La Merda Saxo come dici tu č considerata da tutti escluse le mosche bianche un'ottima auto.. poi se tu la pensi pensi al contrario mi spiace per te, ma sei uno dei pochi... Che poi la Clio sia superiore alla Saxo non lo metto in dubbio, ma siamo sempre al solito discorso, con il prezzo di una Clio ti compri 2 Saxo.
Poi non so che posti frequenti tu, ma qui č piů facile che ti prendono a sassate una macchina di vent'anni fa che č considerata da zingaro se la mettiamo su sto piano... Sembra di parlare con Zenojapan...
tia.wrc,ma dove abiti tu? a parte che la saxo non e' poi cosi recente ma con quello che la paghi ora ti ci puoi prendere tranquillamente un s14-s13,e chi e' che si permetterebbe di prendere a sassate una silvia? ricordate,un auto deve essere il piu bassa e larga possibile,non mi sembra di ricordare ferrari,lambo,porci con carrozzerie 2 volumi.
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
rimettendo l'ic originale tutto torna normale e la 13 tiene bene il minimo,mentre collegando il nuovo non resta accesa nemmeno prendendola a calci nell'interculer...che pň essere?
non te sei regolato proprio con l'ic
azz che bestia, dimmi da quanto č in&out?
guarda, ero d'accordo con te... ho anche visto una 7 wingless dal vero su in UK ed č bellissima... ma questo alettone che ho trovato č secondo me l'unico che ci sta bene... un po' modificato...
se tutto procede secondo i piani, questa settimana faccio le piastre nuove e lo monto...
Japanese & American cars lovers, user and abuser... www . dkimport . com
ma ancora che perdete tempo a parlŕ con Megane Coach
forse perchč c'č ancora un po' di gente con le palle (naturalmente te sei automaticamente escluso)
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
rimettendo l'ic originale tutto torna normale e la 13 tiene bene il minimo,mentre collegando il nuovo non resta accesa nemmeno prendendola a calci nell'interculer...che pň essere?
Grandicello quell'IC
Comunque, io darei una controllatina se sfiata qualche manicotto, o l'IC, perche' mi sembra un problema di carburazione a puttane, e map/maf che non legge bene...
Commenta