annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Originariamente inviato da m1mmo Visualizza il messaggio
    che intendi per pagata in dollari ?
    hai preso dagli usa ? se è così come hai fatto a portarla in italia senza aver pagato le pesantissime tasse doganali + viaggio ?

la gente per risparmiare come me compra dall'inghilterra, che con la guida a destra costano meno perchè meno richieste, ma dagli usa no....capisco il risparmio, ma se poi gli applichi tutte le tasse e il tempo per farla arrivaare quì più tutte le pratiche da svolgere.......

Che la Ferrari sia più veloce della Porsche non credo proprio, comunque riguardo allo stile di guida va bene che ferrari ha motore centrale ma è un V8 aspirato con trazione posteriore, le porsche almeno gran aprte dei modelli usano un boxer anteriore con trazione integrale credo.

Karl il tempo al ring è la più stupida trovata pubblicitaria che esista, praticamente si scelgono una pista di riferimento e basano tutto su quello, ma il ring specialmente la variante lunga è una pista asolutamente anomala, naturale, tortuosa, sali e scendi, con curve a muro ( non so come si chiamano ) e tratti di asfalto diversi, perdipiù fatti in condizioni diverse e con piloti differenti.

Se è per questo anche la GTR batte la Zonda e la koeniggseg, ma non vuol dire che nelle piste tradizionali succeda lo stesso, anzi ci sarebbe da preoccuparsi seriamente.
    Che confusione che fai....
    per comprare fuori ho la doppia residenza....
    La pista non è solo il Ring, ho nominato la più famosa e completa;
    la Porsche su quasi la totalità delle piste risulta più veloce e economica.

cmq sei liberissimo di prenderti un 360 e poi andare a maranello con il tuo olio e il tuo filtro ... ahhahaha
    AZIZU:
    Rotolo!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Sottolineo, non esiste nessuna Porsche con motore anteriore a parte il Cayenne e la Panamerda

E non solo
      Nik_M_coupe
      C'è un vecchio detto:
      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://img806.imageshack.us/img806/5356/924carreragt8130.jpg[/qimg]

E non solo

Ottimo progetto la 944 pensa che la Nissan anni dopo con la nuova GTR copiò lo schema cambio/motore
        Ultima modifica di karl; 06-07-2010, 18:52.

Commenta

E non solo
          Parlava di adesso, non del passato

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

E non solo
            A pirlotto, si parlava di vetture recenti, non cose dell'anteguerra

Se è per quello ho anche il sedile di un 944 a casa...
            Anzi, li ho tutti e 2 perchè zio non è mai venuto a prendersi il suo

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              [qimg]http://wongontheweb.com/auto/Ad-951differences.jpg[/qimg]

Ottimo progetto la 944 pensa che la Nissan anni dopo con la nuova GTR copiò lo schema cambio/motore
              Beh... non è che solo la 944 ha usato questo sistema, ma anche Alfaromeo, Maserati e Ferrari...

Commenta

Non ho visto scritto da nessuna parte che si parlava di auto nuove

Poi quella non è una 944, ma una 924 Carrera GT, una edizione limitata e dal valore piuttosto alto
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

ah ma karl allora tu c'hai i soldi
                  residenza negli usa.....mizzeka ! complimenti.

comunque nel ring è la più famosa e completa ma non centra nulla con i circuiti tradizionali dove girano i campionati FIA, anche perchè poi che è costruita su un percorso naturale si vede da 2 km e il confronto non è ad armi pari, lì c'è chi si adatta meglio o peggio, fra i sali e scendi continui e i percorsi tortuosi, la trazione integrale è già un vantaggio così come anche un assetto leggermente rialzato ecc....

ma se porti tutte quelle auto a monza o al mugello, o a fiorano cambia tutto e parecchio, non credo nemmeno io che una Koenigsegg sia sotto una GTR, dai. e che la nuova subaru sia molto vicina a delle supersport mostruose.
                  Ultima modifica di m1mmo; 06-07-2010, 18:30.

Commenta

Originariamente inviato da m1mmo Visualizza il messaggio
                    ah ma karl allora tu c'hai i soldi
                    residenza negli usa.....mizzeka ! complimenti.

comunque nel ring è la più famosa e completa ma non centra nulla con i circuiti tradizionali dove girano i campionati FIA, anche perchè poi che è costruita su un percorso naturale si vede da 2 km e il confronto non è ad armi pari, lì c'è chi si adatta meglio o peggio, fra i sali e scendi continui e i percorsi tortuosi, la trazione integrale è già un vantaggio così come anche un assetto leggermente rialzato ecc....

ma se porti tutte quelle auto a monza o al mugello, o a fiorano cambia tutto e parecchio, non credo nemmeno io che una Koenigsegg sia sotto una GTR, dai. e che la nuova subaru sia molto vicina a delle supersport mostruose.
                    Ma chi ha mai parlato di U.S.A. il dollaro fuori Europa è quasi d'appertutto
                    Ti consiglio di vederti anche i tempi cronometrici fuori dal Ring, sono tutti a favore delle Porsche.

P.S. la GT3 non è integrale ma 2 ruote motrici eppure al Ring DOMINA!

Commenta

Non ho visto scritto da nessuna parte che si parlava di auto nuove

Poi quella non è una 944, ma una 924 Carrera GT, una edizione limitata e dal valore piuttosto alto
                      Ma che ccc'entra!
                      Il 944 che ho citato è il Porsche da cui abbiamo tirato giù i sedili, anche se ora mi viene il dubbio che fosse un 924... boh... so che non aveva più un pezzo sano a parte i sedili... compresa la testa del motore montato davanti rotta a mazzate..

Commenta

Sto operando...
                      X