Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai genesis coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Hyundai genesis coupè

    sì esatto è quello; bho io avevo sentito per questioni di inquinamento ma non so..

    cmq lo fa anche sulla tua allora?

    Commenta


    • Re: Hyundai genesis coupè

      Si e ti dico di più.. A me da anche fastidio ma lo faceva anche la focus che avevo prima..
      Non so forse con un volano più leggero si sentirebbe meno ma la prendevo come una cosa così punto e basta non tanto come un difetto o un problema. Secondo me Cispoo che è un tecnico honda potrebbe dirci qualcosa in più..
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Hyundai genesis coupè

        salve ragazzi , anche la mia gen ha un rev hang da paura (è ufficialmente dovuto al trottle by wire per limitare il consumo di olio in rilascio e le conseguenti emissioni), la noia persiste anche dopo il reflash con varie mappe poweraxle. sto privatamente studiando una mod da effettuare per eliminarlo una volta per tutte , dato che ti costringe a sforzare il cambio e i sincronizzatori se vuoi fare una cambiata rapida ( vedi varie lamentele sul cambio) altrimenti se vuoi inserire le marce senza il minimo impuntamento devi aspettare che il motore cali di giri (facendo ovviamente delle cambiate da vecchietto
        vi terrò informati degli sviluppi.

        P.S.ho trovato dei pezzi di una evo x da un amico preparatore rally che mi stuzzicano la fantasia, se qualcuno fosse interessato alla mia attuale configurazione (potete trovarla nei primi post )si faccia avanti ..
        Ultima modifica di cispoo; 29-09-2011, 18:00.
        La mia Genny è così condita..:
        turbina garrett GT2871R
        kit intecooler HKS tubazioni da 2,5" e blowoff HKS
        mappa centralina power axle
        kit DINOJET CMD completo di WIDEBAND 2 per l'autotune più strumento interno di verifica.
        cassa filtro modificata con presa dinamica e filtro Kn
        candele ngk iridio più dure
        iniettori DW maggiorati da 550@680 cc
        downpipe decat da 3" inox. ecc ecc ......

        Commenta


        • Re: Hyundai genesis coupè

          avevo letto che la logica del drive by wire è penosa; in usa però non ci hanno ancora messo mano; o meglio ho viso che la Haltech avevo fatto un prototipo di modulo per linearizzare la risposta ma poi più nulla..

          Commenta


          • Re: Hyundai genesis coupè

            Originariamente inviato da mastergenesis Visualizza il messaggio
            Speravo che si potesse modificare il discorso limitatore perché veramente taglia troppo presto.. Peccato
            devo valutare
            o mappa su rulli però se poi cambio qualcosa è tutto da rifare

            o cmd con wb2 e smanetto da solo

            per ora aspetto e metto apposto l assetto.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Master, hai trovato chi mappa su rulli la genesis in italia??
            La mia Genny è così condita..:
            turbina garrett GT2871R
            kit intecooler HKS tubazioni da 2,5" e blowoff HKS
            mappa centralina power axle
            kit DINOJET CMD completo di WIDEBAND 2 per l'autotune più strumento interno di verifica.
            cassa filtro modificata con presa dinamica e filtro Kn
            candele ngk iridio più dure
            iniettori DW maggiorati da 550@680 cc
            downpipe decat da 3" inox. ecc ecc ......

            Commenta


            • Re: Hyundai genesis coupè

              aury la fa..
              lo trovi qui nel forum..

              se vuoi vedere race garage lab a Roma

              scelte sono o centralina o mappa
              hanno scarichi e ammo della bc e intake vari..
              è inutile perdere tempo a gennaio io vado li e vedo cosa riesco a fare
              purtroppo blistein mi ha dato buca quindi torno su bc racing per il filtro vorrei fare qualcosa di particolare e sto studiando :-)
              se vendi qualcosa di tuo fammi sapere mandami un pm con i pezzi che vendi e quanto vuoi..

              Aury ti ho fatto pubblicita ora devi trattarmi bene...

              Commenta


              • Re: Hyundai genesis coupè

                sono già riusciti a craccare la centralina per un tuning in tempo reale su rulli??????????????????????????????????

                Commenta


                • Re: Hyundai genesis coupè

                  So di certo che una l hanno mappata rullata poi non essendoci ancora andato non mi esprimo più di tanto.. Non so se la mappa e stata preconfezionata e passata come alla fine fa il power axle o fatta in tempo reale.. Alla fine cambia il tempo del lavoro ma il risultato (se uno ha voglia, tempo e capacità) è lo stesso.
                  Comunque a mio parer e quei ragazzi mi sembrano interessati molto al nostro modello e stanno studiando e si procurano i pezzi quindi (visto che in italia non lo fa nesun altro) vanno considerati e premiati..
                  Cispoo aspetto il messaggio per i pezzi.. :-)
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Hyundai genesis coupè

                    Mariani a Pistoia ha il banco a rulli, anche belloccio.
                    Qui il mio articolo di quando l'ho fatta io (e ho scoperto di avere la lambda a schifio visto che avevo meno cv dell'originale e non era possibile!) e le FOTO della stanza.
                    http://xoomer.virgilio.it/bigmasterp...-Mappatura.htm

                    Altrimenti a firenze c'è Alosa (credo all'osmannoro ma non lo conosco se non per un lavoro nemmeno troppo ben fatto ad un amico con la subaru... e il mio amico se lo merita perchè è stato superficiale nel considerare molte cose!!!).
                    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

                    Commenta


                    • Re: Hyundai genesis coupè

                      Da master a master, :-)
                      Questi sono sicuramente bravi preparatori ma non è detto che riescano a mappare la simpatica centralina della genesis.. Comunque se qualcuno lo fa è possibile e questo lo sappiamo tutti.. Le mappe da diagnostica si buttano dentro xche se lo fa la scatoletta del power axle lo può fare anche un preparatore esperto ma ci deve studiare investire denaro e non tutti lo fanno per un auto che se ne vedono così poche..
                      Comunque voglio sentire anche un tizio qui a Ravenna che lo danno x mago (sulle bmw fa lavori eccezionali)
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X