annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai genesis coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hyundai genesis coupè

mmm... che sia una funzione "economy" quando entra in riserva? non è da escludere.
    La genesis è stata pensata bene, anche se è stata tarpata per tanti motivi.
    Sentiamo anche gli altri...
    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

sta cosa è proprio strana, giustamente come dici tu già è tarpata e pure tanto, ci mancava pure questo problema che posso assicurarti e veramente fastidioso.
      Mah....vediamo se qualcuno mi da qualche dritta

Commenta

Originariamente inviato da Tom69 Visualizza il messaggio
        sta cosa è proprio strana, giustamente come dici tu già è tarpata e pure tanto, ci mancava pure questo problema che posso assicurarti e veramente fastidioso.
        Mah....vediamo se qualcuno mi da qualche dritta
        Sono propenso alla teoria di Master, la Genesis è pensata bene. Economy, l'unica volta che mi è successo ho avuto quella senzazione.A tutti gli effetti è una emergenza e come tale deve essere affrontata. Vengo da un mercedes che quando andava in emergenza ti faceva venire voglia di chiamare un taxi

Commenta

Originariamente inviato da Germano1000 Visualizza il messaggio
          Insomma il paese delle Ferrari, delle Lamborghini, delle Maserati ha un trattamento tecnico/motoristico inferiore al loro mercato interno!?!? Al mercato KOREANO?!? E vogliono vendere da noi? Non basta scrivere brembo sui freni per fare una macchina sportiva. I giapponesi lo hanno imparato ora è il momento dei koreani.
          Ferrari, Lamborghini e Maserati che rappresentano molto più di una nicchia esclusiva di mercato, ad ogni modo non è che snobbano il nostro mercato (dove per nostro intendo quello europeo) ma semplicemente che non ci sono ancora abituati perchè totalmente diverso dal loro dove hanno un'impostazione più americana e che, per migliorare le cose, hanno delocalizzato molti centri stile e ricerca in europa per recuperare rapidamente terreno.
          Il giudizio su una casa non può essere espresso a priori senza conoscerne il background sociale e culturale, analizzando questi parametri si spiegano facilmente parecchie brutture (kia equus su tutte), il perchè e il come sono nate e come mai c'è stato un salto così enorme nel design koreano negli ultimi 5 anni rispetto al passato.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Discorso riserva deve essere un taglio elettronico, lo fa anche la mia..
            Discorso mercato italiano..hanno irrigidimento e fatto un auto full unica cosa potevano lasciare i freni brembo.. Ovvio che per loro è un test perché quelli italiano non è un mercato semplice perché siamo orientati sul downsize rispetto al mercato americano..
            Ricordo che ferrari lamborghini e simili non sono mercato ma nicchie di poco conto su cui non si può fare riferimento
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Da quello che mi hanno detto alcuni agenti pare che Brembo non abbia rilasciato il permesso (o non hanno trovato l'accordo) di utilizzare i suoi freni sul mercato europeo.

Old skull addicted

Commenta

Può essere... loro hanno un mercato floridissimo all'estero, usa in partenza, dove il prodotto "italiano" è sinonimo di style.

Sicuramente se hyundai non si decideva a fare un cambiamento avrebbe perso tantissimo (a partire dal vecchio importatore che nel 2007-2008 credo abbia venduto non più di 800 auto in italia! Veramente Paura!

Cmq anche nella prova che ho redatto in HCI ho indicato che ci sono tanti pregi ma ovviamente anche dei difetti (primo il cambio ovviamente e poi le prestazioni sul primo acchito) e che si presta bene per l'elaborazione, amo questo marchio ma cerco di esser anche critico e non solo di estrema parte, sarebbe sciocco farlo!
                Cmq per essere una base di partenza è un'ottima base senza dubbio.
                Per chi la prende e la lascia originale è cmq un acquisto di non poco conto, visto che attualmente su una media del genere occorre spendere molto di più.
                Tenuto conto che le versioni italiane (e non quelle di monza) hanno interni + curati, il sedile posteriore più incassato (almeno 5cm di guadagno per chi è alto) e un motore un pò migliore (rispetto a quelle super sfriggolate di monza!)

Cmq alcune auto sono state messe sotto torchio proprio in italia... direttamente dalle parole del PR Hyundai: se va bene in Italia va bene ovunque, se va bene in Germania non è detto che vada bene in Italia e ovunque... anche se vendo 10 macchine qui rischierò di venderne 100 altrove! diversamente si rischia maggiormente il flop (vedi santamo o altre strane che non si sono mai viste se non come pezzi rari...)

Come non dagli torto con i gusti esigenti di noi italiani?
                Ultima modifica di MasterPc; 12-10-2011, 15:27.
                HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Non ritengo possibile che brembo non abbia concesso i freni per il mercato italiano.. Più che altro hyundai ha cercato di abbassare il prezzo finale del veicolo.. Anche se secondo me era meglio eliminare gli interni in pelle..
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

per la storia dei freni io sapevo che non erano riusciti ad omologarli..

master più che gli interni in pelle (che ci stanno aparer mio) io avrei eliminato il tetto apribile, i sedili riscaldati, l'impianto audio infiniti...

Commenta

Non penso che l'impianto montato gli costi poi molto meno rispetto ad un Brembo (ragioniamo per logiche industriali, quindi lasciamo perdere i listini al pubblico), tanto più che le versioni americane montano i Brembo e, sicuramente, avrebbe avuto ben altra attrattiva sul cliente comprare l'auto con un impianto frenante marchiato piuttosto che uno non marchiato dal migliore produttore mondiale

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X