annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help!spia recovery subaru

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: help!spia recovery subaru

Non è un giocattolo ragazzi...
    dal momento che vi aspettate una soluzione leggendo in un forum ,o avete un minimo di pratico intuito,oppure l'alternativa meno dispendiosa di tempo (e a volte denaro)è rivolgersi ad un autoriparatore.

Per la cronaca,EJ20 della tua STI è direttamente derivato da quello che adotta la mia vetusta GC8.E' una meccanica intuitiva ed ha(la STI) un elettronica "importante "ma mai a livello di altre auto,ad es. una tranquilla Citroen C3 sequenziale è molto più complessa come gestione elettronica della tua STI!

Detto questo,l'immobilizer,dal momento che stacchi la bat si attiva(và in allarme ovvio)pertanto al momento del ripristino bat è necessario resettarlo,vale sia per lo stacco bat (ad es. per la sua sostituzione...)che per la semplice sostituzione delle batterie trasponder sulla chiave.

Non trovi la procedura?amen,portala da chi di dovere!

Per la cronaca,il metodo di cui sopra funziona,credimi.

In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Boxerforever Visualizza il messaggio
      Non è un giocattolo ragazzi...
      dal momento che vi aspettate una soluzione leggendo in un forum ,o avete un minimo di pratico intuito,oppure l'alternativa meno dispendiosa di tempo (e a volte denaro)è rivolgersi ad un autoriparatore.

Per la cronaca,EJ20 della tua STI è direttamente derivato da quello che adotta la mia vetusta GC8.E' una meccanica intuitiva ed ha(la STI) un elettronica "importante "ma mai a livello di altre auto,ad es. una tranquilla Citroen C3 sequenziale è molto più complessa come gestione elettronica della tua STI!

Detto questo,l'immobilizer,dal momento che stacchi la bat si attiva(và in allarme ovvio)pertanto al momento del ripristino bat è necessario resettarlo,vale sia per lo stacco bat (ad es. per la sua sostituzione...)che per la semplice sostituzione delle batterie trasponder sulla chiave.

Non trovi la procedura?amen,portala da chi di dovere!

Per la cronaca,il metodo di cui sopra funziona,credimi.

In bocca al lupo.
      per stare meno ho fatto una diagnosi,in 5 minuti è tornato tutto apposto.

come meccanica me la cavo alla grande ma con la gestione l'elettronica sono rimasto un pochetto indietro,necessiterei di un corso accelerato.

anche perche il mio obiettivo è di riuscire ad arrangiarmi su tutto,gestione elettronica compresa...

Commenta

Guarda,credimi,ho colleghi che possiedono 2 3 strumenti di diagnosi elettronica,e a volte devono cmq richiedere info/assistenza ufficiale.
        Vale un pò per tutte le auto,l'elettronica impera,sempre più specifica casa per casa e tra poco arrivera anche ad implementare il pneumatico (Pirelli lavora su un pneus che dialoghera con ABS/ESP...)
        Lascia perdere,se hai la fortuna di conoscere qualcuno che può darti un suggerimento "rimedio del nonno"tentalo,generalmente (GENERALMENTE)male nn fà.

E lascia perdere i filtri a cono senza rimappare.

In bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
        X