annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    allora,punto primo non e' assolutamente vero che un'auto di 10 anni a piu problemi di una nuova,bisogna guardare la cura che si a dell'auto x stabilire queste cose e bisognerbbe prendere ogni specifico caso e fare il paragone,la mia ad esempio a diciassette anni ed in quasi 3 anni che la posseggo non l'o mai e dico mai dovuta portare dal mecca x un qualsiasi problema.Punto 2 chi compra un auto con molti anni sulle ruote e' xche sicuramente le prestazioni desiderate non si trovano su auto di oggi o comunque non sarebbero proporzionate al costo di tale auto,ricordo poi che auto come la integra o le varie silvia escono di serie con cerchi da 15 e 16 e non mi sembra che ad ogni curva vadano dritte, sullo stesso elaborare o letto che la misura migliore x una cooper s da 177cv e' il 16. Punto 3 un auto appartenente al gruppo delle varie saxo,clio, ecc.. non puo secondo me essere paragonata a coupe come la silvia o comunque le varie auto adorate da tutti su questo thread.X quanto riguarda elaborare sinceramente non capisco come facciano ancora a publicare servizi su certe auto,che magari saranno anche piccole bombe o bare con le ruote,ma che non anno niente da dire.
    Allora, per quanto riguarda la cura ovvio che bisogna prendere 2 auto curate nello stesso modo negli anni.

Il discorso delle prestazioni non è assolutamente vero... Perchè qui tutti parlano ecc.. ma a Monza agli speed day di auto japp che vanno veramente forte ce ne sono, e tante... ma tutte o sono delle Civic Pulmino (baricentro simile a quello della Swift) o Lancer o Subby... evidentemente prestazionalmente parlando di auto che vanno più forte delle varie Nissan ecc ce ne sono...

Punto 3 lo dici tu, non sono paragonabili... allora perchè spalate merda su una Swift difendendo una Silvia?

Come se io mi comprassi una Veyron e vengo qui a dire che una EVO o una Exige sono macchine di merda...

Commenta

forse mi son spiegato male, io cerco un auto divertente, anche a me piacerebbe avere una Evo ma ora non posso :asd:
      quindi stavo cercando qualche vecchia giapponese tipo la Mitsu Eclipse, qui abbastanza sconsigliata per via del peso/motore morto, al di là di questo non si trova molto eh, c'è la silva, TP... seconda macchina... non so quanto queste due cose possano andare d'accordo, cè la hiunday coupe... ma vogliamo parlare del coupe? :|
      quindi per forza di cose imho si deve andare su qualcosa di nuovo, che chiaramente non è ai livelli della silvia ma era ovvio e scontato che sia così eh, però ripeto che la mia auto girerà tutti i giorni in strada e poi forse in pista!

Commenta

bhe che le civic pulminate vanno x la maggiore lo so hehehheh.Ti parlo x esperienza personale,in 9 anni di patente o avuto 3 moto e 7 macchine,quindi un minimo di passione motoristica credo di averla e ti dicoeugeot 205 gti-punto sporting seconda serie-alfa 156 1.9 jtd-bravo-hunday coupe-silvia s13 ed eclipse.Allora tutte le o adorate e a modo loro mi anno tolto soddisfazioni,ma le prestazioni dell's13 e lesclusivita dell'eclipse tutte le altre se le sognano e cosa + importante il costo delle ultume 2 sommato non arriva a 4000 euro.Secondo me meglio di cosi.....
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Cmq se posso dire anche io la mia...

Non conosco la Swift in questione... ma sticazzi, come si fa a paragonare una macchina del segmento B con auto come la Silvia ecc?

