Re: help!spia recovery subaru
Non è un giocattolo ragazzi...
dal momento che vi aspettate una soluzione leggendo in un forum ,o avete un minimo di pratico intuito,oppure l'alternativa meno dispendiosa di tempo (e a volte denaro)è rivolgersi ad un autoriparatore.
Per la cronaca,EJ20 della tua STI è direttamente derivato da quello che adotta la mia vetusta GC8.E' una meccanica intuitiva ed ha(la STI) un elettronica "importante "ma mai a livello di altre auto,ad es. una tranquilla Citroen C3 sequenziale è molto più complessa come gestione elettronica della tua STI!
Detto questo,l'immobilizer,dal momento che stacchi la bat si attiva(và in allarme ovvio)pertanto al momento del ripristino bat è necessario resettarlo,vale sia per lo stacco bat (ad es. per la sua sostituzione...)che per la semplice sostituzione delle batterie trasponder sulla chiave.
Non trovi la procedura?amen,portala da chi di dovere!
Per la cronaca,il metodo di cui sopra funziona,credimi.
In bocca al lupo.
Non è un giocattolo ragazzi...
dal momento che vi aspettate una soluzione leggendo in un forum ,o avete un minimo di pratico intuito,oppure l'alternativa meno dispendiosa di tempo (e a volte denaro)è rivolgersi ad un autoriparatore.
Per la cronaca,EJ20 della tua STI è direttamente derivato da quello che adotta la mia vetusta GC8.E' una meccanica intuitiva ed ha(la STI) un elettronica "importante "ma mai a livello di altre auto,ad es. una tranquilla Citroen C3 sequenziale è molto più complessa come gestione elettronica della tua STI!
Detto questo,l'immobilizer,dal momento che stacchi la bat si attiva(và in allarme ovvio)pertanto al momento del ripristino bat è necessario resettarlo,vale sia per lo stacco bat (ad es. per la sua sostituzione...)che per la semplice sostituzione delle batterie trasponder sulla chiave.
Non trovi la procedura?amen,portala da chi di dovere!
Per la cronaca,il metodo di cui sopra funziona,credimi.
In bocca al lupo.
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