Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
    OK per eibach,ma quanto costano e dove le trovo?
    (se le ordini)in tutti gli autoricambi! non sò quanto costano ma ricordo che la macchina di 1 mio amico montava quelle era piu rigida della mia ma meno bassa...
    vivo la vita su di un isola tutta curve!
    http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

    RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
    http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
    http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      provate molle sparco ed amico omp.....le eibach sono quelle meno rigide...
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        Contate che non voglio esagerare,voglio + stabilità e risposta che da originale non devo andare in pista ma avere una swift messa a puntino per l'uso di tutti i giorni con guida normal-sportiva ogni tanto qualche viaggetto e giro tra i colli,la cosa dove non so coe fare è la ruggine,che procedimenti mi consigliate e come da foto dove manca il ferro cosa ci metto?
        Vorrei capire i vari STEP da fare così piano piano vedo di vincere la ruggine,intanto dove l'ho trovata ho passato varie mani di antiruggine così da tenere a freno tutta quest'acqua,dove manca il ferro pensavo a stucco acciaio o robe simili,poi scartavetro e colore oppure rimpirlo con qualche cosa che gonfia nelle fessure vuote e poi andarci sopra di silicone di qualche tipo,oppure tuitto e solo di vetroresina,non so...
        Poi i pezzi completamente rugginosi li stacco?
        Con cosa li rimpiazzo poi?
        Per un minimo di sicurezza e rinforzo intanto andavo con le due lamine in alluiminio e poi le ricoprivo con convertiruggine e in + ci mettevo altro,nn so cosa però,ma x il resto?

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
          metti olio piu denso15/50 anzi io al tuo posto metterei con l'estate alle porte il motul lemans 20/60e sentirai sicuramente meno ticchettio!
          Ma a livello di protezione è OK?
          A quanto ho capito va cambiato troppo spesso e costa un bordello,ancora non ho capito che gradazione mettere ad un motore con tutti sti km...
          Ultima modifica di athlon87; 11-05-2010, 14:47.

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            Qualche foto al volo della swift!





            Radiatore olio punto gt adattato alla swift
            Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              x dangt
              quando vai ancora in pista....sono curioso di vedere la tua bimba in azione.....
              Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
                x dangt
                quando vai ancora in pista....sono curioso di vedere la tua bimba in azione.....
                Non lo so, probabilmente appena in autunno..
                Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
                  Ma a livello di protezione è OK?
                  A quanto ho capito va cambiato troppo spesso e costa un bordello,ancora non ho capito che gradazione mettere ad un motore con tutti sti km...
                  azzprotezione totale!cambi di olio puoi farli anche ogni 7000/8000 il costo è altino 4 litri + filtro olio spendi piu di 60euro di sicuro...

                  p.s. poi il periodo estivo l'olio piu duro mantiene meglio il calore dell'estate
                  Ultima modifica di tommaso; 13-05-2010, 14:47.
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

                  RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
                    azzprotezione totale!cambi di olio puoi farli anche ogni 7000/8000 il costo è altino 4 litri + filtro olio spendi piu di 60euro di sicuro...

                    p.s. poi il periodo estivo l'olio piu duro mantiene meglio il calore dell'estate
                    Azz...
                    + che altro dura pochino a km...
                    Aggiungendo che vdo avanti anche di sintoflon,avrei penato di andare su un motul buono o il magnatec...
                    Solo non capisco che gradazione stradale x inverno e quale per estate?
                    E x il resto dei grossi problemi!???!

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Ciao a tutti! sono in procinto di prendere una macchina con un pò di pepe ma dai costi molto contenuti e avevo pensato alla swift 1.3 gti.. secondo voi com'è paragonata ad auto come il 106 1.6 16v o la saxo vts 16v? Se ne trovano ancora di messe bene con chilometraggi decenti? pregi e difetti di questa macchina?
                      ciao! un saluto a tutti i possessori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X