Prima cosa la Swift Sport è considerata un'ottima macchina sportiva del segmento B, che poi ad una persona interessi o meno un'auto di quel segmento è un altro discroso, ma non si può assolutamente dire che un'auto come quella non è un'auto sportiva.
          Che dice certe cose non è mai salito su un Saxo VTS, o una Clio RS... gente che va in giro con macchine (vecchie) con 300cv con le gomme /60... "eh ma in Italia non mi omologano gomme con la spalla più bassa.." bella merda avere 300cv e alla prima curva un Saxo VTS mi passa davanti solo per un discorso di gomma...

Altra cosa non tutti possono o vogliono comprarsi una sportiva di 10 anni fa... Japp o non Japp una determinata auto se ha 10 anni la lascio dov'è se non mi piace e poi non credo che un'auto di 10 anni abbia le stesse cure di un'auto nuova. Un'auto che ha 2/3 anni non mi venite a dire che ha gli stessi problemi di una di 10.

Tra le stesse auto che vedo postare qui ce ne sono molte belle, ma ce ne sono anche molte altre che per carità, bellissime macchine ma 10 anni fa. Che poi la si compri per passione o perchè è un'auto che è rimasta nel cuore è un altro discorso.
          Continue secchiate di incompetenza da parte di persone che dicono le cose per sentito dire ai raduni taNNing

- Già mettere nella stessa frase Clio RS e Saxo MERDA vts è già errato ed è un errore molto grave
          - Se una saxo vts passa una macchina da 300cv in curva è perchè l'altra macchina è giudata da un incapace
          - La Swift + che degna di nota è la Swift gti prima serie (che non mi pare sia un mostro di motorizzazione o altro)....tutto il resto sono inutili auto con telaio della tipo e motore della uno
          - Per quanto riguarda i problemi....dipende da come la tratti, cosa ci metti e chi te li monta i pezzi....quindi raccontiamoci poche strunzate
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

o appena letto la tua risp. e ti dico che io non o parlato male della swift, anzi non ne o parlato affatto,xro leggere di un auto testata su elaborare dove se non sbaglio viene sottolineata la scarsa potenza del motore, se non sbaglio 90/100cv mi da veramente fastidio,di auto da 100cv ne vedo tantissime tutti i giorni. di evo di silvia di supra se ne vedono poche ed ogni volta che capita e' come una festa.
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              bhe che le civic pulminate vanno x la maggiore lo so hehehheh.Ti parlo x esperienza personale,in 9 anni di patente o avuto 3 moto e 7 macchine,quindi un minimo di passione motoristica credo di averla e ti dicoeugeot 205 gti-punto sporting seconda serie-alfa 156 1.9 jtd-bravo-hunday coupe-silvia s13 ed eclipse.Allora tutte le o adorate e a modo loro mi anno tolto soddisfazioni,ma le prestazioni dell's13 e lesclusivita dell'eclipse tutte le altre se le sognano e cosa + importante il costo delle ultume 2 sommato non arriva a 4000 euro.Secondo me meglio di cosi.....
              Si, ma il discorso dell'auto da scegliere va anche valutato in base a come si usa l'auto.
              Tu stesso hai detto che la tua ha 17 anni... Quanti km ha?
              Lo sai che se io tenessi la EVO (che uso solo ad uscire) a 17 anni avrebbe fatto 340.000km?
              Escluso i soldi di benzina, quanto costa tenere auto simili per così tanto tempo per quanto riguarda la manutenzione di braccetti ecc?

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              Continue secchiate di incompetenza da parte di persone che dicono le cose per sentito dire ai raduni taNNing

- Già mettere nella stessa frase Clio RS e Saxo MERDA vts è già errato ed è un errore molto grave
              - Se una saxo vts passa una macchina da 300cv in curva è perchè l'altra macchina è giudata da un incapace
              - La Swift + che degna di nota è la Swift gti prima serie (che non mi pare sia un mostro di motorizzazione o altro)....tutto il resto sono inutili auto con telaio della tipo e motore della uno
              - Per quanto riguarda i problemi....dipende da come la tratti, cosa ci metti e chi te li monta i pezzi....quindi raccontiamoci poche strunzate
              Qui le secchiate di incompetenza le stai dicendo tu se dici che una Saxo è una Merda... Chiedi a qualsiasi preparatore...

