annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    ma perchè non posso esprimere un'opinione personale? se fa schifo fa schifo se permetti!
    Si ma fallo con rispetto....è come dire ME STAI SUL CULO e te lo dico.... Se le cose si dicono con tatto si può dire tutto

Commenta

ma perchè non posso esprimere un'opinione personale? se fa schifo fa schifo se permetti!
      Io non parlo di cose di cui ammetto non mi frega niente e non voglio capire niente... Il balletto classico, ad esempio... Niente so, niente mi interessa, quindi non ne parlo... Ma non dico che fa schifo solo perchè non rientra nei miei interessi...

Dici che non ti interessa l'estetica, ma poi la critichi... Sei incoerente, non ti pare?
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Si ma fallo con rispetto....è come dire ME STAI SUL CULO e te lo dico.... Se le cose si dicono con tatto si può dire tutto
        la macchina non e suaaaaaaa, se era sua non mi permettevo di dirgli qui sul forum che fa schifo! E il cliente che ha dei gusti
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

La macchina di Alex è una delle + potenti di roma....come assetto dico
          ellamadonna
          Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
          Domani va sul ponte e ti dico il modello esatto... comunque son completi di piattelli regolabili e tutto...

Ci credo che Alex ha un ottimo assetto...

Fate come vi pare, se non vi piace, pazienza... Io non sono amante delle Integra, non sono amante delle "tamarrate", epure questa mi piace... quasi quasi mi spiace venderla...
          si sta solo discutendo mica se demo ammazzà su una macchina che non è di nessuno di tutti noi

basta che non litigamo sennò piango e poi 7evil ce banna a tutti

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Io non parlo di cose di cui ammetto non mi frega niente e non voglio capire niente... Il balletto classico, ad esempio... Niente so, niente mi interessa, quindi non ne parlo... Ma non dico che fa schifo solo perchè non rientra nei miei interessi...

Dici che non ti interessa l'estetica, ma poi la critichi... Sei incoerente, non ti pare?
            1) non conosci i miei gusti e anche se li conoscessi poco m'importerebbe
            2) la critico in base ai miei canoni di bellezza, ai miei canoni personali jdm
            3) non so se lo sai ma sugli specchi si scivola

ciauz
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

si sta solo discutendo mica se demo ammazzà su una macchina che non è di nessuno di tutti noi

basta che non litigamo sennò piango e poi 7evil ce banna a tutti

infatti quoto alex, che e l'unico che ha capito! Morgan ha i sintomi dell'altro thread

Commenta

1) non conosci i miei gusti e anche se li conoscessi poco m'importerebbe
                2) la critico in base ai miei canoni di bellezza, ai miei canoni personali jdm
                3) non so se lo sai ma sugli specchi si scivola

ciauz
                Anche sull'asfalto si scivola, ogni volta che riapro di seconda con l'RX-7 mi succede...

Torna a mettere distanziali sulle macchine vai... Poi quando hai voglia mettiti giù e studia per bene il Japan Style...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

Commenta

infatti quoto alex, che e l'unico che ha capito! Morgan ha i sintomi dell'altro thread
                  Io odio chi hai dei schemi fissi e chi non rispetta gli altri....per dire MI FA CAGARE si può dire NON é IL MIO STILE. Semplice....poi fate come vi pare...sapete bene tutti che io sono unico mod che non banna...siete tutti 140enni se vi devo bannare vuol dire che avete dei problemi

Commenta

Anche sull'asfalto si scivola, ogni volta che riapro di seconda con l'RX-7 mi succede...

Torna a mettere distanziali sulle macchine vai... Poi quando hai voglia mettiti giù e studia per bene il Japan Style...
                    la pima frase mi ha ucciso

me la rivendo subito
                    Io odio chi hai dei schemi fissi e chi non rispetta gli altri....per dire MI FA CAGARE si può dire NON é IL MIO STILE. Semplice....poi fate come vi pare...sapete bene tutti che io sono unico mod che non banna...siete tutti 140enni se vi devo bannare vuol dire che avete dei problemi
                    quando sei bello quando sei serio e cmq ti quoto
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

te l'hanno mai detto che sei triste?

Commenta

Sto operando...
                      X