annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si si,son sempre + convinto ke conan si a un xzzzzçé*§°çé*§°çé* ah ah ah.e guarda caso ha un's200 come il vecchio snoopy.eh eh eh

Commenta

• caro Conan dici di essre cosě appassionato eppure ti abbassi ai livelli dei tuoi colleghi.
      vuoi stravolgere una macchina come l'S2000? fallo, non menarla a noi, se sei cosě appassionato e cosě facoltoso perchč la tua Hondina č ancora l' con i suoi 240 cavalli?
      cavolo elaborala e poi ce la fai vedere, magari la fai provare a Elaborare...

fatti non pugnette

ciao!

Commenta

• EHehhehehehe alč se tutto vŕ bene per settembre sono Hondizzato e vedi di hondizzarti anche te... daje se alla fine ci riesco io che sono 4 mesi che ci stň appresso tra decisioni dubbi incertezze e altri caizer non ci riesci te che giŕ stai in vantaggio per il tuning :P !

Se capiti a roma fammi uno squillo il mio cell cell'hai e se cosě non fosse chiama Engo!!

Un saluto a tutti!!

^F4sT^
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
          EHehhehehehe alč se tutto vŕ bene per settembre sono Hondizzato e vedi di hondizzarti anche te... daje se alla fine ci riesco io che sono 4 mesi che ci stň appresso tra decisioni dubbi incertezze e altri caizer non ci riesci te che giŕ stai in vantaggio per il tuning :P !

Se capiti a roma fammi uno squillo il mio cell cell'hai e se cosě non fosse chiama Engo!!

Un saluto a tutti!!

^F4sT^
          lascia stare ENGO che mentre noi ci sputiamo in faccia lui e' sul lago a prendere il sole!!

moo vediamo!...hheehehe'' la cosa divertente e' ceh hopreso la roba ...prima di averela macchina!!

ciao
          USAPOWER
          Mptuning
          www.mptuning-europe.com
          Japanese & European performance parts and Body Kit
          POWER COMES OVER 9000RPM
          MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
          NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
            LOOKA TE RASO I CAPELLI E ME FACCIO NA GOLF GTI\TDI AhhuahuaHUAuhahuaUAhua

Pantofolaro maledetto!!!

Vediamo se riesci a rasarmi i capelli al raduno, o mi tiri il pacco pure li?

Ciao Simo
            LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

• Ehehehehe a rasta nfame tranquillo che ci vengo al raduno... calcola stavolta al posto di Aieie ci vengo io per le camere con il tosa erba e dň na sfoltitina ai tuoi capelli ahuuhaHUAhuaHUAUHAHUAhuaUH TIč !

Alč... ma tu ci verrai al raduno vero??? TE MOZZICO SE DICI DI NO!

Byz!

^F4sT^
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

• Dai...provo a fare il serio!!!
                In effetti la Skyline č stata importata solo in U.K. quindi reperire un motore č difficile......
                In alternativa potresti vedere se riesci a trovare qualcos'altro 6 cilindri in linea LONGITUDINALE......
                Penso che l'unica serabbe prendere il 3.0 da 286cv della BMW M3 vekkio modello e buttargli su na bella turbina per 400 e oltre cavalli.....
                Naturalmente ti serve un preparatore che ne capisca di BMW e di HONDA!!!
                Di dove 6?
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

• che senso ha snaturare una s2000?
                  se č vero che nn hai prob di soldi allora comprati un ferrari no?
                  per me mettere un motore diverso č una gran fesseria .. che senso ha .. il bello č godersi un bel 2000 a fasatura variabile da 9000 giri ..!
                  Devo smettere di bere benzina !!

Commenta

• Beh se non ha problemi di soldi ce ne sono di cosine da comprare anche in nippolandia per bruciare i Ferrari!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

• eh noo eh!!! adesso non spariamo c*** ...
                      al momento la classifica č:
                      - nuovo porche da 360 all'ora
                      - ferrari enzo da 350
                      - lamborghini murcielago da ... ( non mi ricordo )

e per gli altri ciccia ... queste escono cosě dalla casa .. figurati se ci metti mano sopra!!
                      Devo smettere di bere benzina !!

Commenta

Sto operando...
                      X