Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

    Non so se sia stato già detto, in caso contrario mi scuso.

    Sabato 13 marzo sono stato a Ginevra... ovviamente dopo aver fatto il giro di molti stand mi imbatto in una Genesis Coupè blu scuro metalizzato, era la prima volta che la vedevo dal vivo. Veramente moolto bella!

    Leggo sulla descrizione accanto all'auto: vendita in Europa fra 6-12 mesi.

    Se fosse così siamo a cavallo!!! Anche se è uscita quasi 2 anni fa, sarebbe sempre meglio di nulla! Spero che sia tutto vero, ma ne dubito che ad una manifestazione così importante dicano una boiata del genere

    Forse non si aspettavano un così grande consenso da parte del pubblico europeo per ventilare l'ipotesi della commercializzazione ufficiale, che sia giunta l'ora per i costruttori asiatici di smetterla di rifilarci solo i bidoni?

    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • Re: Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

      io l anno scorso ho inviato una mail alla hyundai-motor.it per info sulla r spec , ma non m han proprio considerato
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

        a quanto pare ci siamo, dovrebbe essere in vendita tra poco

        Commenta


        • Re: Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

          Al motorshow 2010 c'è stata l'intervista dello Shark con il PR della Hyundai con interessanti notizie.
          http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=1080.0
          E in precedenza c'è stato anche lo scoop di novembre dove si è potuto provare la prima genesis in italia! ovviamente la 2000cc Turbo
          http://www.hyundai-club.eu/hyundai/c...egnalata-a-HCI

          La genesis è in arrivo... ed è una realtà!
          Ed arriverà anche la 3.8cc da 300 e passa cavalli a distanza di circa 1-2 mesi a quanto sembra dalla 2000cc turbo!
          HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
          Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
          >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

          Commenta

          Sto operando...
          X