annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Hyundai Atos...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• My Hyundai Atos...

Salve popolo di elaborare mi presento e presento la mia Atos qui perchè non sò dove farlo .
    Possiedo da circa 2 mesi una Hyundai Atos 1.0 55cv benzina 5 porte grigio antracide,sò benissimo che non è una bella macchina ma sinceramente mi ci sto affezionando tantissimo perchè è parecchio comoda,molto scattante a dispetto del suo motore di 999cm2 e poi perchè se guidata in un modo tranquillo mi fa anche 23/24 al litro il chè mi garba tantissimo ....
    Da quando c'è l'hò ho aggiunto solo 3 "optional" come i pannelli parasole di un alfa156,i poggiatesta posteriori di una Atos Prime che andavano con la mia tappezzeria ed uno stereo majestic mp3 45x4 con colori del display in tinta con i colori della strumentazione della macchina.. In questi giorni cambierò il pomello del cambio.

Re: My Hyundai Atos...

Bravo. Abbracciamo tutto il tuning.

Commenta

urgono dei cerchi in lega!

ps. benvenuto!

Commenta

ho delle 165/55(se nn erro) di raggio 13.. secondo voi quanto potrebbero costare 4 cerchi in lega??

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiAtos Visualizza il messaggio
          ho delle 165/55(se nn erro) di raggio 13.. secondo voi quanto potrebbero costare 4 cerchi in lega??
          usati poco in teoria cmq povra a vedere quelli di una sonata o di una accent

Commenta

capisco.. grazie per l'info.

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiAtos Visualizza il messaggio
              La mia prima macchina è stata una Hyundai Accent del 2001. Io avevo filtro BMC, scarico artigianale, cerchi in lega mak 14'' (alla hyundai non interessa molto di mettere a libretto misure decenti), molle ribassate H&R, pomello cambio in acciaio, vetri oscurati,tappetini racing (una pacchianata tremenda questi ultimi),impianto stereo Alpine e fari simil-Xeno. Mi sono divertito tantissimo per quei 2 anni che l'ho avuta, ma se ci ripenso oggi con il senno di poi dico : soldi buttati.

P.s. non volevo scoraggiarti...ma metterti in guardia : vedere la propria macchina che migliora è piacevole ma bisogna sempre chiedersi quanto ne valga la pena!

Commenta

quindi un certo senso mi stai dicendo di aspettare di poter avere una macchina migliore per elaborarla?

Commenta

Anche si.

Togli i copricerchi, vernicia i cerchi in lamiera di argento e già è meno urfida, poi fermati li, tanto roba per la Atos non ne fanno.

Commenta

...mitica atos....
                    lasciala originale
                    www.auto-affari.eu

Commenta

Sto operando...
                    X