Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    ciao ragazzi!
    alessio te la consiglio io una car japan come si deve! suzuki swift gtiiiii!!!!!
    hehehe,apparte gli scherzi,se cerchi una honda contattami,ti darò qualche dritta per scegliere al meglio!

    ti dico,se non prendevo la del sol,avrei optato per una celica vecchia scuola tipo il 1600st,ne vidi una bianca tenuta maniacalmente a prezzo regalo da un concessionario della mia zona,ma purtroppo non aveva il clima..lo so sto diventando vecchio,ma il clima in macchina lo voglio,e troppo comodo quando sei in fila nel traffico...

    perche non ti prendi un bel crx old scool,se lo trovi il 150 cavalli e na bestiolina niente male!ma purtroppo ormai e introvabile..

    il mitsu 3000 gti,poca spesa..mica tanto,un mio amico cel'ha e ti fanno piangere a livello di bollo e assicurazione,per non parlare dei consumi..

    se ti va di sbatterti anche un pò fuori dall'italia,una bella ae86,mai vista dal vivo in italia,ma gia in svizzera francia germany,se ne trovano.

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      Se mi mandi in pm la tua mail ...ti giro qualche honda che ho occhiato....
      Mi sto sempre piu' convincendo per la honda integra oppure eg6 160cv.....con 2 strade da seguire....
      -integra:estetica da non ritoccare....se non per qualche particolare.....
      -eg6:con i soldi che mi avanzano dall'acquisto.....la rifaccio esteticamente che di motore.....
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        La swift sara' sempre nel mio cuore......al tipo che l'ho venduta gli ho gia' detto che se la vende la ricompro io......hihihi.....dopo tutto ci ho fatto la mia prima trombata con una ragazza che ora e' mia moglie!!!!!!!!!!!
        L'unico sarebbe trovarla originale fino all'utimo bullone e tenerla fino alla morte.....come cimelio dei bei tempi passati
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          Facendo circa 2000km all'anno i consumi non mi interessano.....idem x l'assicurazione .....giusto il bollo che sono soldi regalati allo stato.....
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            ciao ale,ti ho mandato un pm,anche per i sedili.
            l integra e un gran ferro! l eg6 idem,ma sono car che oltre a farle jdm,tipo cerchi seri,assetto,e un pò di soft tuning al motore,sono belle così,io nella mia non ci faccio niente a livello di estetica,qualcosa a livello motore si.

            anche per mè la suzi rimarra per sempre la mia prima scatoletta seria!,ci ho girato come un matto,250.000km in 10 anni,e mai un problema che sia uno! in 10 anni cambiai al difuori della manutenzione ordinaria,frizione(240.000km),giunti omocinetici(130.000km),alternatore(270.000km),per il resto solo cambi olio e manutenzione ordinaria.

            tempo fa ne vidi una tenuta da amatore perfetta,pochi km documentabili,ma il prezzo troppo alto,con quei soldi ne compri una un pò vecchiotta e la rifai nuova!

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              ciao
              l'auto l'ho venduta la settimana 10 giorni fa'......quindi non posso darti le misure che mi hai chiesto....
              Se vuoi ti giro la mail del nuovo proprietario(persona gentilissima) che ti puo' aiutare....

              Attualmente sono molto indeciso su integra e civic eg6.
              Io avevo in mente di comprare una eg6 e poi elaborarla di assetto e di motore.....x l'estetica mi basta un soft tuning....
              Quindi comprando una vti e "tirandola a dovere" spendo piu' o meno gli stessi soldi di una integra originale o poco piu'......GRANDE DILEMMA
              Ho trovato 2 vti di Roma messe molto bene con elaborazione zamuner(mi sembra che si scrive cosi')...a 3500€...penso trattabili

              Invece di integra siamo sui 7000-7500€ anno 1998-99
              Ne ho trovata una a 5000€.....
              Ultima modifica di swiftgti; 19-08-2010, 11:56.
              Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                guardate che auto ho trovato su ebay....

                http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...tuning/6747172

                Ho chiamato il proprietario e mi ha detto che la scorsa settimana ha fatto la distribuzione e frizione.
                Secondo lui a 120.000(con il conta kilometri che non segna le 100.000 in su !!!!)
                Non fanno rumore i giunti.
                Aria condizionata staccata x alleggerirla.
                Prezzo non trattabile..............pero' sembra che meriti.....!!!!
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  ciao:
                  piu che altro mi interessavano i sedili in pelle che avevi messo in vendita nel mercatino,li hai dati via assieme alla macchina?per quello ti avevo chiesto le misure dei sedili.
                  Ultima modifica di twincam16; 19-08-2010, 00:55.

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
                    non si trovano ricambi

                    Io non ho mai avuto problemi a trovare ricambi e/o parti speciali

                    Vi posto qualche foto della mia











                    La Swift GTI ce l'ho sempre la uso come auto da tutti i giorni ed è fantastica

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      x JACKB
                      la tua qual'e?
                      quella kittata o quella normale?
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X