annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Hyundai Atos...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: My Hyundai Atos...

ragazzi in un certo senso mi avete fatto riflettere.. Ho deciso di fare cose minime come cambiare le coppe,la cuffia del cambio ed il pomello... con 40/50euro mi son spicciato..
    Le coppe le ho viste a 4 euro l'una e sono molto belle.. sembrano cerchi in lega

Commenta

Bravo. Saggia decisione.

Commenta

Oggi pomeriggio ho comprato le coppe che avevo visto al centrocommerciale...
        Premetto dicendo che mi sento giŕ fregato da me quindi vi prego di essere gentili nei vostri commenti.. Copricerchi stupendi e misura ovviamente azzeccata ma indovinate un pň?? mi sono fatto fregare dalla foto nel cartone e quindi una volta acquistati e andato per montarli mi sono trovato dinanzi alla macabra realtŕ.. Non vanno perchč le mie ruote esigono di copricerchi bullonate al dě fuori di essi mentre i nuovi copricerchi hanno 4 (e non 5 bulloni) per di piů finti...

Sapete dirmi gentilmente se su questo forum č permesso vendere accessori?

(Eventualmente metto foto ed ogni tipo di Info)

Tornando a me,immagino che qualcuno potra deridermi ma essendo la mia prima auto ho esperienza zero anche nelle piccole cose...

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiAtos Visualizza il messaggio
          Oggi pomeriggio ho comprato le coppe che avevo visto al centrocommerciale...
          Premetto dicendo che mi sento giŕ fregato da me quindi vi prego di essere gentili nei vostri commenti.. Copricerchi stupendi e misura ovviamente azzeccata ma indovinate un pň?? mi sono fatto fregare dalla foto nel cartone e quindi una volta acquistati e andato per montarli mi sono trovato dinanzi alla macabra realtŕ.. Non vanno perchč le mie ruote esigono di copricerchi bullonate al dě fuori di essi mentre i nuovi copricerchi hanno 4 (e non 5 bulloni) per di piů finti...

Sapete dirmi gentilmente se su questo forum č permesso vendere accessori?

(Eventualmente metto foto ed ogni tipo di Info)

Tornando a me,immagino che qualcuno potra deridermi ma essendo la mia prima auto ho esperienza zero anche nelle piccole cose...

Fino a che non metti le foto non si puo' giudicare. Comunque se ho capito bene i tuoi copricerchi originali sono bullonati al cerchione! Se e' cosi' li puoi mettere ugualmente basta che togli i bulloni togli il copricerchio e riavviti i bulloni al cerchione. Almeno io cosi' avevo fatto su una vecchia punto
          Ultima modifica di lupacchyotto; 07-08-2010, 18:50.

Commenta

http://www.subito.it/4-copricerchi-1...o-15126730.htm

Commenta

Secondo me non stanno male dovresti fare una foto con almeno 2 copricerchi.Tanto il bullone e' solo 1 che tiene fermo il copricerchio originale funziona come antifurto prova non costa nulla

Commenta

i bulloni presenti ai cerchioni non sono per mantenere fermi i copricerchi ma per tenere la gomma.. i bulloni che vedi sul copricerchio sono finti di plastica non svitabili..

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiAtos Visualizza il messaggio
                  i bulloni presenti ai cerchioni non sono per mantenere fermi i copricerchi ma per tenere la gomma.. i bulloni che vedi sul copricerchio sono finti di plastica non svitabili..
                  Secondo me si possono togliere. Una mia amica l'aveva uguale alla tua e non aveva i copricercchi gli piacevano troppo i marciapiedi poi non so vedi tu cosa vuoi fare

Commenta

ciao e benvenuto.. ti consiglio di tenerti stretti i soldi se la dovrai cambiare... se invece te la devi tenere ancora per un bel po' allora fai un po' di cosine funzionali e carine... tipo i fari allo xenon, o magari dei cerchietti in lega recuperati allo sfascio ecc
                    The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da lupacchyotto Visualizza il messaggio
                      Secondo me si possono togliere. Una mia amica l'aveva uguale alla tua e non aveva i copricercchi gli piacevano troppo i marciapiedi poi non so vedi tu cosa vuoi fare
                      Fidati i copricerchi che ho comprato hanno i bulloni finti.. devo vendere questi e cercarne degli altri..

Commenta

Sto operando...
                      X