Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Colin McRae
Dovresti far sapere anche a me quanto vengono sti cerchi
A proposito di cose che girano... mi fai un prezzo se hai la disponibilitŕ, delle Hankook R-S2, sempre misura classica da 17", che ad inizio settembre dovrei cambiarle... ormai sono alla frutta e vista qualche uscita che ho in programma a breve le finirň del tutto
Dovresti far sapere anche a me quanto vengono sti cerchi
A proposito di cose che girano... mi fai un prezzo se hai la disponibilitŕ, delle Hankook R-S2, sempre misura classica da 17", che ad inizio settembre dovrei cambiarle... ormai sono alla frutta e vista qualche uscita che ho in programma a breve le finirň del tutto
io posso procurarti queli da gruppo N x evo X ma mi sa che come et o campani da criminale... o escono...
Fabio,come campanatura sono gia' abbastanza aggressivo....bisogna vedere che et hanno,effettivamente sti cerchi ...e poi se sono per EVO X,credo che siano da 18",no????
Ma allora sono gli stessi????....e allora alla fine da chi vengono prodotti????
Da quello che ho capito io si, sono gli stessi. Infatti i Lico di quel modello si chiamano 'Arcasting' da quello che ho letto su sito inglese, e dovrebbero avere prezzi in linea con i Turině...
Fatto č che ho mandato mail sia all'Arcasting, che alla Sparco che alla divisione Lico della Sparco, ma nessuno mi ha risposto. E il bello č che sul sito dell'Arcasting dicono di contattarli per qualsiasi informazione sui colori speciali e i rivenditori... Io infatti volevo chiedere per averli neri e a che prezzo....
Dobbiamo affidarci al buon Clio Scritto con un dispositivo mobile
Da quello che ho capito io si, sono gli stessi. Infatti i Lico di quel modello si chiamano 'Arcasting' da quello che ho letto su sito inglese, e dovrebbero avere prezzi in linea con i Turině...
Fatto č che ho mandato mail sia all'Arcasting, che alla Sparco che alla divisione Lico della Sparco, ma nessuno mi ha risposto. E il bello č che sul sito dell'Arcasting dicono di contattarli per qualsiasi informazione sui colori speciali e i rivenditori... Io infatti volevo chiedere per averli neri e a che prezzo....
Dobbiamo affidarci al buon Clio Scritto con un dispositivo mobile
Tempo fa', io mandai una mail all'arcasting e mi risposero....................................avevo chiesto se facevano vendita "diretta" o eventualmente se c'era qualche rivenditore nelle mie zone(Siracusa).La risposta fu':si rivolga al nostro rivenditore che si trova nelle zone di Catania ...praticamente mi sarei dovuto fare quasi 80 Km per chiedere delle info,visto che al telefono non sapevano neanche di cosa stavo parlando.
A quel punto ho lasciato perdere
FOLLOW ME!!!! IF YOU CAN
SVERNICIATORE UFFICIALE RALLYART E EX PEUGEOT SPORT
Commenta