Poi tu la curva la fai con i cv o con il telaio? No perchè se la fai con i cv l'incompetenza continui a dimostrarla tu.

La Swift Sport non è assolutamente un'auto che farà storia, ma questo non vuol dire che non sia un'auto divertente e utilizzabile tutti i giorni.

I problemi certo, dipende sempre come la tratti, ma dopo 15anni una macchina che l'hai pure tenuta bene, se ci hai fatto una media di 15.000km all'anno è cmq tutta un continuo dover sostituire pezzi.
              Ok, una volta sostituito un pezzo è a posto, ma 1000km dopo se ne rompe un'altro.

Commenta

A parte tutto quello di cui stanno parlando la Aygo la lascerei proprio perdere a priori....
                Una Swift potrebbe essere adatta al tuo caso visto che bene o male ogni macchinetta diventa divertente da guidare quando ha un assetto che ti permette di fare delle curve a velocità decente! (io mi divertivo con la Corsa 1.0 3 clindri da 60 cavalli e montavo solo molle Eibach e cerchi da 16" con 195/45 pensa te....)
                La cavalleria in questo caso la lascerei perdere perchè con quel budget per il nuovo non trovi nulla di "potente" diciamo!

Se poi come ho letto di la' la vuoi pure portare in pista magari è meglio cercare qualcosa nell'usato con cui ti potrai divertire anche lì!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Qui le secchiate di incompetenza le stai dicendo tu se dici che una Saxo è una Merda... Chiedi a qualsiasi preparatore...

Poi tu la curva la fai con i cv o con il telaio? No perchè se la fai con i cv l'incompetenza continui a dimostrarla tu.

La Swift Sport non è assolutamente un'auto che farà storia, ma questo non vuol dire che non sia un'auto divertente e utilizzabile tutti i giorni.

I problemi certo, dipende sempre come la tratti, ma dopo 15anni una macchina che l'hai pure tenuta bene, se ci hai fatto una media di 15.000km all'anno è cmq tutta un continuo dover sostituire pezzi.
                  Ok, una volta sostituito un pezzo è a posto, ma 1000km dopo se ne rompe un'altro.
                  vogliamo provare te con una merda vts e io con un RS su un qualsiasi tracciato o in montagna....per il discorso preparatori....vedi il discorso del taNNing....ecco che esce fuori....

Che la swift sia un auto da tutti i giorni potrei essere d'accordo ma per il tracciato casa lavoro spesa casa. In giro non ci puoi andare perchè ti prendono a sassate (come biasimarli) e non ti puoi avvicinare ad una pista a meno che non sia un pezzo di asfalto dritto (neanche tanto lungo se no la sfiati)

Per il discorso dei pezzi....penso che sia più facile che un braccetto si spacchi a una swift più tosto che alla mia silvia.....quindi è tutto dire
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    ...
                    la rimappo da giGGi er cacciavitaro che me prende na mappa scaricata da emule che ha trovato in un server cingalese
                    ...
                    la posso mettere in firma ?

Commenta

Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
                      forse mi son spiegato male, io cerco un auto divertente, anche a me piacerebbe avere una Evo ma ora non posso :asd:
                      quindi stavo cercando qualche vecchia giapponese tipo la Mitsu Eclipse, qui abbastanza sconsigliata per via del peso/motore morto, al di là di questo non si trova molto eh, c'è la silva, TP... seconda macchina... non so quanto queste due cose possano andare d'accordo, cè la hiunday coupe... ma vogliamo parlare del coupe? :|
                      quindi per forza di cose imho si deve andare su qualcosa di nuovo, che chiaramente non è ai livelli della silvia ma era ovvio e scontato che sia così eh, però ripeto che la mia auto girerà tutti i giorni in strada e poi forse in pista!
                      BASTA OT

Commenta

Sto operando...
                      X