Ciao a tutti! Sto ri mettendo aposto la mia swiftina, dopo un anno e mezzo sotto un albero. Sto montando un nuovo assetto orap, distanziali e prigionieri nuovi e past. freno post nuove. Spero che tra qualche settimana potro andare a girare in pista.
Qualcuno ha fatto qualche modifica (o ha qualche sugerimento) ai bracci post per regolare il camber?
Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!
per qualche giretto in pista ....salvo lavoro ci posso essere!!!!
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Ciao a tutti! Sto ri mettendo aposto la mia swiftina, dopo un anno e mezzo sotto un albero. Sto montando un nuovo assetto orap, distanziali e prigionieri nuovi e past. freno post nuove. Spero che tra qualche settimana potro andare a girare in pista.
Qualcuno ha fatto qualche modifica (o ha qualche sugerimento) ai bracci post per regolare il camber?
cambi i perni dei distanziali?al 99% si romperanno i cuscinetti!
cambi i perni dei distanziali?al 99% si romperanno i cuscinetti!
Infatti Si sente che gira "ruvido" ed e´rumoroso. Ma per girare 1 o 2 volte l´anno va bene cmq. tanto non si sente. quando si spaccera´del tutto lo sostituisco. 140 euri costa nuovo.
Per quanto riguarda la campanatura post, nessuno ha modificato i bracci post o roba simile?
Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!
Commenta