annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru o ITR?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HAI DEI DUBBIIIIIIII !!!!!!!

SUBARU IMPREZA TURBO Modello anno 2000 (il penultimo), centralina,filtro.scarico completo tutto PRODRIVE, pastiglie morbide e non hai bisogno di altro per rimanere senza amici.....non ti vedranno mai!!!!!!!! Scherzi a parte, lo sai che è la macchina preferita da tutti quelli che anno perso le elezioni e devono scappare a casa con la coda tra le gambe???????

Commenta

Re: HAI DEI DUBBIIIIIIII !!!!!!!

Messaggio originariamente postato da stingray
      Scherzi a parte, lo sai che è la macchina preferita da tutti quelli che anno perso le elezioni e devono scappare a casa con la coda tra le gambe???????
      Meglio prevenire che curare quindi questo è un primo avvertimento anzi secondo visto un altro tuo post in "Pneumatici" modera il linguaggio per cortesia
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Se sei intenzionato al nuovo, aspetta un po, che uscirà l'IMPREZA serie numerata, che sto aspettando anche io. Azzurra con le pleiadi e ................... 280cv ihihihihiih Altro che ITR.

La SUBARU nuova è anonima con estetica originale, ma con i kit chew arriveranno in italia farà veramente scena !
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

Re: HAI DEI DUBBIIIIIIII !!!!!!!

Messaggio originariamente postato da stingray
          SUBARU IMPREZA TURBO Modello anno 2000 (il penultimo), centralina,filtro.scarico completo tutto PRODRIVE, pastiglie morbide e non hai bisogno di altro per rimanere senza amici.....non ti vedranno mai!!!!!!!! Scherzi a parte, lo sai che è la macchina preferita da tutti quelli che anno perso le elezioni e devono scappare a casa con la coda tra le gambe???????
          Che significato ha il tuo discorso ???
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
            Se sei intenzionato al nuovo, aspetta un po, che uscirà l'IMPREZA serie numerata, che sto aspettando anche io. Azzurra con le pleiadi e ................... 280cv ihihihihiih Altro che ITR.
            beh...

COMUNQUE

Ciao impreza, spero organizzerai un incontro appena ti arriva la subarona, che se è come dici te magari, ma dico magari potrà impensierire anche i possessori delle varie evo, escudendo l'ultima nata, lì non ci sono storie

o almeno posta un bel pò di tue foto con il mezzo, siamo ansiosi

Ciao Ciao

PS: quand è che ti arriva
            LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

non ho capito looka la nuova evo 7 non va???

stai scherzando vero???

le da anche alla porsche 911 turbo!!!

Commenta

Assolutamente NO!

io dicevo appunto il contrario!
                ripeto:

se magari la subaru in edizione limitata potrebbe e ripeto potrebbe impensierire le "vecchie" Evo, la subaru non potrà mai vincere il confronto con la nuova EVOVII. E' UN VERO MISSILE

spero di aver espresso le mie idee nel modo più chiaro possibile

Ciao Ciao
                LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

x IMPREZA

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  ...Azzurra con le pleiadi e ................... 280cv ihihihihiih Altro che ITR.
                  Come ho già scritto sono due cose diverse e credo difficilmente paragonabili. Ma sei sicuro che avrà DI SERIE 280 cv? non sono mica convinto...quella mi sembrerebbe di + un'edizione riservata al mercato Jappo... ...boh!
                  Ciao da ITR
                  ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

si si chiarissimo looka

Commenta

ITR: sicurissimo, arriva con 280 cv sempre la serie numerata, e poi ho pure chiesto in concessionaria.

DAVIDEVTEC: basta dire fregnacce scusami , ma la Lancer come fa a dar via al 911 turbo da originale.................mi sembra di sentire i discorsi di qualcuno.
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X