annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)

poco :\
    se devo andare sul nuovo posso rottamare la PuntoTestaCodaMerda 1.2 sennò massimo massimo per un usato è intorno ai 7k

per un nuovo massimo, e dico... massimo... 11!

per il nuovo avevo visto: aygo swift e mazda 2, l'ultima me l'hanno sconsigliata per gli interni ._.

per l'usato avevo visto qualche eclipse ._.

Commenta

Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
      poco :\
      se devo andare sul nuovo posso rottamare la PuntoTestaCodaMerda 1.2 sennò massimo massimo per un usato è intorno ai 7k

per un nuovo massimo, e dico... massimo... 11!

per il nuovo avevo visto: aygo swift e mazda 2, l'ultima me l'hanno sconsigliata per gli interni ._.

per l'usato avevo visto qualche eclipse ._.
      Eclipse è diversa da Mazda 2...nel senso che tipo di auto cerchi?

Commenta

con gli occhi a mandorla
        beh sarebbe la mia seconda auto, cerco una macchina carina, dai costi contenuti ma con cui mi possa divertire ._.
        ad esempio mi han consigliato l'aygo, perche pesa poco ed è molto divertente, d'estetica non è proprio miracolosa ma vabè... sennò c'è la swift che dite?

Commenta

con 11mila € ti fai una micra del 97 con un SR20DE... il problema sarebbe omologarla!

cmq parlando seriamente, io prenderei un mx-5

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

e che ci faccio con una due posti? ._.
            deve anche essere l'auto di tutti i fottutissimi giorni di nostro signore :\

Commenta

eclipse e non te ne pentirai,bella,ottimo telaio,consumi non eccessivi e anche abbastanza comoda,certo se cerchi prestazioni e traversi opta x una qualsiasi silvia,pero ti ripeto che io con l'eclipse mi trovo molto bene.Non sara una freccia..... Vai su autoscout e ne trovi quante vuoi.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

mah, io sono un principiante quindi di prestazioni eccessive non ne cerco
                anche se qualche giretto in pista CON QUALSIASI auto che prenderò è in programma :asd:

quanto consuma la eclipse? l'avevo anche trovata gpl

Commenta

Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
                  mah, io sono un principiante quindi di prestazioni eccessive non ne cerco
                  anche se qualche giretto in pista CON QUALSIASI auto che prenderò è in programma :asd:

quanto consuma la eclipse? l'avevo anche trovata gpl
                  quale parte di "Le foto di tutte le nostre auto JAPPO" non ti è chiara ragazzo?

cioè 1-2-3 post vanno bene però non è una chat

Commenta

Mah... oggi come oggi mi comprerei, tra le citate, la Swift. Sport ovviamente...

Tutte le altre o costano relativamente tanto da mantenere, o sono vecchie o non danno alcuna emozione... piuttosto una francese tipo Clio RS phase 2 a sto punto..

Commenta

la supra in foto non è che mi piaccia tanto, sembra appena uscita da f&f ....

@ Khyra: ecco, entra nella sicurezza, così me controlli la macchina al parcheggio

@ Moh: 'mazza quanto t'accolli .... fai 'na foto alla macchina tua e posta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X