annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

ciao ragazzacci!!

oggi sono stato in una concessionaria suzuki per fare un preventivino sull'acquisto di una swift sport nuova.....
    e con mia somma sorpresa il proprietario mi prenderebbe la mia gti come permuta (non da rottamare), sapete quanto me la valuta????

da non credere, mi da ben 3000 euri per la mia gti del 1992.

proprio non me la aspettavo.
    La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
    http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

AttEnti Ai SuV Di MeRdA
    http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

Commenta

Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
      ciao ragazzacci!!

oggi sono stato in una concessionaria suzuki per fare un preventivino sull'acquisto di una swift sport nuova.....
      e con mia somma sorpresa il proprietario mi prenderebbe la mia gti come permuta (non da rottamare), sapete quanto me la valuta????

OTTIMO!!!!!!!!!!!NON PENSARCI 2 VOLTEdagliela e prenditi la macchina nuova!
      vivo la vita su di un isola tutta curve!
      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
        ciao ragazzacci!!

probabilmente se ci andavi senza l'usato ti faceva 2.500 € di sconto
        Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Ale te la prendo io!!!
          Dammi le info e te la prendo in 10 giorni!!!
          Comuqnue sia ne ho trovata una non male ve la descrivo:
          nera,110.000km cerchi alessi misure 175-60 r14(o 13? ahhaha),volante rally(mi sembra momo),seggiolino guidatore un pò rovinato,vibrazione da marmitta a certi regimi sarà un lamierino(forse ha anche un piccolo buchino),un paio di botte sul tetto tipo sassi da 1000kg ,parabrezza sceheggiato sul lato DX da un sassolino(circa 40cm di rigatura nel vetro,non rotto ma bruttissimo),4 gomme invernali al 70%+ 4 con cerchi in ferro al 40%,assetto 4cm post 4cm ant(non sa la marca),possibilità di togliere il catalizzatore(quando l'ho provata era abb rumorosa,ha tolto il centrale se nn sbaglio boh...),3°stop,stereo alpine,2 casse 3 vie pioneer e ampli da 400-500W.(il SUB lo riprende però)
          Impressioni:
          La macchina parte dopo circa 2-3 secondi che giri la chiave tiene,benissimo la strada e il motore sembra frullare bene bene(non ho provato ad accellerare a cofano aperto),1°2°3° tira molto(anche se alla fine è la prima swift guidata sul serio)il limitatore scatta a 7800 giri circa(ha tolto il limitatore a quanto ho capito,che dite?)in 2° da quello che ricordo(ero in estasi )fa i 90 senza indugi
          L'unica perplessità è la frizione,stacca e attacca altina e sembra anche che abbia un'azione corta,cioè che basta pigiare il pedale di anche solo 1 cm e già agisce sfrizionando,in + sembra che dopo aver tolto il piede e aver sgassato ci mette 1 secondo per prendere bene,secondo me o è finita o imparentata o ancor peggio bruciata voi che dite?
          Vabè apparte tutto la macchina è del 93' tenuta da un ragazzo 21enne meccanico,la vende perchè ha preso il 205 GTI
          La macchina la faceva 2200 trat. senza impianto stereo con l'impianto 2500 trat,ma per via del vetro(che dice è successo 4 giorni fa)me la fa a 2200,quindi circa 2600euro col passaggio.
          Dopo questo poema voi cosa mi consigliate?
          Avete risposte alle mie perplessità?
          Se lo facessi scendere a 2000+ passaggio sarebbe meglio,il fatto è che la cerco e non la trovo e se la trovo sembra che ci sia la magagna e vi assicuro che in fatto di motori la fortuna non mi assiste molto!
          La cosa + bella poi è il fatto che ci ha fermato la polizia municipale ,poi ha sentito la mia parlata fiorentina(ero a Pordenone)e gli ho detto che la stavo provando e venivo da Firenze,ci ha subito rotto per il vetro scehggiato ,insomma voi cosa mi dite?
          Se dovessi mettere mano alla frizione e il vetro quanto andrei a spendere poi?
          Contando che poi dovrò mettere il GPL visto che a Firenze altrimenti mi fanno er
          Insomma sono nelle vostre mani o in quelle di ale.ferro
          Volevo informarvi anche il che il 6 marzo c'è un raduno dalle mie parti del club swift se ci siete e sopratutto venite con una GTi(che credo non venga nessuno )siete + che benvenuti,la giornata si svolgera con dei giri su dei kart a prato,per maggiori info andate sul forum del club!!!
          Ultima modifica di athlon87; 03-03-2010, 04:18.

Commenta

Ci aggiungiamo tra i contatti MSN?
            athlon87@hotmail.com
            Facciamo una lista,quotate!

Commenta

Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
              Ci aggiungiamo tra i contatti MSN?
              athlon87@hotmail.com
              Facciamo una lista,quotate!
              ale_cobra@msn.com

athlon aggiungimi che facciamo due chiacchiere......
              Ultima modifica di ale.ferro; 03-03-2010, 13:48.

