annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    bhe questi costi di tagliando mi sembrano molto ottimisti..sui forum porsche parlavano di tagliandi dei 30mila km da 2500 euro...e sn quelli minori come tagliandi!!

nn mi sembra poi cosi piu economica della ferrari....
    per il discorso pista sn sicuro che la ferrari sia piu veloce di porsche ma meno alla portata del guidatore comune...è un'auto sicuramente piu professionale da guidare...basta vedere a livello di categorie turismo le ferrari nella solita classe delle porsche come tempi sul giro vanno piu veloce a parità di piloti professionisti...

che poi un cambio olio freni 150 euro mi sembra un furto cambiar l'olio freni all'evo mi costa si e no 40 euro
    2.500 mi sembra caro... ho un amico che ha appena tagliandato un 996 4S e ha pagato 730 Euro...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      2.500 mi sembra caro... ho un amico che ha appena tagliandato un 996 4S e ha pagato 730 Euro...
      boh questo parlava del tagliando dei 30mila km ad un 996 turbo...cambio olii, pastiglie freno etc

poi fare i tagliandi dalle case è sempre cosi..il problema è che portarlo in officine normali dopo si svaluta un sacco quando lo vendi..perchè alla fine gli olii sn sempre quelli che li metti su un'evo o su un porsche..

già sto litigando cn il conce fiat perchè devo fare il tagliando dei 30mila km e nn mi fa usare il mio Motul... oggi pome vado a discuterci di nuovo perchè nn gli do 120 euro per un tagliando cn 3 litri di olio selenia merda...

voglio portare il mio Motul 8100 x clean, le pasticche mie, e l'olio freni rbf600 mio...gli pago la manodopera e anche troppo cosi timbrino per la garanzia e via
      Ultima modifica di clio3000v6; 06-07-2010, 13:15.
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Ma dipende cosa si fa...
        Olio e filtri è una cosa... rimane un prezzo onesto, ma un prezzo onesto come su Ferrari.

Il mio amico per fare il tagliando cinghie distribuzione, 4 gomme, riverniciatura di 2 cerchi e tagliando generico ha speso meno di 3000€. Non penso che Porsche sia molto più economica di così.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma dipende cosa si fa...
          Olio e filtri è una cosa... rimane un prezzo onesto, ma un prezzo onesto come su Ferrari.

Il mio amico per fare il tagliando cinghie distribuzione, 4 gomme, riverniciatura di 2 cerchi e tagliando generico ha speso meno di 3000€. Non penso che Porsche sia molto più economica di così.
          si per quel tagliando li 3000 ci possono anche stare..

però olio e filtro già 750 euro è una pazzia

300 - 350 euro sarebbe un prezzo onesto x olio motore , olio cambio olio differenziale e filtri
          Ultima modifica di clio3000v6; 06-07-2010, 13:21.
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

si per quel tagliando li 3000 ci possono anche stare..

però olio e filtro già 750 euro è una pazzia

300 - 350 euro sarebbe un prezzo onesto x olio motore , olio cambio olio differenziale e filtri
            Si infatti, 3000€ ci stanno soprattutto contando le gomme, la cosa assurda è che la volta precedente in concessionaria Rossocorsa a Milano ha speso 1500€ per la sostituzione delle pastiglie

E anche per Porsche non so quanto sia differente, anche perchè vedere dei prezzi in Sterline che c'entra?
            In Inghilterra potrebbero anche regalarli i tagliandi.

Commenta

karl ma davvero hai una Porsce GT3 tutta tua ? ma quanto costa ? 150.000€ ?
              tu quante auto hai provato in pista ?
              Si in Italia costa 148.000 euro, io comunque compro all'estereo con un notevole risparmio, pago in dollari e senza costo di tasse;
              in pista ho provato un pò di tutto: Evo, Cosworth, Puugeot GTI, Rally, Mustang, 350Z, M3....

bhe questi costi di tagliando mi sembrano molto ottimisti..sui forum porsche parlavano di tagliandi dei 30mila km da 2500 euro...e sn quelli minori come tagliandi!!
              Non è così le tue sono chiacchiere, posta qualche prova io ti ho postato i costi presi da un sito Porsche Ufficiale Europeo, in più di parlo della mia esperienza di due anni con la prima GT3 997, poi che in Italia, famoso posto di LADRONI qualche officina ci faccia la cresta, tutto può essere!
              Ma di siuro è mille volte inferiore ai costi di officina Ferrari io in Porsche le cinture a 6 attacchi le ho pagate 378 euro e non 2.500 che chiede Ferrari!

per il discorso pista sn sicuro che la ferrari sia piu veloce di porsche ma meno alla portata del guidatore comune...
              Ti mancano le Basi!- CLio, guarda qualsiasi tempo in pista incomincia con il Ring le Porsche sono più veloci delle Ferrari, una Porsche Turbo o una GT2 è più veloce di una Scuderia una GT3 è a un secondo dalla Scuderia e sappiamo tutti quanto costa una Scuderia oltre i 200.000 euro la loro vernice "ROSSO" speciale costa 25.000 euro assurdità e pazzie del marketing Ferrari!

