annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione

BUONGIORNO SONO NUOVO DEL FORUM E NON IMMAGINATE NEANKE QUANTO HO CERCATO UN FORUM COSI!
    VI SCRIVO PER ALCUNE INFORMAZIONI KE VORREI OTTENERE!
    POSSIEDO UN HONDA 2000 E SINCERAMENTE LA RITENGO LA MAKKINA + BELLA AL MONDO MA HO UN PROBLEMA!I FERRARI DEI MIEI COLLEGHI MI DANNO I NERVI E NONOSTANTE LA MIA ROADSTER ABBIA QUALITA UNIKE PER UNA 2 LITRI IO VORREI
    MOLTO DI +!
    PREMETTO KE HO DENARO DA SPENDERE E VORREI KIEDERE ALLA AUTOREVOLE MP-TUNING COSA DEVO ACQUISTARE PER FAR IMPENNARE LA MIA HONDA 2000 ALMENO A 420/450 CAVALLI ALLA RUOTA!
    SONO DISPOSTO ANKE A SOSTITUIRE IL MOTORE MA NON ALL'IMPIEGO DI PROTOSSIDO D'AZOTO!
    INOLTRE VORREI KIT ESTETICI USA PER LA MIA HONDA 2000
    VI PREGO DI FORNIRMI PREZZI,MARKE,TIPOLOGIA DELL'INTERVENTO E PEZZI UTILIZZATI!
    FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...

CONAN1318

450 Cv alla ruota???

Eccheccazz...

Vieni quà che a tante domande troverai risposte!!

Però tutti stì cavalli bhò

www.hondaclub.it

Un saluto

^F4sT^

Saresti disposto a cambiare anche il motore?...

Hem, ma che te la sei comprata a fare la S2000 se devi stravolgere pure il cristo perchè non ti soddisfa?
    Prendi la Toyota Supra in vendita su www.autosupermarket.it spendi 80.000.000 di modifiche e poi riesci con gli amici tuoi

Mi sà di scherzetto comunque!!

Byz!
    Ultima modifica di ^F4sT^; 25-07-2002, 11:14.
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

NON MI PIACE LA SUPRA A ME PIACE LA MIA HONDA 2000 COMUNQUE NON E' UNO SKERZO IO NON DICO MAI CAZZATE HO IN MENTE DAVVERO DI FARE UNA SIMILE ELABORAZIONE!UN SALUTO A TUTTO IL TUO CLUB E A TUTTI GLI AMANTI DELLA HONDA!

Commenta

1)Potresti postare senza l'uso del Capslok? Mi fanno male gli occhi leggere tutti quei caratteri in maiuscolo

2)Se è la verità, beato te sarai il primo possessore di una S2000 con i controcazzi
        BMW 318Ci 143cv Eletta
        BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
        Boston PRO 6.5
        Boston PRO 12.5 LF
        Steg K24
        Steg QM 310.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da Conan1318
          NON MI PIACE LA SUPRA A ME PIACE LA MIA HONDA 2000 COMUNQUE NON E' UNO SKERZO IO NON DICO MAI CAZZATE HO IN MENTE DAVVERO DI FARE UNA SIMILE ELABORAZIONE!UN SALUTO A TUTTO IL TUO CLUB E A TUTTI GLI AMANTI DELLA HONDA!

www.s2kclub.it
          chiedi li...
          alessio di mptuning risponde pure li...
          ciao
          www.ripperz.it

Commenta

Uhm...vediamo...Se vuoi mantenere il motore originale potresti montare un Volumetrico Comptech, kit aspirazione diretta con collettore in carbonio Spoon, camme, centralina Mugen con programma scaricato dal web, scarico 4 in 1, collettori, controller VTEC APEXi...
            In più cofano in carbonio per risparmiare qualcosa sul peso ed avere degli sfoghi per il calore, cerchi da 17 con gomme più larghe (18 non te li consiglio, penso siano troppo e l'assetto ne risenitrebbe).
            Credo che scegliendo i pezzi giusti (purtroppo non posso consigliarti poichè finchè si rimane sul motore aspirato i migliori sono Mugen, Spoon e DCSport, mentre montando il volumetrico non so!)
            Dovresti arrivare sui 350 cv che credo sia il limite massimo dell'unità motrice Honda a meno di montare una turbina e stravolgerlo completamente diasabilitando il VTEC.
            L'alternativa, ma non so se è fattibile, sarebbe montare il motore di una NSX 3.2, montargli un volumetrico e tante altre belle cosine e dovresti riuscire ad arrivare ai desiderati 400 cv.