AttEnti Ai SuV Di MeRdA

Commenta

Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
                Ale te la prendo io!!!
                Dammi le info e te la prendo in 10 giorni!!!
                Comuqnue sia ne ho trovata una non male ve la descrivo:
                nera,110.000km cerchi alessi misure 175-60 r14(o 13? ahhaha),volante rally(mi sembra momo),seggiolino guidatore un pò rovinato,vibrazione da marmitta a certi regimi sarà un lamierino(forse ha anche un piccolo buchino),un paio di botte sul tetto tipo sassi da 1000kg ,parabrezza sceheggiato sul lato DX da un sassolino(circa 40cm di rigatura nel vetro,non rotto ma bruttissimo),4 gomme invernali al 70%+ 4 con cerchi in ferro al 40%,assetto 4cm post 4cm ant(non sa la marca),possibilità di togliere il catalizzatore(quando l'ho provata era abb rumorosa,ha tolto il centrale se nn sbaglio boh...),3°stop,stereo alpine,2 casse 3 vie pioneer e ampli da 400-500W.(il SUB lo riprende però)
                Impressioni:
                La macchina parte dopo circa 2-3 secondi che giri la chiave tiene,benissimo la strada e il motore sembra frullare bene bene(non ho provato ad accellerare a cofano aperto),1°2°3° tira molto(anche se alla fine è la prima swift guidata sul serio)il limitatore scatta a 7800 giri circa(ha tolto il limitatore a quanto ho capito,che dite?)in 2° da quello che ricordo(ero in estasi )fa i 90 senza indugi
                L'unica perplessità è la frizione,stacca e attacca altina e sembra anche che abbia un'azione corta,cioè che basta pigiare il pedale di anche solo 1 cm e già agisce sfrizionando,in + sembra che dopo aver tolto il piede e aver sgassato ci mette 1 secondo per prendere bene,secondo me o è finita o imparentata o ancor peggio bruciata voi che dite?
                Vabè apparte tutto la macchina è del 93' tenuta da un ragazzo 21enne meccanico,la vende perchè ha preso il 205 GTI
                La macchina la faceva 2200 trat. senza impianto stereo con l'impianto 2500 trat,ma per via del vetro(che dice è successo 4 giorni fa)me la fa a 2200,quindi circa 2600euro col passaggio.
                Dopo questo poema voi cosa mi consigliate?
                Avete risposte alle mie perplessità?
                Se lo facessi scendere a 2000+ passaggio sarebbe meglio,il fatto è che la cerco e non la trovo e se la trovo sembra che ci sia la magagna e vi assicuro che in fatto di motori la fortuna non mi assiste molto!
                La cosa + bella poi è il fatto che ci ha fermato la polizia municipale ,poi ha sentito la mia parlata fiorentina(ero a Pordenone)e gli ho detto che la stavo provando e venivo da Firenze,ci ha subito rotto per il vetro scehggiato ,insomma voi cosa mi dite?
                Se dovessi mettere mano alla frizione e il vetro quanto andrei a spendere poi?
                Contando che poi dovrò mettere il GPL visto che a Firenze altrimenti mi fanno er
                Insomma sono nelle vostre mani o in quelle di ale.ferro
                Volevo informarvi anche il che il 6 marzo c'è un raduno dalle mie parti del club swift se ci siete e sopratutto venite con una GTi(che credo non venga nessuno )siete + che benvenuti,la giornata si svolgera con dei giri su dei kart a prato,per maggiori info andate sul forum del club!!!
                quella di ale però è del 92 mentre quella del ragazzo e piu giovane di 1 annocredo che però se prendi quella di ale non devi fargli molto perche quasi perfetta quindi devi farti 2 conti e partire x milano!ciao
                vivo la vita su di un isola tutta curve!
                http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Sno curioso ora d qsta swift!
                  info info info!
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

grazie per la pubblicità tommi

athlon effettivamente la mia gti è messa bene:

180.000 km classe 1992
                    gomme falken ziex con meno di 10.000 km percorsi
                    dischi anteriori tar-ox g88 NUOVI DI PACCA
                    giunti e cuscinetti fatti un anno fa
                    assetto ribassato 4 cm con molle e ammo kyb con barra duomi artigianale sottoscocca
                    antifurto volumentrico e perimetrale ovviamente apertura con telecomando
                    già cablata per impianto hi fi , alimentazione e rca
                    filtro aria a pannello
                    trminale CsC doppio tondo da 7cm
                    centrale CsC
                    scatalizzatore
                    cerchi in lega momo racer
                    volante momo
                    pedaliera sparco
                    frecce anteriori e laterali bianche
                    e non ricordo cos'altro........................

ovvio che la fornisco con varie parti di ricambio:
                    debimetro, corpo farfallato con potenziometro cappelliera posteriore moquettata per casse, 4 cerchi acciaio, regolatore del minimo, sonda lambda, assetto originale ecc ec ecc........

dimenticavo: L'AUTO è STATA RIVERNICIATA COMPLETAMENTE E LA CARROZZERIA è PRATICAMENTE PERFETTA, solo un graffino che mi hanno fatto in un parkeggio, nulla di che

Ultima modifica di ale.ferro; 04-03-2010, 10:49.

AttEnti Ai SuV Di MeRdA

Commenta

Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
                      quella di ale però è del 92 mentre quella del ragazzo e piu giovane di 1 annocredo che però se prendi quella di ale non devi fargli molto perche quasi perfetta quindi devi farti 2 conti e partire x milano!ciao
                      commercialmente parlando che sia del 92 0 del 93 non fà differenza
                      Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Sto operando...
                      X