Commenta

che intendi per pagata in dollari ?
                hai preso dagli usa ? se è così come hai fatto a portarla in italia senza aver pagato le pesantissime tasse doganali + viaggio ?

la gente per risparmiare come me compra dall'inghilterra, che con la guida a destra costano meno perchè meno richieste, ma dagli usa no....capisco il risparmio, ma se poi gli applichi tutte le tasse e il tempo per farla arrivaare quì più tutte le pratiche da svolgere.......

Che la Ferrari sia più veloce della Porsche non credo proprio, comunque riguardo allo stile di guida va bene che ferrari ha motore centrale ma è un V8 aspirato con trazione posteriore, le porsche almeno gran aprte dei modelli usano un boxer anteriore con trazione integrale credo.

Karl il tempo al ring è la più stupida trovata pubblicitaria che esista, praticamente si scelgono una pista di riferimento e basano tutto su quello, ma il ring specialmente la variante lunga è una pista asolutamente anomala, naturale, tortuosa, sali e scendi, con curve a muro ( non so come si chiamano ) e tratti di asfalto diversi, perdipiù fatti in condizioni diverse e con piloti differenti.

Se è per questo anche la GTR batte la Zonda e la koeniggseg, ma non vuol dire che nelle piste tradizionali succeda lo stesso, anzi ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.
                Ultima modifica di m1mmo; 06-07-2010, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da m1mmo Visualizza il messaggio
                  che intendi per pagata in dollari ?
                  hai preso dagli usa ? se è così come hai fatto a portarla in italia senza aver pagato le pesantissime tasse doganali + viaggio ?

la gente per risparmiare come me compra dall'inghilterra, che con la guida a destra costano meno perchè meno richieste, ma dagli usa no....capisco il risparmio, ma se poi gli applichi tutte le tasse e il tempo per farla arrivaare quì più tutte le pratiche da svolgere.......

Che la Ferrari sia più veloce della Porsche non credo proprio, comunque riguardo allo stile di guida va bene che ferrari ha motore centrale ma è un V8 aspirato con trazione posteriore, le porsche almeno gran aprte dei modelli usano un boxer anteriore con trazione integrale credo.

Karl il tempo al ring è la più stupida trovata pubblicitaria che esista, praticamente si scelgono una pista di riferimento e basano tutto su quello, ma il ring specialmente la variante lunga è una pista asolutamente anomala, naturale, tortuosa, sali e scendi, con curve a muro ( non so come si chiamano ) e tratti di asfalto diversi, perdipiù fatti in condizioni diverse e con piloti differenti.

Se è per questo anche la GTR batte la Zonda e la koeniggseg, ma non vuol dire che nelle piste tradizionali succeda lo stesso, anzi ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.
                  Ehm... hai un po tanto le idee confuse...
                  Le Porsche di cui stiamo parlando qui sono dei GT3, ossia motore posteriore a sbalzo, 6 cilindri. Che c'entra dire che le Ferrari sono aspirate? Anche le Porsche lo sono (sempre i GT3)...

Certo, il Ring è una trovata pubblicitaria, però è anche una prova tangibile della validità che può avere un'auto non necessariamente solo in una pista, visto che le auto sono fatte anche per essere usate su strada.

Commenta

Sottolineo, non esiste nessuna Porsche con motore anteriore a parte il Cayenne e la Panamerda

Commenta

boh questo parlava del tagliando dei 30mila km ad un 996 turbo...cambio olii, pastiglie freno etc

poi fare i tagliandi dalle case è sempre cosi..il problema è che portarlo in officine normali dopo si svaluta un sacco quando lo vendi..perchè alla fine gli olii sn sempre quelli che li metti su un'evo o su un porsche..

già sto litigando cn il conce fiat perchè devo fare il tagliando dei 30mila km e nn mi fa usare il mio Motul... oggi pome vado a discuterci di nuovo perchè nn gli do 120 euro per un tagliando cn 3 litri di olio selenia merda...

voglio portare il mio Motul 8100 x clean, le pasticche mie, e l'olio freni rbf600 mio...gli pago la manodopera e anche troppo cosi timbrino per la garanzia e via
                      a clio lo sappiamo che le porsche te stanno sul cazzo ... ma sono una spanna avanti alle fiat di maranello .... almeno in uso trackdaystico ..e lo sai benissimo ..

cmq sei liberissimo di prenderti un 360 e poi andare a maranello con il tuo olio e il tuo filtro ... ahhahaha

Commenta

Sto operando...
                      X