Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

    Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
    Se avessi voluto pubblicizzare l' evento come cristo comanda avresti aperto un topic anche qui su auto giapponesi prima di tutto, ammiro queste manifestazioni e se non lo sapessi parli proprio con la persona che ha organizzato il primo evento italiano per auto Giapponesi con una presenza di oltre 40 auto, due giorni di raduno con anche i turni in pista, quindi so bene come e dove si pubblicizza un evento di questo genere
    Si ma...

    - Aprire il 3d qua in "auto jappo" sarebbe stato inutile visto che nn è sezione giusta
    - Come sai è una cosa che va per voce e mi pare strano che nessuno te ne abbia parlato

    - il foro per le S2k non lo conosco è NIU?
    Ultima modifica di 7evil; 27-06-2011, 20:28.


    Commenta


    • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

      Quando abbiamo fatto noi il raduno jappo caro professorino abbiamo aperto il topic proprio qui e nessuno si e' azzardato a dire nulla....

      Quindi se le cose non le sai chiacchiera di meno

      Tu all' epoca do stavi???
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

      Commenta


      • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

        minchi@ quanto stò rosicandooooooooooooooooooooo

        quand'è il prossimo?
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

          Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
          Quando abbiamo fatto noi il raduno jappo caro professorino abbiamo aperto il topic proprio qui e nessuno si e' azzardato a dire nulla....

          Quindi se le cose non le sai chiacchiera di meno

          Tu all' epoca do stavi???
          All'epoca non ero mod, ma mi ben ricordo il raduno al quele ho partecipato solo il secondo giorno e le padelle !

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          minchi@ quanto stò rosicandooooooooooooooooooooo

          quand'è il prossimo?
          Speriamo presto, ma manco troppo altrimenti poi non viene nessuno


          Commenta


          • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

            Dom, ma che cazz dici, t'ho pure io personalmente che il raduno era al Lago di Suviana!!!



            p.s. visto che t'ho fatto la foto del secolo alla macchina con l'ombra powa del palo sul fianco, come minimo venerdì sera me cerchi e te presenti!




            cmq ribadisco che è stato un raduno del caiser perchè non c'erano coppe e non ho vinto nulla
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              Dom, ma che cazz dici, t'ho pure io personalmente che il raduno era al Lago di Suviana!!!



              p.s. visto che t'ho fatto la foto del secolo alla macchina con l'ombra powa del palo sul fianco, come minimo venerdì sera me cerchi e te presenti!




              cmq ribadisco che è stato un raduno del caiser perchè non c'erano coppe e non ho vinto nulla


              Bellucs che cazzo hai scritto alla prima riga???

              @Morgana: Purtroppo dici sempre le stesse cazzate, ti rendi conto di non avere argomentazioni??? Fai solo una battuta e non fai ridere nessuno.

              Puo' anche essere come dici, io pero' la macchina l' ho sempre avuta, ha sempre camminato, ed e' sempre andata da paura in qualunque configurazione fosse.

              Tu??
              D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
              S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
              Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

              Commenta


              • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                Eddai ragazzi, non serve litigare....tanto presto ne organizzeremo un altro...e speriamo di essere ancora di più e con la stessa voglia di sparare stronzate in allegria tutti insieme

                Commenta


                • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                  Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                  Bellucs che cazzo hai scritto alla prima riga???

                  @Morgana: Purtroppo dici sempre le stesse cazzate, ti rendi conto di non avere argomentazioni??? Fai solo una battuta e non fai ridere nessuno.

                  Puo' anche essere come dici, io pero' la macchina l' ho sempre avuta, ha sempre camminato, ed e' sempre andata da paura in qualunque configurazione fosse.

                  Tu??
                  in effetti ho dimenticato settoridici parole ho staccato ora da lavoor, sto cotto



                  ce riprovo ...............

                  Dom, ma che cazz dici, t'ho pure risposto io personalmente (al post n°2467) che il raduno era sul Lago di Suviana!!!



                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2467



                  spero di essere stato chiaro ora, ma me la rileggo per scrupolo
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                    si ma non ci ho dato troppo peso, pensavo a un incontro de 4 amici al bar... errore mio lo ammetto, pero' come ripetuto se avessero aperto un topic qui su auto Jappe sarebbe andato diversamente e avrebbe avuto molto piu' eco... a Roma ne siamo un fottio e lo hai visto con i tuoi occhi, come mai nessuno e' andato??

                    Cmq invece di stare a discutere cerchiamo di unire tutti le forze per organizzarne un altro insieme al piu' presto
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                    Commenta


                    • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                      Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                      si ma non ci ho dato troppo peso, pensavo a un incontro de 4 amici al bar... errore mio lo ammetto, pero' come ripetuto se avessero aperto un topic qui su auto Jappe sarebbe andato diversamente e avrebbe avuto molto piu' eco... a Roma ne siamo un fottio e lo hai visto con i tuoi occhi, come mai nessuno e' andato??

                      Cmq invece di stare a discutere cerchiamo di unire tutti le forze per organizzarne un altro insieme al piu' presto
                      perchè la mentalità del Tuner Italiano Medio è molto ristretta. lo sò bene io come lo sai bene tu ... tanti nordici hanno partecipato perchè era "vicino" a loro, ma sfido a farli scendere tutti a Roma o Campania o Basilicata ... insomma centro sud ...


                      je voglio bene a tutti e tutti me stanno simpatici, ma secondo me di tutte le 60/70 macchine ne sarebbero scese massimo 15


                      stessa cosa nostra, siamo saliti in 4, per altro neanche con una macchina jappo !!!





                      speriamo di riorganizzarlo presto, sono stato bene e l'aria di NESSUNA COPPA e SOLO PASSIONE era davvero buona!
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X