Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

    ma a me nn importa se qualcuno voleva boicottarlo a meno,figurati nn ne ho fatto nemmeno una questione di soldi o cose del genere.
    mi rode sentirmi dire che nessuno ha pubblicizzato mentre anche dalle vostre parti si sapeva.

    Sarà stata una svista tua il nn averlo letto.

    detto questo pace e bene e speriamo di vederci presto ad un altro meeting jappo

    Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

    XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

    Commenta


    • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

      mestruateeeeee
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

        Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
        Perchè la locazione del nord?perchè quando si contattavano gli utenti del centro italia ci snobbavano mentre i "nordisti" aderivano con grande entusiasmo.
        Ok fin qui l'avevo capito

        Il punto e...se si organizzava a Palermo una cosa del genere,pensi che i nordisti sarebbero scesi con entusiasmo?

        non credo...e non perchè siano snob...ma perchè complessivamente tra traghetto Palermo-Genova,viaggio fino a Bologna,albergo...cazzi e mazzi si sfondavano i 1500 euri!!!

        quindi con tutto l'entusiasmo che puoi metterci,la voglia e l'immenso piacere nel partecipare ad un evento così ben organizzato(perchè se ne parla benissimo OVUNQUE di questo raduno) era veramente improponibile...

        Stefan ha ragione c'è poi la bisarca...infatti se eventualmente si organizza al mugello vediamo di organizzarci e salire un bel gruppetto...ma son sempre e comunque spese(oltre che la seccatura di dover mollare l'auto e viaggiare in aereo,treno etc etc)

        Comq ragazzi ho capito che non c'è speranza di fare qualcosa in centro...vedremo di fare qualcosa per il centro-sud perchè di gente con macchine jappo ce ne stanno tantissime...ovviamente sono tutti benvenuti basta che siano armati di ferri nipponici
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

          Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda te pagliaccio a me non servono coppe coppette o manifesti, i ragazzi che sono venuti a Teramo anni fa possono darti le loro impressioni di come e' stato il raduno.

          Il tuo "BEN ALTRO" (senza offesa per nessuno) a cosa si riferisce??? Ad una magnata al ristorante???
          Oppure a tutti i macchinoni che 5 o 6 anni fa neanche circolavano qui in italia?? Ma di cosa vogliamo parlare???
          Mi sa che come al solito apri bocca e dai fiato, ci siamo abituati oramai, documentati punto per punto di quello che abbiamo fatto noi e poi prenditi a giornalate sul muso....

          Chiusa questa parentesi che era solo strettamente per "il professorino" torno a ripetere

          Ben venga "qualunque" tipo di Raduno per auto Jappo in Italia
          Vale senti il raduno era bello quello che vuoi ma questo era meglio e c'era altro clima, sarà il nuovo periodo come dici tu con nuove auto...eppure non credo proprio! Il bello è che c'era un parcheggio pieno di gente che era li per fare amicizia e condividere una passione e non per guadagnare soldi (come a volte tristemente accade a certi raduni > e non sto dicendo il tuo). Detto questo puoi rosicare per non essere venuto ma come incontro ITALIANO è sicuramente il primo e il + grande mai avvenuto fin ora, come te spero cresca sempre d+. Tutto il resto è il solito tuo BLA BLA dietro una tastiera che si scontra con un nulla cosmico come persona...fai tu


          Commenta


          • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3



            XII-V-MCMLXXX
            ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

            Commenta


            • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

              x mettere daccordo tutti basta fare un secondo meeting japan no???
              Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

              RIMINI TUNING CLUB
              WWW.RIMINITUNING.IT
              Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

              Commenta


              • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                leon ma tu c'eri domenica?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                  Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                  Ok fin qui l'avevo capito

                  Il punto e...se si organizzava a Palermo una cosa del genere,pensi che i nordisti sarebbero scesi con entusiasmo?

                  non credo...e non perchè siano snob...ma perchè complessivamente tra traghetto Palermo-Genova,viaggio fino a Bologna,albergo...cazzi e mazzi si sfondavano i 1500 euri!!!

                  quindi con tutto l'entusiasmo che puoi metterci,la voglia e l'immenso piacere nel partecipare ad un evento così ben organizzato(perchè se ne parla benissimo OVUNQUE di questo raduno) era veramente improponibile...

                  Stefan ha ragione c'è poi la bisarca...infatti se eventualmente si organizza al mugello vediamo di organizzarci e salire un bel gruppetto...ma son sempre e comunque spese(oltre che la seccatura di dover mollare l'auto e viaggiare in aereo,treno etc etc)

                  Comq ragazzi ho capito che non c'è speranza di fare qualcosa in centro...vedremo di fare qualcosa per il centro-sud perchè di gente con macchine jappo ce ne stanno tantissime...ovviamente sono tutti benvenuti basta che siano armati di ferri nipponici
                  Beh ovvio che se lo si faceva a palermo quelli del nord mi rispondevano pacco xD

                  Il mio disappunto è stato su alcune persone che hanno direttamente cancellato i link facendo finta di niente senza neppure fare un minimo di passa parola,è l'unica cosa che mi è dispiaciuta.




                  Yes leon lo rifaremo e cercheremo di migliorare ove abbiamo sbagliato,siam quì tutti insieme per aiutarci no?
                  e allora avanti con proposte e cose di ogni genere.

                  Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

                  XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

                  Commenta


                  • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                    Sarà chiaro a tutti ????



                    P.S. E la prossima volta organizzateli bene sti caxx di raduni!!!!! ohhhhh

                    P.S. E non scordatevi di dare al Bellux una ciriola con la COPPA!!!!
                    XII-V-MCMLXXX
                    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                    Commenta


                    • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      leon ma tu c'eri domenica?
                      Era ragazzo con la GTR34 rossa

                      Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
                      Sarà chiaro a tutti ????
                      [qimg]http://www.giamba2016.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/165926/gorilla%20che%20pensa%20400.jpg[/qimg]


                      P.S. E la prossima volta organizzateli bene sti caxx di raduni!!!!! ohhhhh

                      P.S. E non scordatevi di dare al Bellux una ciriola con la COPPA!!!!
                      Sei il number UAN degli expo!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X