Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai genesis coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Hyundai genesis coupè

    Prima di conoscerla x strada vai in un piazzale.. Senza lampioni possibilmente.. Togli i controlli e gira un po in seconda, impara ad raddrizzare le curve sbagliate prima di doverlo fare per strada.. Se non hai mai guidato una trazione posteriore vai cauto sull' asciutto e modello nonna sul bagnato xche 15 quintali di traverso sono da tenere.. Che auto avevi prima? Tra tre mesi anche tu dirai come me che l assetto è morbido :-))
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Hyundai genesis coupè

      Ps
      per l elettronica la cmd è più flessibile e con la wide band II si dovrebbe tarare da sola impostando i valori di lamda in una tabella giri\aria aspirata quindi da uno bravo tiri fuori qualcosa di buono.
      E con la mappa base prendi 34 cv a limitatore ma che sono più importanti me prendi 50 a 3500 che li senti tutti..
      Prima conosci l auto
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di mastergenesis; 22-09-2011, 08:12.

      Commenta


      • Re: Hyundai genesis coupè

        Originariamente inviato da MasterPc Visualizza il messaggio
        Cmq credo che con pochi spiccioli togli la strozzatura sotto lo scarico e già la stappi un pelo... nelle vecchie coupe significava guadagnare 4cv su 115... fai te... se han mantenuto la "media" son 8-9cv recuperati con... 50 euro?!?

        Per il resto ti han già detto cosa fare... ma cmq tutto a suo tempo, intanto conoscila.

        PS: il cambio come lo trovi? entrano bene le marce o impuntano un pò?

        Ciauz
        Il cambio effettivamente lo sento "duro" ed è vero, le marce si impuntano un pò soprattutto, ma forse è solo una mia impressione, se cambio a bassi regimi.
        Questa cosa l'ho notata subito ma non gli ho dato peso perchè ho pensato che con l'uso si sciogliesse un pò, ma mi sembra di capire che non sarà così.
        Forse è sempre una mia impressione ma la sesta si impunta più delle altre.
        Va bè pazienza!!!!
        Ciao

        Commenta


        • Re: Hyundai genesis coupè

          appena possibile cambio l'olio della trasmissione, fidati

          Commenta


          • Re: Hyundai genesis coupè

            Originariamente inviato da mastergenesis Visualizza il messaggio
            Prima di conoscerla x strada vai in un piazzale.. Senza lampioni possibilmente.. Togli i controlli e gira un po in seconda, impara ad raddrizzare le curve sbagliate prima di doverlo fare per strada.. Se non hai mai guidato una trazione posteriore vai cauto sull' asciutto e modello nonna sul bagnato xche 15 quintali di traverso sono da tenere.. Che auto avevi prima? Tra tre mesi anche tu dirai come me che l assetto è morbido :-))
            Scritto con un dispositivo mobile

            La mia ultima auto è stata una 156 1.9 jtd e quando sono salito sulla genesis mi sembrava di viaggiare senza ammortizzatori, ora tu mi dici che è morbida e mi resta difficile capirlo, forse tra qualche mese ti darò ragione.
            Stasera vado a cercare un piazzale, ma perchè senza lampioni??
            per non farmi vedere o perchè li abbatto tutti???
            sicuramente la seconda che ho scritto ;-)
            in gioventù ne ho sfasciate di macchine ma ora ci vado cauto anche perchè non ho più quei riflessi....purtroppo!!!

            Commenta


            • Re: Hyundai genesis coupè

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              appena possibile cambio l'olio della trasmissione, fidati
              appena possibile???
              se dipende da quello al primo controllo dei livelli lo faccio cambiare
              qualche marca da suggerire???

              Commenta


              • Re: Hyundai genesis coupè

                finisci il rodaggio e a 5000km (se non vuoi cambiare di tuo anche l'olio del motore) cambia quello della trasmissione. Guarda qualche pagina indietro: ho postato un link da gencoupe proprio sul cambio dell'olio. In USA si son trovati molto bene con il redline, addirittura a qualcuno è scomparso il problema alla 5 marcia

                Commenta


                • Re: Hyundai genesis coupè

                  mi hanno detto che il primo cambio d'olio va fatto a 15000 ma essendo il primo lo farò molto prima, l'olio è tutto per un motore.
                  sicuramente a 5000 lo cambierò insieme a quello della trasmissione.
                  vado a leggermi qualche pagina indietro
                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Hyundai genesis coupè

                    Originariamente inviato da mastergenesis Visualizza il messaggio
                    Ps
                    per l elettronica la cmd è più flessibile e con la wide band II si dovrebbe tarare da sola impostando i valori di lamda in una tabella giri\aria aspirata quindi da uno bravo tiri fuori qualcosa di buono.
                    E con la mappa base prendi 34 cv a limitatore ma che sono più importanti me prendi 50 a 3500 che li senti tutti..
                    Prima conosci l auto
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Hyundai genesis coupè

                      Il discorso lampioni era proprio per quel motivo :-))
                      a volte uno ci prende la mano.. Gira di qua gira di la e.. Questo palo cosa ci fa seduto nel posto del passeggero.. Sai non è bello meglio evitare poi per il fatto di non farsi vedere.. Insomma non farlo in piazza magari qualche pattuglia ti viene a chiedere cosa fai.. Anche questo non è bello..
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X