annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza...quale assetto scegliere??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subaru Impreza...quale assetto scegliere??

Ciao a tutti..
    vorrei un consiglio da qualcuno che sicuramente ci è gia passato pirma di me.
    Vorrei montare un assetto sulla nuova arrivata in casa Automare Drag Racing,Subaru Impreza STI 2002...
    Ero indirizzato su un assetto a ghiera..il D2 costa poco,è regolabile anche nel camber..ma non mi da molta fiducia..l unica cosa che mi porta a sceglierlo è il prezzo..
    In america..su ebay.com ce ne sono tanti..ma poi resta il fatto che se per sfortuna ti si rompe qualcosa sei nella merda..
    in italia ho trovato Cusco e Tein..a prezzi modici..1300 1400 euro...
    Una cosa positiva che ho trovato in questa auto..è che gia l assetto originale è abbastanza rigido..e mi era passato per la testa di trovare 4 ammortizzatori originali usati a buon prezzo..e con poki km e mettere 4 molle Tein da 3.5 ant.e 2.5 post.(Volevo provare a chiedere il prezzo di 4 ammortizzatori nuovi originali Subaru..ma sicuramente costano cari e a quel punto prenderei il ghiera).
    premetto che monterò oltre all'assetto anche barre antirollio perrin ant post con end link,gommini power flex e barre duomi con telaietto inferiore.
    Auto da usare per strada con qualche ovvia puntatina a track day e turni in pista..
    COSA MI CONSIGLIATE???
    CIAO LUCA

Re: Subaru Impreza...quale assetto scegliere??

Ho letto ottime recensioni e sentito di persona buoni pareri sui BC Racing, ottimo rapporto qualità/prezzo e buona regolazione...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

Commenta

..si il BC...ha un prezzo ottimo e sono super regolabili...
      nell ultimo elaborare quella blu..ha il BC..ma pecca in alcune cose...(parole di un pilota) mentre la grigia ha solo molle con ammortizzatori originali...e va meglio.

vorrei sapere come va il D2...ne parlano bene..super regolabiel..prezzo ottimo..ti fanno la taratura che vuoi..pista,rally asfalto,rally sterrato,accelerazione.

boh..ancora sono indeciso...
      sto valutanto TEIN SUPERSTREET TOP MOUNT e MEGAN...

Commenta

Per le Impreza e le Subaru in generale chiedi qua che è meglio!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...59495&page=234

Commenta

ricorda gli antilift.
          cmq imho i kayaba originali son migliori di tanti in commercio.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

per esperienza diretta(son andato a dar una mano a un amico ke era rimasto a piedi causa D2) io andrei su tein o cusco...
            costano un po' di + ma mai problemi..

io ho tein e mi trovo bene...
            quel mio amico dopo il prob cn i d2 è passato a tein e si trova bene...
            un'altro amico cn BC ha avuto prob ed è passato a cusco...

Commenta

queste sono le risposte che volevo...

sapere se reggono..se "tengono" ecc ecc..

per ora grazie..

ADESSO sarei orientato su TEIN SUPERSTREET TOP MOUNT...costa il giusto..mentre il CUSCO ZERO 2...ci vuole un po di soldini...

Commenta

ps.il mio vicino di casa sulla evo6 monta i superstreet e si diverte come un pazzo e nn ha mai avuto problemi...

Commenta

SI....via non cè storia..devo prendere quelli...se riesco a trovarli in breve tempo..il mio nuovo fornitore..mi ha detto a fine marzo...che palle...
                  TEIN SUPERSTREET TOP MUONT.

Commenta

Io ho su i Superstreet, senza top mount: sono ottimi, per carità, ma manca una vera a propria regolazione dell'altezza. Puoi regolare solo durezza e precarico della molla (e, tramite questo, l'altezza), con gli UPPER MOUNTS hai la regolazione della posizione dell'ammortizzatore in camber in più...
                    Dovrei passare ai Flex o ai SUperdrift per avere un assetto come dico io, e costano un boato...
                    Penso che come prossimo assetto proverò proprio il BC...
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

Commenta

Sto operando...
                    X