :eek:
:confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:
Comunque, la crx del sol binaca esiste, io ce l'ho, e con la capotta elettrica... L'unica pecca č estetica sono gli specchietti neri, che starebbero meglio bianchi...
Altra cosa pericolosa č la frenata e l'assetto molto ballerino, ma conto di sistemare tutto, grazie anche agli amici di mp tuning...
Commenta