Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare la Subaru Impreza Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare la Subaru Impreza Diesel

    Salve a tutti.

    Cerco informazioni, consigli, esperienze, ecc... sulla possibilità di elaborare la recente Subaru Impreza Diesel 150cv.

    In particolare sono interessato a:

    1) motore: migliorare la risposta in basso in quanto venendo da una Leon Cupra TDI 150cv ho notato che il motore Subaru, complice l'omologazione Euro5, perde qualcosa nell'erogazione a bassi regimi. Non fraintendete, il motore spinge eccome, ma vorrei sapere se con piccole modifiche (centralina, filtro,...) è possibile farlo respirare meglio e sfruttarlo un po' di più senza però perdere in affidabilità.

    2) assetto: come muoversi per irrigidire l'assetto ottenendo n buon compromesso di confort?

    Grazie in anticipo per tutte le informazioni!
    R.C.M.T. model club
    http://www.automodelli.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=50

  • #2
    Re: Elaborare la Subaru Impreza Diesel

    rivolgiti a qualche scuderia che gestisce le impreza diesel dell'Impreza Rally Cup.
    dovrebbero avere circa 200cv quelle.


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare la Subaru Impreza Diesel

      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
      rivolgiti a qualche scuderia che gestisce le impreza diesel dell'Impreza Rally Cup.
      dovrebbero avere circa 200cv quelle.
      Qualche contatto in zona Bergamo-Brescia?
      R.C.M.T. model club
      http://www.automodelli.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=50

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare la Subaru Impreza Diesel

        anche io sono interessato all' elaborazione ma non trovo niente su internet ...
        se qualcuno sa qualcosa ...

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare la Subaru Impreza Diesel

          Per la centralina prova con Ecutek. Cerca su internet che trovi qualcuno nelle tue vicinanze.
          Per l'assetto penso che con delle molle un pò più performanti si riesce ad avere un ottimo compromesso (confort-riduzione del rollio).

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare la Subaru Impreza Diesel

            ciao

            se vuoi saperne di + ti consiglio di dare un'occhiata a Subanet oppure Wrcmania...

            comunque per l'assetto ci sono mille possibilità, dipende da quanto vuoi spendere.
            se vuoi fare una cosa decente spendendo poco ti consiglio di montare delle molle progressive + corte e di far semplicemente ritarare i tuoi ammo da qualcuno che li revisiona.
            costo ipotetico dell'operazione: 4-500 euro.
            ai quali aggiungine altri 200 per le duomi e sei a posto
            se no ci sono assetti da panico, regolabili in compressione, estensione e precarico.. alcuni anche con regolazione camber. Ma lì spendi minimo un migliaio d'euro e, onestamente, se non ci vai in pista non te ne fai molto

            x il motore ti direi di montare un benzina
            ma visto che non è fattibile gli interventi che puoi fare a un diesel sono abbastanza pochi.. cioè non aspettarti potenze mostruose
            sicuramente centralina e poi volendo una turba.
            fai così cerca su internet Va.Ma. preparazioni, è qui a Varese e di subaru ne sa una + del diavolo

            Commenta

            Sto operando...
            X