Il top ma è solo un sogno per me sarebbe avere la meccanica della Lancer, 600 cv su 4 ruote motrici!!!
            Ultima modifica di Gardus; 25-07-2002, 12:20.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Il kit Comptech comprende già il kit ad aspirazione diretta, la pompa carburante e un regolatore (presumo per la pressione della benza) al costo di 4895 $.
              Ti consiglio di cambiare anche la frizione con una Spoon in rame.

Comunque guarda qua:
              http://shop.innercite.com/comptech/s2000.html

Per i cerchi monta i Works che sono bellissimi e di squisita fattura!
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

ok

io veramente pensavo ke fosse scontato mettere la turbina e soprattutto potrei cambiare anke il motore l'unica cosa ke non intendo fare e' applicare il nos!

Commenta

Eh, che problemoni...
                  Anch'io non so come spendere tutto il grano che guadagno...
                  Quasi quasi potrei andare in Russia, comprare un razzo di quelli messi a riposo dai militari e montarlo sulla mia r5

Oops! Vedo solo adesso che ti chiami Conan... ...mi sa che stavolta me le prendo... ...e secche anche...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Uhm...vediamo...Se vuoi mantenere il motore originale potresti montare un Volumetrico Comptech, kit aspirazione diretta con collettore in carbonio Spoon, camme, centralina Mugen con programma scaricato dal web, scarico 4 in 1, collettori, controller VTEC APEXi...
                    In più cofano in carbonio per risparmiare qualcosa sul peso ed avere degli sfoghi per il calore, cerchi da 17 con gomme più larghe (18 non te li consiglio, penso siano troppo e l'assetto ne risenitrebbe).
                    Credo che scegliendo i pezzi giusti (purtroppo non posso consigliarti poichè finchè si rimane sul motore aspirato i migliori sono Mugen, Spoon e DCSport, mentre montando il volumetrico non so!)
                    Dovresti arrivare sui 350 cv che credo sia il limite massimo dell'unità motrice Honda a meno di montare una turbina e stravolgerlo completamente diasabilitando il VTEC.
                    L'alternativa, ma non so se è fattibile, sarebbe montare il motore di una NSX 3.2, montargli un volumetrico e tante altre belle cosine e dovresti riuscire ad arrivare ai desiderati 400 cv.

Il top ma è solo un sogno per me sarebbe avere la meccanica della Lancer, 600 cv su 4 ruote motrici!!!
                    x gradus...

a parte che il comptech per avere un filo di affidabilita' deve essere montato con dei pistoni ad alta tenuta ..meglio se forgiati....poi..... le cammes e la centralina te le puoi proprio scordare ...anzi i migliori kit supercharger hanno addirittura un ritardatore di anticipo...poi tutti i kit supercharger americani sono studiati per il motore e scarico di serie....al massimo io monterei un collettore 4-2-1 DCSPORTS...o SPOON.... mugen spara troppo in alto...li in alto con il volumetrico il motore e' gia' morto..non ci tiri piu' niente!

poi controller apexi...be sii interessante si potrebbe affiancare al supercharger ...male non fa...cosa faccia in piu' non si sa!

ecco fino qui piu' o meno tutto ok...solo che i cv finali..sono veramente ottimistici!...secondo me con il comptech e tutta l'altra robina fai fatica ad arrivare a 320 reali alla ruota! e sono stato largo anche io!

mi sa che bisognera' andare a disturbare quei PAZZI della VORTECH!!!!!

ciao
                    USAPOWER
                    Mptuning
                    www.mptuning-europe.com
                    Japanese & European performance parts and Body Kit
                    POWER COMES OVER 9000RPM
                    MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
                    NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

Sto operando...
                    X