Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRX e non solo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CRX e non solo...

    Ciao a tutti... per prima cosa mi presento.
    Sono Andrea, vivo a Magenta, vicino a Milano e posseggo
    una CRX Vti e devo dire che ne vado veramente fiero...

    PROBLEMINO!!!!

    Uno, dopo un po', anche se ha 160CV, comincia ad annoiarsi...
    cosa posso fare per rinvigorire un po' il mio motore?

    Premetto che ho già sbirciato negli altri forum, però se mi potreste dare delle indicazioni..... ne sarei felice.

    Tenendo conto che la mia CRX è del '93 la mia ECU è già equipaggiata di quel famoso microprocessore di cui si parlava nell'altro forum oppure monta una "banalissima" Eprom?

    Che ne pensate della sostituzione del corpo farfallato con uno di maggior diametro?

    Dove posso acquistare alberi a cammes, valvole e molle valvola della Mugen?

    Idem con l'impianto di scarico completo....

    E soprattutto i prezzi

    Ultima cosa.... lo so che mi lincerete per quello che sto per dire, ma nessuno ha mai pensato di montare un simpaticissimo VOLUMETRICO?
    Devo dire che "quell'aggeggio" mi incuriosisce molto rispetto ad un banalissimo turbo....
    Insomma, il V-Tec ha tanti cavalli a regimi molto alti ma una coppia scarsina... (è l'unico neo, anche se molto piccolo, dal mio punto di vista), il compressore volumetrico è in grado di far erogare coppie esagerate anche a regimi bassissimi, non credete che sia un'ottima accoppiata?
    EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

  • #2
    NoNoNoNo

    Un compressore in un V-TEAC ?Non voglio neanche sentirlo dire!

    Comunque per farti un idea sui pezzi MUGEN vai a questo sito:www.mugen-power.com; mentre se li vuoi ordinare è meglio che ti rivolgi a Parsifal in Svizzera il sito è: www.parsifal.ch.
    I prezzi sono dei più alti che puoi trovare sul mercato ma ne vale la pena, chiedi a chiunque e ti sarà confermato.

    Comunque benvenuto e rimani fedele al V-TEAC!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      credo che...

      credo tu debba montare un bel volumetrico Eaton, impianto Nos e tante altre diavolerie Mugen... i soldi??? fai una rapina... pero' dopo passi sulle orecchie anche un Diablo
      ---------------------------------
      - Shaved Pussy Fan Club -
      ---------------------------------
      AKINA Pornstars

      Forum A Luci Rosse

      Antera 3 Razze Specialist

      Commenta


      • #4
        Re: credo che...

        Messaggio originariamente postato da pepposole
        credo tu debba montare un bel volumetrico Eaton, impianto Nos e tante altre diavolerie Mugen... i soldi??? fai una rapina... pero' dopo passi sulle orecchie anche un Diablo
        ahahahahah 6 fortissimo ahahahahah!!!!!
        cmq volevo darti il benvenuto Aieie Brazzo!
        ascolta il consiglio di pepposole eheheheh che poi le diablo le vedrai' solo dallo specchietto eheheheh.......

        V-TEC

        Commenta


        • #5
          Cmq,a parte gli scherzi una volta ho letto di un motore Honda TURBO + VTEC per gare di accelerazione!!!
          Chissà che potenza!!!
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #6
            Andiamo sul tecnico....

            Anca io ho visto la foto di un'integra con il turbo e tutto il motore verde!!!
            Non voglio pensare a cosa si proverebbe a guidare quell'aggeggio infernale!!!!

            Bando alle ciancie!!!!!!!!!! (Si dice così? )

            Ditemi cosa posso fare al mio automezzo!!!

            Alex-Woods ho visto che se ne intende!! non potrebbe darmi qualche dritta?!?!?
            EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

            Commenta


            • #7
              ma raga,

              il bello del VTEC è l' urlo DA ASPIRATO e i 100 e passa CV al litro nonostante sia tale...

              per pietà non parliamo di VTEC+TB

              Se avessi $ subito VTEC+MUGEN.

              Vuoi mettere un mostro come l'ITR di Alex-W, piuttosto che un' ITR sturbo all' americana???????
              HONDA Integra Type R >02963<
              White Championship

              Commenta


              • #8
                Merita il Tuning

                Ecco a voi una CRX come si deve.

                Commenta


                • #9
                  X Radim

                  E' eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa ma dove posso trovare una caricatura come quella tua della Smart. grazie Robby
                  :

                  Commenta


                  • #10
                    volevo montarlo io l'eaton...poi mi informai e oltre al fatto che devi usare l'additivo x la benzina (pensa ai pieni che devi fare e metterci la bottiglietta) la macchina ti diventa tipo pentola a pressione..tiri in basso con rumore di lavandino attappato e addio agli alti regimi,,,idem x il turbo....il v-tec nn si tocca....se uno ci vuole montare il turbo meglio venderla e comprarsi una pentola a press.....ehm un turbo.
                    HONDA RULEZ
                    http://members.xoom.it/marcosdi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X