Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai genesis coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Hyundai genesis coupè

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    perchè dopo tutto quel popò di racconto stile "io ne capisco, quello fa schifo e quello pure"sembra non sapere neanche cosa ha guidato o non si rende conto della potenza che ha guidato ma almeno ha capito che era un diesel (da 170 a 136cv la differenza c'è) oppure non ha capito che era un benzina ...senza contare appunto che il 2.2 non esiste
    io sono stato a quello che mi hanno detto
    se manco era 2.2 ed era 1.7 e camminava in quella maniera tanto di cappello, il voto migliora ancora di più
    domanda ma è il solito 1.7 daihatsu oppure qualcosa di nuovo?
    Ultima modifica di Il Megane coach; 20-09-2011, 13:28.
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: Hyundai genesis coupè

      1.7 daihatsu????? No no è nuovissimo come motore

      Commenta


      • Re: Hyundai genesis coupè

        Comunque se uno ci vuole andare in pista coilover con regolazione del camber quasi obbligatoria.. Così è un po morbida e le variazioni di carico si sentono ma se uno è capace le puo usare a suo favore..
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Hyundai genesis coupè

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          io sono stato a quello che mi hanno detto
          se manco era 2.2 ed era 1.7 e camminava in quella maniera tanto di cappello, il voto migliora ancora di più
          domanda ma è il solito 1.7 daihatsu oppure qualcosa di nuovo?
          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          1.7 daihatsu????? No no è nuovissimo come motore

          quale 1.7 daihatsu ??

          Commenta


          • Re: Hyundai genesis coupè

            con un set di questi passa la paura (penso)

            http://www.genracer.com/kw-variant-3-coilovers.html

            http://www.genracer.com/stance-gr-coilovers.html

            o se proprio ci vogliamo allargare

            http://www.genracer.com/stance-gr-3w...sis-coupe.html

            Commenta


            • Re: Hyundai genesis coupè

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              quale 1.7 daihatsu ??
              solitamente i 1.7 diesel erano quasi tutti daihatsu, vedi opel, honda ecc
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • Re: Hyundai genesis coupè

                Io per rimanere su qualcosa reperibile in italia, d2 racing i kw non hanno la regolazione del camber..
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Hyundai genesis coupè

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  solitamente i 1.7 diesel erano quasi tutti daihatsu, vedi opel, honda ecc

                  ma sei sicuro ??

                  ma non fanno solo motori a benzina e di piccola cilindrata ? .sosp:

                  veramente il 1.7 diesel sulle opel è opel

                  Commenta


                  • Re: Hyundai genesis coupè

                    Perché opel fa motori? Il 1.3 è fiat
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Hyundai genesis coupè

                      Originariamente inviato da mastergenesis Visualizza il messaggio
                      Io per rimanere su qualcosa reperibile in italia, d2 racing i kw non hanno la regolazione del camber..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ah già..ma il camber influisce tanto sul comportamento dell'auto? non sono molto ferrato in questo campo

                      il 1.7 opel mi pareva fosse opel o isuzu..non è sto gran motore però

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X