Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    due motori in che condizioni?

    cmq io niente sono strapreso dal nuovo lavoro e ho zero tempo libero...tu che fai di bello?
    Vendo cofano in cabonio RX-7

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      Anche io Tein SuperStreet e 0 problemi, l'unica cosa è che col tempo i gommini parapolvere si sono distrutti...

      Inamura li hai presi nuovi o usati?
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        uno ha una guarnizione cotta l'altro devo verificarlo...
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          beh io ne ho uno con un rotore senza compressione...magari li uniamo e ne facciamo uno buono XD
          Vendo cofano in cabonio RX-7

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            :P ahahahah bisognerebbe cmq comprare il kit di rebuild per le guarnizioni... infatti uno lo tengo per fare qualche esperimento...
            XII-V-MCMLXXX
            ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              Salve a tutti,
              più guardo filmati sulla rx-7 e più mi piace, volevo chiedervi una cosa ho letto che l'abitacolo di quest'auto è piccolo e volevo sapere se uno alto 1,85m riesce a starci dentro o è scomoda e nn si riescce a guidare.
              grazie per l'attenzione

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                be effettivamente è un pò scomoda per persone molto alte.... o anche abbondanti ma per amore molti si arrangiano...
                XII-V-MCMLXXX
                ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  in confronto ad altre vetture giappo tipo s2000 o la silvia, l'abitacolo è simile o più piccolo??
                  grazie per l'attenzione

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    Io sono 1,83 m per 85kg e mi ci trovo bene. Il sedile lo tengo al penultimo scatto e quando premo la frizione ho la gamba quasi completamente distesa. Il tunnel centrale alto e la conformazione del pannello della porta ti avvolgono come un guanto facendoti sentire un tutt' uno con l' auto.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da and.cucchi Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      più guardo filmati sulla rx-7 e più mi piace, volevo chiedervi una cosa ho letto che l'abitacolo di quest'auto è piccolo e volevo sapere se uno alto 1,85m riesce a starci dentro o è scomoda e nn si riescce a guidare.
                      grazie per l'attenzione
                      Nal caso, un paio di sedili monoscocca in carbon-kevlar tipo RZ e passa la paura!!! e cavoli, se son comodi quelli dell'RZ, non l'avrei mai detto... a parte per salire e scendere...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X