annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micra K11 1000 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Micra K11 1000 16v

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    ce l'ha anche mia sorella.
    Non cammina manco a pregarla e sulle curve si corica come un culla!
    In compenso dentro è carina e si fanno di quelle derapate!!

anche a voi consuma come un jet?
    il motore se viene guidato sempre in città si "addormenta". pure la mia fino a quando la guidava solo mia madre, era praticamente morta.
    quando l'ho presa io aveva 19mila km due anni fa, adesso ne ha 40mila e tiene i 140 di tachimetro senza difficoltà.
    il segreto per farla andare è far stare allegro il piccolo 16v, che ha un buono spunto, ma mortificato dalle marce moooooooolto lunghe (una terza da 145 orari a limitatore, e t'ho detto tutto) per una macchina che a 160 di tachimetro si pianta.
    cmq ha molto rollio si, ma la strada la tiene molto bene grazie anche al retrotreno 5link (per come è fatto da un leggero effetto autosterzante) con tanto di antirollio per quelle fatte dal 99 in poi.
    per i consumi... beh se la scanni come faccio io consuma molto.
    se guidi tranquillo puoi mettere la benza con il contagocce.
    se ne avete una, specialmente un 1,3 è un ottima base per farsi una macchinetta divertente.
    Ultima modifica di QuartoSavona21; 09-01-2009, 16:43.

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

quella della mia sorella è 1000cc del 2001.
      Appena presa era addormentata, più di 130 non faceva.
      Una volta ci ho caricato un como e gli ho dato una bella tirata, ora si è svegliata un pò! In basso è proprio morta, per farla camminare gli devo tirare le marce di continuo. Forse è per questo che consuma tanto.

Voglio testare la tenuta di strada, sulle curve si corica tantissimo e non mi ha dato una bella impressione di stabilità.
      Per gli ammortizzatori dietro ho letto proprio ieri sera su un 4ruote vecchio che aveva il multilink
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        quella della mia sorella è 1000cc del 2001.
        Appena presa era addormentata, più di 130 non faceva.
        Una volta ci ho caricato un como e gli ho dato una bella tirata, ora si è svegliata un pò! In basso è proprio morta, per farla camminare gli devo tirare le marce di continuo. Forse è per questo che consuma tanto.

Voglio testare la tenuta di strada, sulle curve si corica tantissimo e non mi ha dato una bella impressione di stabilità.
        Per gli ammortizzatori dietro ho letto proprio ieri sera su un 4ruote vecchio che aveva il multilink
        beh ha un assetto cittadino (pure troppo) però come hai detto è solo un impressione.
        io i curvoni autostradali li ho fatti anche a 140 tenendo tutto giù e tranne per la sensazione di galleggiamento dovuta alla spalla alta della gomma, la macchina non da reazioni improvvise.
        cmq quest'anno cambio e prendo delle 185/55 R14 e mi faccio l'assetto serio della K-sport/D2

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Ragazzi, c'è un forum (chessò di qualche club nazionale, o roba simile) sulle Nissan Micra?

Commenta

si!
            http://nissanmicraitalianforum.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              il motore se viene guidato sempre in città si "addormenta". pure la mia fino a quando la guidava solo mia madre, era praticamente morta.
              quando l'ho presa io aveva 19mila km due anni fa, adesso ne ha 40mila e tiene i 140 di tachimetro senza difficoltà.
              il segreto per farla andare è far stare allegro il piccolo 16v, che ha un buono spunto, ma mortificato dalle marce moooooooolto lunghe (una terza da 145 orari a limitatore, e t'ho detto tutto) per una macchina che a 160 di tachimetro si pianta.
              cmq ha molto rollio si, ma la strada la tiene molto bene grazie anche al retrotreno 5link (per come è fatto da un leggero effetto autosterzante) con tanto di antirollio per quelle fatte dal 99 in poi.
              per i consumi... beh se la scanni come faccio io consuma molto.
              se guidi tranquillo puoi mettere la benza con il contagocce.
              se ne avete una, specialmente un 1,3 è un ottima base per farsi una macchinetta divertente.

ciao, ho una micra k11, 1.3 slx del 1997 con 118000 km, tirandogli (molto) spesso il collo su salite, e ti posso garantire che non ho mai e dico mai avuto alcun tipo di problema, solamente con l'alzacristallo elettrico lato guida. confermo che la retromarcia per non farla grattare devi stare praticamente fermo. nella mia ho montato ammortizzatori-molle (è un'altra macchina, ferma e ben piantata per terra) e filtro aria della sparco. nella mia c'è anche la barra antirollio posterio.
              le prime tre marce le tira sù una dietro l'altra, ma le altre due sono forse un pò "troppo" lunghe.
              come manutenzione, faccio il cambio olio e filtri.
              puoi andare sul sicuro!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X